CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 85 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 841
Discussione:

[MODDING] Zopo ZP990 Capitan S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare sempre di Zopo come della marca che da un servizio aggiornamento firmware di alto livello, ma ANCHE dove si trovano rom modificate o custom in abbondanza.

Tuttavia, pur trattandosi di un ormai "normale" Soc MTK quadcore HD, mi ha stupito il confronto SCHIACCIANTE con marchi molto meno blasonati (iocean) dove le MOD son in numero nettamente superiore; esempio:

Spoiler:

Per lo zopo quanto esiste come MOD sono
    rom Gizchina
    rom EXperia

PERCHE' pur essendo Zopo molto diffusa, basato sullo stesso MTK (parlo del 990) non vi sono un numero simile di mod ?

Il problema nasce da un NUMERO inferiore di sviluppatori, o da un HW diverso e più "CHIUSO" rispetto ad altri marchi ?

Oppure c'è un supporto INFERIORE da parte della casa madre agli sviluppatori ?
    @Giuliano,
    a riguardo del fatto che non si trovano molte rom , a mio avviso, e' che per il modello zp990 e' ancora troppo presto considerando il fatto che saranno circa due mesi dal suo debutto?
    Se invece parliamo del zp950 ...qui' le cose cambiano perche' e' da molto tempo che e' sul mercato...e con due versioni principali 950 base e versione quad core!
    Se invece parliamo di zp980 ..qui' addirittura ci sono circa 4 o 5 versioni dello stesso terminale...ed anche qui' da diverso tempo in commercio!

ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao ghost45 quando prevedi di rilasciare la V2. Te lo dico perchè lo zp990 mi dovrebbe arrivare oggi.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ciao ghost45 quando prevedi di rilasciare la V2. Te lo dico perchè lo zp990 mi dovrebbe arrivare oggi.
    A breve ...ho qualche problemino ancora da risolvere.
    E poi Aspetto ancora la Bootanimation da Antonbarre....

5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

leonxy (11-10-13)

Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

okay grazie. Vorrà dire che per il momento metto la V1.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Giuliano,
    a riguardo del fatto che non si trovano molte rom , a mio avviso, e' che per il modello zp990 e' ancora troppo presto considerando il fatto che saranno circa due mesi dal suo debutto?
    Se invece parliamo del zp950 ...qui' le cose cambiano perche' e' da molto tempo che e' sul mercato...e con due versioni principali 950 base e versione quad core!
    Se invece parliamo di zp980 ..qui' addirittura ci sono circa 4 o 5 versioni dello stesso terminale...ed anche qui' da diverso tempo in commercio!

ciao
    @ghost45
    .... da come argomenti però, o perchè in un caso e nuovo, o perchè ci sono più versioni ... sta di fatto che proprio sull'argomento delle ROM mi sembra che zopo in realtà non sia davanti agli altri. Anzi.

Visto che se non erro stai eseguendo il porting della rom experia su Zopo990, approfitto per chiederti se
    ci sono defficoltà legate allo specifico modello Zopo 990 che impediscono/rallentano il porting delle rom citate sullo iocean anche sullo zopo ? in definitiva si tratta sempre di un MTK quadcore turbo, .....

Baby Droid L'avatar di m1971

Smartphone
    Galaxy SIII - ZOPO ZP990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiungo un altro commento positivo sulla rom di ghost dopo aver provato a fondo anche il GPS: notevolmente migliorato rispetto a prima, ora trova i satelliti in un tempo "ragionevole" di un paio di minuti, e mantiene la posizione abbastanza. insomma, non è preciso come quello dei galaxy, ma almeno adesso si può navigare... dopo aver fatto un fix iniziale di 15 minuti (con l'app GPS FIX integrata nella rom), ora funziona proprio benino... certo ogni tanto sembra perdere il segnale, e il navigatore (google) inizia a ricalcolare il percorso, ma in pochi secondi torna a posto, soprattutto in autostrada comunque si riesce ad usare, rispetto a prima!!
    ...Altra app fantastica che ho trovato nella rom è FING... fa il ping di tutti gli IP che trova nella rete, e per ognuno da un sacco di informazioni, scanport, scanservice, ... bellissima!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao e buon sabato....scusate...ma io dopo aver eseguito tutti i procedimenti al momento del flash, non fa nulla....la percentuale rimane a zero??? problemi di driver?? uso windows 7.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato ocelot74 per il post:

luca_vivi (12-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocelot74 Visualizza il messaggio
    ciao e buon sabato....scusate...ma io dopo aver eseguito tutti i procedimenti al momento del flash, non fa nulla....la percentuale rimane a zero??? problemi di driver?? uso windows 7.....
    Mi sa di si dovresti provare con XP

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m1971 Visualizza il messaggio
    Aggiungo un altro commento positivo sulla rom di ghost dopo aver provato a fondo anche il GPS: notevolmente migliorato rispetto a prima, ora trova i satelliti in un tempo "ragionevole" di un paio di minuti, e mantiene la posizione abbastanza. insomma, non è preciso come quello dei galaxy, ma almeno adesso si può navigare... dopo aver fatto un fix iniziale di 15 minuti (con l'app GPS FIX integrata nella rom), ora funziona proprio benino... certo ogni tanto sembra perdere il segnale, e il navigatore (google) inizia a ricalcolare il percorso, ma in pochi secondi torna a posto, soprattutto in autostrada comunque si riesce ad usare, rispetto a prima!!
    ...Altra app fantastica che ho trovato nella rom è FING... fa il ping di tutti gli IP che trova nella rete, e per ognuno da un sacco di informazioni, scanport, scanservice, ... bellissima!!!
    Cioa M1971,
    io ho cercato di migliorare il telefono con tutte le mie apps...ma ora dovete vedere la seconda versione che e' ancora piu' ricca!
    @Giuliano,
    hai ragione riguardo alla zopo ed alle rom..putroppo sotto questo punto di vista sono carenti di apps e di personalizzazioni.....io con la mia rom sto cercando di colmare proprio questo!
    Provatela e ditemi cosa ne pensate.....presto finiro' l'upload!
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    E poi Aspetto ancora la Bootanimation da Antonbarre....
    Mettici una di queste... un paio sono spettacolari!

Pagina 16 di 85 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio