CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 145 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo. La miui la installai tempo fa sul mio vecchio terminale
    ed adesso devo dire la verità mi sta ritornando la voglia anche perchè sto vedendo diverse recensioni dei terminali xiami che comprerei peccato che ho bisogno del dual sim.
    Quando dici + pesante intendi che con i giochi più esigenti, tipo real racing, lagga un po' anche avendo 2GB di ram?
    O parliamo solo di consumo di memoria?
    non gioco sul cell, non so come girano i giochi
    real racing 3 l'avevo provato qualche tempo fa e mi sembrava girasse abbastanza bene...però l'ho provato solo 5 min quindi di più non so

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Ciao palasix. Esiste un terminale xiaomi , il red rice wcdma funzionante con 3g in Europa, è dual sim con mtk turbo quad come quello dello ns zopo (1,5ghz).
    Paolo scusa tirando fuori questo terminale credo che non abbia problemi, essendo uno xiaomi , con tastiera o gestione RAM con un solo giga. La domanda che ti pongo è: si può fare una Rom porting da questo terminale?

    Inviato dal mio C2 Platinum Miui v5
    deve uscire anche il red rice 2 a breve...penso sia un octacore
    cmq io quando avevo il W8 con 1 gb di ram non ho mai avuto problemi con la tastiera....praticamente la MIUI c'è per tutti i cellulari mtk e quasi tutti hanno 1 gb
    non so neanche come fare a fare dei test visto che ho 2 gb e il problema non si presenta
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mi sta venendo voglia di mettere la rom miui sul mio zopo c2 4gb che purtroppo ha solo 1 giga di ram. vorrei chiedervi quanta ram consuma questa rom senza applicazioni aperte. tempo fa mi ricordo che l'avevo provata ma era troppo laggosa non appena aprivo un paio di applicazioni.
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    paolo anche io non sono uno che gioca tantissimo ma la mia domanda era + che altro per capire come se la cavava.
    Significa che appena la installo, ti faccio sapere anche con un confronto con le marsapa giusto come completezza.
    Però se mi ricordo bene la velocità in scrittura sulla tua rom era molto meglio della mia,
    da capire se è questa rom miui a fare miracoli
    x korsa: llora dobibamo passare all'acquisto dell'octacore dell'xiami come prossimo acquisto

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    x korsa: llora dobibamo passare all'acquisto dell'octacore dell'xiami come prossimo acquisto

    beh. sicuramente i terminali xiaomi hanno un loro fascino, quindi quando gli octa avranno assediato la mia mente farò le giuste valutazioni

  6. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    A proposito il red rice 2 è 5.5 un po' troppo grande per me. Vedremo tra un mesetto il mercato che ci propone . A proposito invece del porting della ROM miui sul nostro telefono Paolo pensi che non sia possibile? Il beneficio penso che sarebbe di non dover + flash are per l aggiornamento della miui ma potremmo farlo direttamente via ota o no?

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  7. #376
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    in prima pagina link versione 4.1.17
    changelog ufficiale MIUI ROM 4.1.17 Full Changelog (Released) - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android
    ho inserito lo script v6 supercharger....sinceramente non so se sta funzionando oppure no...korsa5791 prova a vedere se la tastiera ti sparisce
    ho anche visto che l'app temi è in cinese...probabilmente hanno cambiato qualcosa e la traduzione non funziona, strano però che non sia in inglese....faccio qualche verifica

    in questa versione ho lasciato il player video della MIUI, ditemi se ha senso oppure no in modo che nella prossima versione lo lascio o lo tolgo
    ho visto anche che hanno inserito un game center che fino alla versione precedente non c'era, non so cosa sia....l'ho lasciato per il momento

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    A proposito il red rice 2 è 5.5 un po' troppo grande per me. Vedremo tra un mesetto il mercato che ci propone . A proposito invece del porting della ROM miui sul nostro telefono Paolo pensi che non sia possibile? Il beneficio penso che sarebbe di non dover + flash are per l aggiornamento della miui ma potremmo farlo direttamente via ota o no?

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    no gli aggiornamenti OTA non puoi farli se modifichi la rom e in questo caso sarebbe modificata per farla funzionare sullo zopo
    posso cmq dargli un'occhiata per vedere se c'è qualche spunto utile da prendere
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #377
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    A proposito il red rice 2 è 5.5 un po' troppo grande per me. Vedremo tra un mesetto il mercato che ci propone . A proposito invece del porting della ROM miui sul nostro telefono Paolo pensi che non sia possibile? Il beneficio penso che sarebbe di non dover + flash are per l aggiornamento della miui ma potremmo farlo direttamente via ota o no?

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    Ti rispondo io, la rom per il c2/zp980 esiste già e se la installi riceveresti gli aggiornamenti OTA, ma è solo in Inglese/Cinese, Paolo ogni volta aggiunge le lingue tra cui l'italiano, quindi vedi tu.

    edit:
    se vuoi la rom originale: MIUI Official English Site - Redefining Android
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #378
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    si non aggiungo solo le lingue ma diversi fix e script
    e ovviamente la faccio compatibile per il 990 perchè quella è solo per il C2
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ok Paolo. Aggiorno subito e faccio sapere. Come sempre grazie.

    Inviato dal mio C2 Platinum Miui v5

  11. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    PaoloW8 (18-01-14)

  12. #380
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    parlando di tastiere è quasi un mese che utilizzo la tastiera LG (quella stock l'ho disattivata)
    Allegato 98776

    ho recuperato l'apk su xda ma non riesco più a trovare la discussione (ce ne sono diverse ma richiedono la modifica al build.prop, questa che ho invece si installa come una qualsiasi app classica), se qualcuno è interessato posso uploadare l'apk

    invece per chi volesse utilizzare il multiwindow (o float window come preferite) su qualsiasi rom (anche sulla miui) e con qualsiasi app vi posso spiegare come fare
    (non che serva però è bello )
    Allegato 98778

    ogni finestra è spostabile, ridimensionabile e si può impostare la trasparenza
    Ultima modifica di PaoloW8; 18-01-14 alle 13:43
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 38 di 145 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy