CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 252 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian246 Visualizza il messaggio
    Altra cosa... è possibile avere le icone più piccole e vederne 4 per riga? Oppure scegliere quali icone come sui samsung?
    Vedi foto:
    Io uso nova launcher e fa scegliere quante icone sulle pagine, nel drawer e sulla dock in basso

    Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ulteriori feedback su questa rom. Provato ieri GPS sul terrazzo di casa mia, terzo e ultimo piano in centro città, fix in pochi secondi. Good. Radio con rds che con la vecchia rom non c'era. Non so se c'è la funzione di cambio automatico della frequenza, ma almeno si vede il nome della stazione e i messaggi che esse trasmettono. Good. Sensore di luminosità che in automatico fa le bizze e cambia la luminosità dello schermo pur stando in condizioni di illuminazione costanti. Ho impostato la luminosità fissa. Per il resto mi sembra funzionare tutto, posta elettronica (pop3 e exchange), documenti office con wps, pdf con acrobat, Facebook, whatsapp e auricolare Bluetooth. Unico "inconveniente" che myphoneexplorer essendo cambiato il nome dello smartphone me l'ha riconosciuto come nuovo utente e non ho potuto trasferire in automatico i relativi dati. Risolto con importa/esporta.

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Paolo è possibile aumentare la qualità di quadri nella macchina fotografica? E questo le fotografie in tempo scuro spegne la qualità cattiva. Non lavora siccome 13mp è più simile su 3,2mp.

  5. #1494
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusa Paolo, non ricordo se bisogna fare qualcosa in merito al Gps, sul mio 980T tutto ok con gps test fixa in 30 secondi, sul 990 del mio collega che da sabato ha anche sù la tua KK 1.0.6 non fixa per niente, ho installato in entrambi xposed + gravity box...non ho fatto nient'altro però il suo non va
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  6. #1495
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    scusa Paolo, non ricordo se bisogna fare qualcosa in merito al Gps, sul mio 980T tutto ok con gps test fixa in 30 secondi, sul 990 del mio collega che da sabato ha anche sù la tua KK 1.0.6 non fixa per niente, ho installato in entrambi xposed + gravity box...non ho fatto nient'altro però il suo non va
    hai provato con gps test? installa l'apk e poi aprendo la schermata setting (agendo con il tasto sx del cell) in alto troverai due tastoni bianchi premi prima Claer Agps e dopo qualche secondo Update AGPS .... attendi un pò che scarichi le nuove informazioni e poi ....anche per te dovrebbe andare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato roger1950 per il post:

    aquilacd70 (07-10-14)

  8. #1496
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento finale sul test del wifi sulla 0.7

    La connessione è stabile, il numero di tacche del segnale in ricezione wifi è di poco maggiore delle versioni precedenti, la velocità di trasmissione anche risulta migliorata (confermo quanto detto nel mio post precedente).

    Per confronto allora ho re-installato la v16 di marsapa che tra le JB mi risultava la migliore e devo dire che rispetto a quella la differenza è notevole sia in quantità di segnale che in velocità di trasmissione.

    Ergo: abbiamo migliorato un pò ma siamo ancora sotto rispetto allo std; comunque è fruibile e usabile in condizioni normali, soffre un pò con lo streaming.

    Per il resto la ROM è PERFETTA! fluida, veloce, stabile....... ottima.
    Nessun difetto riscontrato al momento (non considero la storia del flash)
    Ultima modifica di klausnik; 06-10-14 alle 23:14

  9. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Aggiornamento finale sul test del wifi sulla 0.7

    La connessione è stabile, il numero di tacche del segnale in ricezione wifi è di poco maggiore delle versioni precedenti, la velocità di trasmissione anche risulta migliorata (confermo quanto detto nel mio post precedente).

    Per confronto allora ho re-installato la v16 di marsapa che tra le JB mi risultava la migliore e devo dire che rispetto a quella la differenza è notevole sia in quantità di segnale che in velocità di trasmissione.

    Ergo: abbiamo migliorato un pò ma siamo ancora sotto rispetto allo std; comunque è fruibile e usabile in condizioni normali, soffre un pò con lo streaming.

    Per il resto la ROM è PERFETTA! fluida, veloce, stabile....... ottima.
    Nessun difetto riscontrato al momento (non considero la storia del flash)

    Scusami ma questa versione 7 di cui parli è per caso quella presente su needrom chiamata 1.0.6 new?o e una versione che Paolo ti ha rilasciato in PM da testare?

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  10. #1498
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La seconda che hai detto
    È una versione con drivers del WiFi diversi

  11. #1499
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    hai provato con gps test? installa l'apk e poi aprendo la schermata setting (agendo con il tasto sx del cell) in alto troverai due tastoni bianchi premi prima Claer Agps e dopo qualche secondo Update AGPS .... attendi un pò che scarichi le nuove informazioni e poi ....anche per te dovrebbe andare
    si grazie...gps test ce l'ho già stasera provo a fare ciò che hai detto (il cell è del mio collega e lo vedo solo alcune sere)...poi aggiorno
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  12. #1500
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per chi usa il vivavoce, da engineering mode quali sono i parametri da aumentare per alzare il volume (si lo so che su questa rom non funziona ma mi serve sapere qual'è il parametro del vivavoce)
    ho già cambiato diversi volumi ma il vivavoce rimane sempre abbastanza basso (forse un pelino si è alzato)
    volevo ancora sistemare sta cosa prima di uploadare la 1.0.7...in questi giorni scusate ma sono veramente incasinato e quindi poco presente (ho da svuotare un alloggio entro la fine del mese....c'è ancora un sacco di roba e il tempo passa inesorabilmente )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 150 di 252 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy