CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 252 primaprima ... 147197237245246247248249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claud62 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio C2 Platinum (ottimo telefono) dopo aver installato la 1.0.7 la fotocamera non mette più a fuoco, ho provato ad installare la vecchia ed ottima MarsapaROM (sia la 16 che la 22.2) e la fotocamera funziona a meraviglia (sia con la Lenovo Camera che con quella di default), sapete dirmi se qualcuno ha lo stesso problema con la 1.0.7 e, nel caso l'avesse risolto, come ha fatto.

    Grazie per l'aiuto

    Claudio
    A me la fotocamera va benissimo ma io ho lo zp980 2/32 gb

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  2.  
  3. #2462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei aggiornare la versione android del mio zp980+, ferma al 4.2.2. Ho scaricato l'aggiornamento al Kit-Kat dal sito dello Zopo ma non ho trovato istruzioni su come fare. C'è qualcuno che può dirmi come fare o, meglio, indicazioni step by step? ...non sono molto esperto in pratiche sw dei telefonini.
    grazie.

  4. #2463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxandry Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei aggiornare la versione android del mio zp980+, ferma al 4.2.2. Ho scaricato l'aggiornamento al Kit-Kat dal sito dello Zopo ma non ho trovato istruzioni su come fare. C'è qualcuno che può dirmi come fare o, meglio, indicazioni step by step? ...non sono molto esperto in pratiche sw dei telefonini.
    grazie.
    Devi usare il flashtool su internet c'è scritto tutto

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  5. #2464
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    tool?
    io ricordo che ho sostituito/aggiornato la recovery con una compatibile con questa rom e future 4.4
    ho scaricato la rom e installata come sempre e come tutte le altre rom usate sino ad ora

  6. #2465
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, gran bel lavoro, volevo chiederti siccome il mio zopo ce l' ha da 2 anni la mia fidanzata e si é iniziato ad impallare, volevo flashare questa rom se era valida, ho una vecchia twrp, installo la nuova da te elencata e poi faccio un full wipe e flasho kk, giusto? Grazie
    Ultima modifica di che78; 04-07-15 alle 16:39
    GOOGLE É TUO AMICO

  7. #2466
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato l' ultimo aggiornamento, ho notato che il flash nn mi funziona e molte app nn me le fa scaricare dal playstore, cosa potrebbe essere? Grazie ho il 980
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #2467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Dimmi quali App non riesci a scaricare. In effetti se leggi tutto il tread il problema del flash è noto e forse alla fine non è stato risolto, perché a Paolo è morto improvvisamente il 980T ed ha cambiato smartphone
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #2468
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    In effetti col 3g sono riuscito a scaricarle, mentre con wifi no.
    Unico problema é il led che sembra nn funzionare.
    GOOGLE É TUO AMICO

  10. #2469
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    E' da più di 8 mesi che ho installato ed uso questa ROM, funziona tutto, flash, 3g, wifi, led e quant'altro, mai un blocco.
    L'unica pecca è il consumo esagerato della batteria con questa ROM, risolto installando Xposed con Gravitybox e DS Battery Saver come peraltro consigliato, che fanno uso del deep sleep in modo soddisfacente. La miglior ROM da me mai provata per questo terminale. Chi ha riscontrato problemi, ha rifatto la procedura di flash e mi sembra abbia risolto.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  11. #2470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    E' da più di 8 mesi che ho installato ed uso questa ROM, funziona tutto, flash, 3g, wifi, led e quant'altro, mai un blocco.
    L'unica pecca è il consumo esagerato della batteria con questa ROM, risolto installando Xposed con Gravitybox e DS Battery Saver come peraltro consigliato, che fanno uso del deep sleep in modo soddisfacente. La miglior ROM da me mai provata per questo terminale. Chi ha riscontrato problemi, ha rifatto la procedura di flash e mi sembra abbia risolto.
    Anche io mi trovo molto bene con la rom di paolo, pur se non riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata con poco più di 2 ore di screen acceso; addirittura mi sconnetto da facebook e skype quando non li uso, non ho particolari widget che si aggiornano in automatico, gps e wifi sempre spenti, insomma non uso le funzionalità tipiche di uno smartphone. L'unica cosa è whats app sempre accesso, quindi ovviamente anche la connessione dati, il controllo di 4 caselle di posta pop3 con sync ogni ora e un account Exchange smart push. Ho usato anche greenfy, ma senza apprezzabili miglioramenti. Da pochissimo ho installato Xposed con Gravitybox per le funzionalità dei menù. C'è qualche impostazione particolare usando anche DS Battery Saver che mi fa migliorare la situazione? @relief66 a te quanto dura la batteria? che uso ne fai?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 247 di 252 primaprima ... 147197237245246247248249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy