Grazie mille, ma mi sembra l'insegna di porky's
Visualizzazione stampabile
ha ha ha,bella questa.....sarebbe leggera,nera ed in previsione del 4.4.2,visto che la forma è del logo kitkat,ma l'ho fatta in 2 minuti,ovviamente se piace lo stile si può migliorare.....
senti ma,se ne possono inserire più d'una in modo da poterla scegliere in aroma?e la tua splash screen come si cambia?
si ma perderebbe il senso, quelle cose le impone il modder, specialmente se personalizzate, comunque lascia perdere il logo di kitkat che a me neanche piace, cerca di fare un acosa semplice che si concluda con "Marsapa rom" magari con uno sfondo patriottico, mi piace sottolineare la provenienza ;)
Marsapa hai provato la beta? Che ci dici di bello?
Visto che nessuno lo spiega,ecco come ci si può cambiare la splash screen:
Programma: http://www.ddlstorage.com/xyd1gj5otf...r_v1.4.rar.htm
1) Selezionare "new project" e caricare dalla cartella della rom il file logo.bin
2) Editare l'immagine della prima videata con il programma grafico che preferite, ovviamente salvarla nello stesso formato.
3) Premere il pulsante "Pack". il nuovo file logo.bin verrà creato e zippato come "update.zip"
4) Copiare il file update.zip nella SD.
5) Avviare in recovery e installare l'update.zip.
Ho visto la preview mi sembra che abbiano aggiunto la possibilità di stampare direttamente dal cellulare per il resto nulla di particolare, speriamo solo nel miglioramento del GPS
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
È di default sulla 4.4, la prima beta va bene, onestamente mi aspettavo peggio, ma è sempre una beta, non tutto funziona alla perfezione, ma il micro va bene, tra 7-10gg dovrebbe uscirne una più completa.
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
del gps non ti hanno fatto sapere niente?
È una beta non completa, so che stanno lavorando a parte solo sul GPS
è un pò metallico l'audio in capsula, ma durante la registrazione non c'è lo stacco tra i due micro, il volume è alto e non ci sono fruscii di sottofondo, ripeto è una prima beta, alcune cose non vanno a dovere, io personalmente mi aspettavo di peggio, il sistema è molto fluido.
Dónde está la beta 4.4?
Marsapa a me interessava molto la fluiditá e so contento, poi il mic e gps speriamo.
Marsapa ma il 4.4 uscito ufficialmente per k8 nn è uguale allo zopo 998? O stanno lavorando per il gps solo per zopo?
Non è uscito ancora x nessuno, la beta è comune x komu e zopo, entrambe si sono fatte pubblicità annunciando che a breve ci sarà l'aggiornamento
Scusa l'ignoranza che vuol dire in capsula?[/QUOTE]
Un po' cupo e metallico
Un po' cupo e metallico
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi il problema mic non è ancora risolto? Speriamo che nelle prossime beta vada meglio. Ho riservato tutte le mie speranze in kit kat
Mi ricordate dove trovo la procedura per rimettere la recovery stock? In attesa di kit kat voglio riportare tutto allo stato originale. Grazie
Un po' cupo e metallico
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi il problema mic non è ancora risolto? Speriamo che nelle prossime beta vada meglio. Ho riservato tutte le mie speranze in kit kat[/QUOTE]
L'audio in cassa non del micro
Quindi marsapa si nota una buona fluiditá, una buona gestione della ram e piú rapiditá nell' aprire le app?
marsapa bella notizia che stanno lavorando apparte per il discorso gps.
Speriamo bene.
Seguo sempre il thread ma ora sono più preso da cambiare tv che è morta.... e sto studiando che pizza...... ahahahah
Scusate, ma come si fa a ripristinare la recovery stock dopo aver installato la recovery CWM?
https://mega.co.nz/#!GUwFWRaD!rQCeTw...a3FW9o1kD6mXFg
Scarica il file che va scompattato nella sd, poi apri mobile uncle tool, vai su recovery mode e selezioni il file, reboot ed è fatta.
Basta cercare!!
Marsapa quindi dovendo uscire un altra beta o forse due, per l' ufficiale o per una rom con 4.4 ne passeranno almeno 15gg? Giusto per nn avere tutti i giorni quell' euforia dicendo" domani esce" e il giorno dopo " domani esce"rotflrotflrotfl
Buon primo maggio a tutti
Buon primo maggio....ma che ansia!!!
Ho installato il tema ma il problema di quando si scrivono i messaggi i suggerimenti sopra la tastiera sono sempre in grigio e non si distinguono bene. Non puoi modificare questo particolare?
Prova SwiftKey che risolvi
Si lo so che risolvo
La 4.4 ufficiale arriverà x metà maggio, appena sarà disponibile vi farò sapere
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Sempre puntuale e tempestivo. Grazie per l'ottimo lavoro Marsapa
Onestamente no, sono in ferie qualche giorno nella mia amata Taranto, la beta non è completa quindi sarebbe inutile fare una ROM e poi è stato chiesto la non divulgazione fino che il Fw non è completo, se faccio una ROM mi cazziano e non mi passano più nulla.
[quote name="marsapa" post=5592999][quote name="marsapa" post=5592908]La 4.4 ufficiale arriverà x metà maggio, appena sarà disponibile vi farò sapere
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Onestamente no, sono in ferie qualche giorno nella mia amata Taranto, la beta non è completa quindi sarebbe inutile fare una ROM e poi è stato chiesto la non divulgazione fino che il Fw non è completo, se faccio una ROM mi cazziano e non mi passano più nulla.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Riposati.... Te lo meriti. E poi così, detto proprio egoisticamente, torni carico e chissà cosa non tiri fuori dal kitkat.... ;-)