Visualizzazione stampabile
-
Dove si devono copiare i file audio per far si che appaiano nelle scelte di sistema?
-
Salve e auguri a tutti... Ho uno Zopo Zp998 e l'App di Facebook crasha in continuazione quasi qualsiasi cosa io faccia... come posso risolvere?
-
-
-
Buonasera e buona Pasqua a tutti. Premesso che ho la ROM stock ho il problema che quando.invio tramite whatsapp un video di una certa grandezza, in fase di compressione ed invio il video del ricevente.diventa poi bluastro. Inizialmente pensavo fosse un bug di whatsapp, oggi invece ho fatto un video consistente in HD con un Alcatel 997d (quindi sempre mediateck) e l'ho inviato sul mio zopo, il video ricevuto era perfetto, quindi dedicò che si tratti di un problema di compressione video, volevo chiedere se è solo un mio problema o di tutti i zopo con sola ROM stock o anche con le ROM di Marsapa.
-
Buona pasqua a tutti!
Ho una news che potrebbe giovare al nostro zopino forse :
http://http://android.hdblog.it/2014...rrono-in-rete/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Dove si devono copiare i file audio per far si che appaiano nelle scelte di sistema?
I file audio per la suoneria si copiano nella cartella ringtones.
-
Buona pasqua a tutti!
Ho una news che potrebbe giovare al nostro zopino forse :
http://http://android.hdblog.it/2014...rrono-in-rete/
-
Ecco il link di skygo funzionante su zopo... Sky Go: installazione su tutti i dispositivi Android [Download APK][AGGIORNATO] Qualcuno che invece usa l app s4 cento samsung?
-
Quote:
lenok
Che news era, che ora non è più disponibile??
-
ciao raga, ma xposed, con la v8, si può attivare tranquillamente o rischio di impallare il tel, come mi è già successo?
-
-
Quote:
steverimini
Che news era, che ora non è più disponibile??
Voci su possibile accordo tra Google e Mediatek per la produzione del prossimo Nexus.
Quindi dovranno per forza sistemare gmaps ed ottimizzarlo per Mediatek anche se sicuramente sarà mtk6595 con supporto lte
-
Ho montato la v8 ed ho testato il bluetooth con viva voce di serie della micra, e condividendo un contatto mi ha chiesto pin e si è connesso e la qualità della telefonata e ottima. Io avevo avuto sempre problemi con la stock e le varie versioni di marsapa. Il gps rimane una tragedia per me....bravo marsapa ti sei meritato un buon caffè
-
Qualcuno ha mandato il 998 al centro assistenza per i vari problemi? (Gps, giroscopio) ...com'é andata? Io l'ho mandato.... son fiducioso...... (sgrat sgrat!)
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Qualcuno ha mandato il 998 al centro assistenza per i vari problemi? (Gps, giroscopio) ...com'é andata? Io l'ho mandato.... son fiducioso...... (sgrat sgrat!)
Inviato dal mio ZP100 usando
Androidiani App
Se anche tu hai gli stessi problemi di tutti noi credo che in assistenza ci faranno poco...magari sei fortunato e ti montano già kitkat
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Mandarlo in assistenza quanto tempo passa prima di riaverlo?
Non vale la pena aspettare un paio di settimane?
-
l'ho mandato la scorsa settimana dopo aver aspettato 2 mesi in un'eventuale soluzione sw..... ora devo attendere e pregare.......
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
goditi la Pasquetta non ci pensare
-
scusate, qualcuno potrebbe mettermi il link alla versione originale stock( quella primissima con quale lo si comprava) in versione da flashare tramite recovery cwm ( perchè ho problemi con flsh tools e collegamento pc( non vorrei brikkare lo zopo). Vi ringrazio anticipatamente.
Voglio flashare la stock originale perchè per me GPS è + importante del problema al microfono e con la prima ROM stock mi andava bene GPS anche con gmaps.
-
Quote:
lenok
scusate, qualcuno potrebbe mettermi il link alla versione originale stock( quella primissima con quale lo si comprava) in versione da flashare tramite recovery cwm ( perchè ho problemi con flsh tools e collegamento pc( non vorrei brikkare lo zopo). Vi ringrazio anticipatamente.
Voglio flashare la stock originale perchè per me GPS è + importante del problema al microfono e con la prima ROM stock mi andava bene GPS anche con gmaps.
La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
-
Quote:
marsapa
La prima versione quella del 2 gennaio se non erro, la trovi anche su needrom, ma aveva in micro inutilizzabile ed il gps faceva pietà, comunque sia con copilot che è gratuito si naviga bene
Io ho la V8 e non navigo bene con nessun programma.
Il fix è un terno al lotto. L'altro giorno con mobile uncle 29 minuti. in genere mi scoccio prima.
Chiaramente c'è ancora qualcosa che non funziona anche nella V8.
-
Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.
-
Quote:
che78
Fatto oggi 30km con copilot tra infinite rotatorie, perfetto.
A te più o meno ha sempre funzionato. Hai sempre fatto il fix in pochi secondi.
-
Quote:
geiuno
A te più o meno ha sempre funzionato. Hai sempre fatto il fix in pochi secondi.
sì, anche a me ha sempre funzionato decentemente e con la v8, se tengo il cellulare vicino al finestrino, sembra andare meglio, il segnale è un po' più potente e non mi manda tra i campi (gmaps)...
-
Quote:
steverimini
sì, anche a me ha sempre funzionato decentemente e con la v8, se tengo il cellulare vicino al finestrino, sembra andare meglio, il segnale è un po' più potente e non mi manda tra i campi (gmaps)...
A me gmaps funzionava perfettamente con la primissima stock originale, appena comprato, dopo vari update è cominciato il calvario. Ora con la v8 il fix è abbastanza veloce ma la navigazione è a dir poco penosa con gmaps, oggi su 120 km con sygic ad ogni strada vicina, sbocco o via parallela mi sfuggiva, di conseguenza indicazioni vocali cambiavano, con gmaps andava per campi a centinaio di metri dalla strada giusta (!!!). Una disperazione.... Non voglio scoraggiare marsapa, anzi aspetto sempre le sue notizie e spero ancora che risolva questo fastidioso problema con gps. Marsapa continua così, vedrai che quasi ci siamo!
-
Quote:
marsapa
Il vetro è gorilla glass, non diciamo stronzate altrimenti l'avrei rotto tanti voli fa. Io carico con il carica del nexus 7 e con la v8 arrivo all 100% cosa che non avveniva con l'ultima stock e v7. Non arrivo al 100% con carica e cavo stock, ma accadeva anche con il 980 dopo un pò, questo perché il carica e cavo originale non sono buoni. Per la 4.4. sto cercando di rimediare in anteprima una beta ma x ora ancora nulla anche se mi hanno detto che manca poco
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.
-
nessuno è interessato a chiedere la sostituzione del prodotto?
-
Quote:
vjalessandro
Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.
Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se sei così sicuro che non è gorilla Glass puoi iniziare una causa legale e la Vinci sicuro visto che te lo vendono come gorilla Glass. Se non l'hai ancora fatto forse è perché non sei sicuro nemmeno tu. A me è caduto dal primo piano di un palazzo nemmeno una crepa, quindi mi sa che stai prendendo un abbaglio.
vuoi fare una scommessa?
-
Quote:
vjalessandro
vuoi fare una scommessa?
Se sei così sicuro impunta una causa legale così la vinci e ti fai un po'di soldi
-
Quote:
lordofdarkness2006
vuoi fare una scommessa?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se sei così sicuro impunta una causa legale così la vinci e ti fai un po'di soldi
in lavorazione assieme all'ufficio legale della mia azienda, anche per via dell'assistenza che si rifiutano di dare
-
che fai causa a tutta la Cina? :D
-
Potrebbe essere Gorilla Glass di seconda scelta e la causa la perdi rotfl
-
Ma zopomobile.it ha sempre scritto di mandare il telefono in assistenza così da verificare direttamente il caso.. non mi pare non offrano assistenza.. se invece ti riferisci a quella direttamente cinese, tanto vale comprarsi un altro telefono tra spese di spedizioni e attesa...
-
marsapa hai qualche novità, una beta che già stai testando?
-
-
Quote:
fabiopsp
Potrebbe essere Gorilla Glass di seconda scelta e la causa la perdi rotfl
Non esiste un gorilla Glass di seconda scelta. Ora si sta finendo nell assurdo
-
Quote:
che78
Ma il nostro è di seconda generazione, non terza