Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Cmq se funziona è una valida alternativa se nn dovesse sistemarsi con kit kat per coloro che nn hanno comprato da zopoitalia e quindi nn gli conviene mandarlo in Cina.
E per chi ha comprato in italia e non risolve con kitkat?
Purtroppo (e ve lo dico perché io sono rivenditore e b.p. del piú famoso marchio di server e computer) saranno problemi di zopo italia....la nostra interfaccia é la zopo italia la quale POI deve rifarsela con il produttore.... É cosí che funziona.
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
E per chi ha comprato in italia e non risolve con kitkat?
Purtroppo (e ve lo dico perché io sono rivenditore e b.p. del piú famoso marchio di server e computer) saranno problemi di zopo italia....la nostra interfaccia é la zopo italia la quale POI deve rifarsela con il produttore.... É cosí che funziona.
Inviato dal mio ZP100 usando
Androidiani App
se fosse un problema di antenna, basterebbe che la fabbrica realizzasse una più performante, costerebbe 1 €, non sarebbe una tragedia x zopo, una cosa del genere era accaduta a iocean
-
Hai detto bene...."se"....
-
Quote:
che78
Non intendevo dire se si sollevava l' adesivo ma se si rovinava l'antenna, infatti uno di questo forum l' ha rovinata purtroppo.
Infatti se noti dalle foto a differenza dell'utente che l'ha rotta, non ha cercato di staccare l'adesivo dalla bacheca laterale, l'adesivo infatti continua anche sotto.
-
Marsapa penso che per avere kitkat per 6582 giá ci hai messo le mani, come si legge sul web dicono che ci sono tante migliorie anche come navigazione web e reattivitá, é cosí? Oppure nn cambia nulla? Grazie, sono curioso scusa se ti faccio tante domande.
-
Ragazzi vi posso assicurare che la navigazione è perfetta. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fs4h6.jpg
Alla finestra
Inviato dal mio komu k8 usando Androidiani App
-
Quote:
gioagril
Anche con gmaps?
-
Comunque io prima di fare modifiche hardware, dove non so che guai potrei combinare, preferisco attendere kitkat. Se poi non si risolve neanche così andiamo di smontaggio ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Marsapa penso che per avere kitkat per 6582 giá ci hai messo le mani, come si legge sul web dicono che ci sono tante migliorie anche come navigazione web e reattivitá, é cosí? Oppure nn cambia nulla? Grazie, sono curioso scusa se ti faccio tante domande.
Onestamente la devo ancora vedere.
-
Giustamente come dice marsapa se fosse il gps un problema hardware la zopo nn ci perderebbe niente a sostituire l' antenna con una migliore, anche perchè nn penso si tanto difficile e costoso.
-
La cosa che fa più arrabbiare è il silenzio di Zopo. Non una parola, non un'ammissione di un problema che esiste e che affligge (probabilmente) tutti i terminali prodotti o buona parte di essi.
Non è un'azienda seria. erto non è né Apple né Samsung ed i suoi prodotti costano molto meno, ma il problema c'è e basterebbe farci sapere che ha intenzione di esaminarlo seriamente e cercare di risolverlo.
Se con kitkat non risolvono lo cambio ed avranno un cliente in meno,ammesso che gli interessi.
-
Con questo giochino, se con kitkat non funzionerà tutto a dovere avranno molti clienti in meno!
-
Cmq quando io ho posto il problema a zopoitalia mi hanno risp che con kit kat avrebbero risolto tutto, perchè è un top di gamma e nn ci pensano propio a fare una figura di m....,è per questo che tutti tanto lo aspettiamo!!!
-
Quote:
che78
Cmq quando io ho posto il problema a zopoitalia mi hanno risp che con kit kat avrebbero risolto tutto, perchè è un top di gamma e nn ci pensano propio a fare una figura di m....,è per questo che tutti tanto lo aspettiamo!!!
Si sono sbottonati con te?
-
Quote:
michelinok
Si, dopo tanti litigi. Cmq la mail di rosposta l' ho postata qualche centinaia di pagine dietro.
-
ma ragazzi scusate: è bello postare qua con voi e lintera comunità ma è anche frustrante un po..........
Ormai non ci sta molto da fare: o si aspetta e poi si vede o nulla. sinceramente mi hanno fatto passare la fantasia di usare il telefono con tutto sto sbattimento da 3 mesi e passa. mi sono annoiato.......
-
A chi lo dici.....
-
Quello che mi fa imbestialire è che non abbiano MAI ammesso pubblicamente il problema....(non dico una soluzione....ma almeno ammettere il problema PUBBLICAMENTE).
-
Si provato oggi pomeriggio sotto la pioggia con gmaps
-
Sera a tutti.
Io aspetto kitkat per vedere se risolvono il problema.
Comunque lo zp998 è un buon telefono apparte il gps.
Io continuo ad utilizzarlo e mi va benissimo apparte il bluetooth ma basta che rimetto la v7 e mi rifunziona ma x ora aspetto news dal boss per il nuovo kernel.
Guardate che ho un l7 di mia figlia che non fa il fix cosi velocemente e si perde spesso per campi ed un amico con huawey che si sta dannando per altri problemi.
Per il prezzo che l'ho pagato mi va più che bene x il GPS che non funziona o uso un vecchio Cell o con 15€ prendo antenna esterna intanto per quello che lo uso.
Quello che ho scritto sopra l'ho ripetuto sempre sapevo che comprando un Cell cinese rischiavo sul GPS ma ho fatto un rapporto costi benefici.
Concordo che la Zopo dovrebbe dire qualcosa ma credo che stiano aspettando di vedere con kitkat cosa succede poi forse ma forse diranno qualcosa.
Questo è un mio pensiero.
-
Ragazzi io vi seguo costantemente, resto in attesa come franchino dell'aggiornamento, e uso la stock da quando l'ho preso, vale a dire tre settimane fa.
GPS, mi fa il Fix in 10/15 sec. Ed uso Sygic. Il bt, non addopero in auto ma solo auricolare e va bene. L'unica cosa che mi crea problemi è il touch quando è in carica, che impazzisce.
Comunque aspettiamo sto kitkat, che migliorerà sicuramente. E darà nuove sorgenti x il grande marsapa.
Che sul 980 con la v16 ho trovato l'equilibrio accettabile.
Sono un fan zopo ho anche un 990+ octa, e un 600.
Un abbraccio a tutti.
-
Il touch che difetta sotto carica di solito è il caricabatteria non ben filtrato
Inviato dal mio komu k8 usando Androidiani App
-
Francj67 per il touch che impazzisce cambia cavo mi faceva pure a me cosi.
-
Ragazzi qua mi sa che stiamo tentando di giustificare. Che vuol dire il telefono è buono ma manca gps, manca blue tooth, touch appoggiato non va...... È che telefono è allora?
-
È diventato il thread delle frustrazioni... Inutile sempre e solo con queste lamentele, o aspettate kit kat o vendetelo.
-
Quote:
marsapa
se fosse un problema di antenna, basterebbe che la fabbrica realizzasse una più performante, costerebbe 1 €, non sarebbe una tragedia x zopo, una cosa del genere era accaduta a iocean
E comprare proprio l'antenna modificata che vende la iocean?
-
Ma tentare la modifica che ho fatto io è così complicato?
-
E come la monti,modifichi il telefono?
-
Al posto della vecchia? I contatti più o meno saranno gli stessi
-
Anche se fosse devi smontare il telefono con perdita di garanzia
-
Quote:
gioagril
Ma tentare la modifica che ho fatto io è così complicato?
Io per ora non voglio mettere mano all'adesivo, figuriamoci poi smontarlo per cambiare l'antenna. Se così si dovrà fare lo mando a zopo italia. L'ho acquistato da loro proprio per avere la garanzia, ma se me la gioco rompendo io qualcosa sarei un cretino.
-
io credo che tutti noi possessori di zp998 abbiamo diritto alla garanzia sul prodotto in merito alle problematiche che ormai tutti conosciamo.
Ovviamente chi deve rivolgersi al negozio "italiano" farà meno fatica a venirne a capo rispetto gli altri che lo hanno acquistato direttamente all' estero anche se il paese di provenienza è medesimo.
Fanno eccezione gli acquirenti del "secondamano".
Seppur non immaginavo di avere tali problematiche, non ho mai titubato sull' inviarlo in garanzia per la riparazione/rimborso o tenerlo in attesa di tempi migliori.
Mi chiedo come facciate a rimanere davanti ad un bivio e non saper prendere una decisione, preferire di lamentarsi piuttosto che togliersi il dente che fa male.
Io me lo sto godendo nonostante tutti i suoi difetti con la speranza che presto si risolvano (o diminuiscano) i problemi alla faccia di quelli col dente avvelenato eterni indecisi!
-
Per quanto mi riguarda preferisco per il momento godermelo così com'è piuttosto che mandarlo a un dentista che non sa che dente togliere e prova con uno sano. Qualche speranza per il momento l'abbiamo e allora aspettiamo con fiducia. Se ho bisogno del GPS mi collego il mio Liquid. Per tutto il resto il tel mi va bene e separarmene sarebbe dura...non mi fido delle poste a meno di non essere costretto ad usarle
-
Quote:
manovelio
Io per ora non voglio mettere mano all'adesivo, figuriamoci poi smontarlo per cambiare l'antenna. Se così si dovrà fare lo mando a zopo italia. L'ho acquistato da loro proprio per avere la garanzia, ma se me la gioco rompendo io qualcosa sarei un cretino.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Mi chiedo se abbiate mai sollevato un adesivo,è in materiale plastico non carta quindi a meno che non usiate martello e scalpello non si può fare danno,l importante è guardare da dove esce dalla motherboard e non tirarlo li. Poi in ogni caso basta sollevare il lembo della foto
-
Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
-
Quote:
ciccillo951
Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore ;)
-
Quote:
command0
l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore ;)
A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto
-
Quote:
command0
[quote name="ciccillo951" post=5578796]Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore ;)[/QUOTE]
Con la vecchia stock e l'ultimo facebook nessun problema.....
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="command0" post=5578805]l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore ;)
A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto[/QUOTE]
Scusate ma non se ne può più! Basta con 'ste critiche, chi non è contento che lo venda. Lo sappiamo tutti che ci sono problemi ma l'unica colpa di zopo è quella di essere uscito troppo presto. Non continuiamo a dire le stesse cose che non servono a nulla...BASTA
-
Quote:
ciccillo951
Qualche mio collega non zopo ha notato lentezza e a volte blocchi dopo l'ultimo aggiornamento...forse non è stata testata bene. Io personalmente non la uso quindi non ti so dire...