Mi sembra che l' app facebook ha un problema.
Visualizzazione stampabile
Facebook crasha pure a me che sono con rom stock
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Si pianta anche a me su il nexus 7 2012
Solo a me non ha mai dato problemi?
installate questo zip in recovery, senza wipe, modifica il tema sky, per chi ha la stock o derivate https://mega.co.nz/#!fE5wDKCb!mxDapx...voZq49YCGnHGek
A che serve e cosa é?
modifica al tema sky, nei temi della rom c'è sky-lights-pink-system, questo è il tema sky modificato.
Qualcuno che usa il samsung app e ha un link da dove scaricarlo?
Ma state dando i numeri? Mi parlato di Samsung app, di cosa accade dopo? Lo zip installa il tema sky modificato al posto di quello stock. Una volta installato si va in temi e selezioni il tema sky.
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
ma qualcosina di semplicistico del genere marsa?? che dici?? (sullo zopo si vede benissimo) abbastanza pulito direi...Allegato 109744
Questo è carino
Nuovo tema molto positivo, grazie tante lo mantengo come predefinito.
Ecco qualcuno ha capito, per la cronaca l'ho rubato allo jayu e l'ho adattato al tema sky
Inviato dal mio ANDROID usando Androidiani App
A me piace quello di Morgan!
Idem, anche a me piace
Buongiorno, da ieri sono un possessore del 998.
Ho installato la v9 e ieri sera l'ho messo in carica con il caricatore zopo. Ora sono 12 ore che mi segna la batteria al 100%.
Non ci ho fatto nulla nella serata ma almeno un po doveva scendere. È capitato ad altri?
Prova a fare 2-3 cicli di carica e si risolverá
OK. Oggi provo il GPS e ci faccio sapere
Ma anche 5/6 cicli, non preoccuparti della durata, migliora col tempo e oltretutto hai la batteria nuova che deve ridare.
L'adattamento alla nuova rom coincidera' con il fine rodaggio della batteria.
Al massimo avrai i valori in percent
ma invece di fare la gara sul logo, provate a fare una bella animazione di boot
La sto già facendo... Ma il tempo è pocooo! Quindi se siamo in gara mi ritirooooo hahahhaa
Per favore qualsiasi cosa ma se la fate potete cercare di farla su fondo nero. Grazie.
Tomsci... Io lavoro solo con fondo nero... Poi ci sarà a chi piace e a chi no...XD
Giustamente volete lasciare tutti un segno nelle rom, è apprezzabile, e quindi mi state mandando pubblicamente o in privato immagini per il logo, per ora tengo quello che ho, poi valuterò ma mi piacerebbe avere una animazione di boot personalizzata, che altro non è che una serie di immagini, se cercate in giro ci sono programmini per mettere insieme le immagini. Vi ricordo che non deve essere nulla di pesante e in risoluzione fullhd 1980x1080
Secondo me su fondo nero è meno invasivo e più elegante.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Quando avevo il 980 presi una boot animatione da youtube del robottino android che faceva la pipí sulla meno, ne modificai il formato, la durata,le rpetizioni e poi scaricai il file mp3 del rumore pipí, tutto carino, peró come diceva marsapa il piú veloce è la boot animatione google, le altre rallentano molto l' avvio.
Mars, ma hai novità rispetto al gps e bussola nella beta? Ti hanno comunicato qualcosa?
Ne avrei fatta una dark,ditemi se vi piace
http://www.ddlstorage.com/gcwexetyux...mation.zip.htm
Cercate su youtube "ZOPO ZP998 Android 4.4 KitKat Beta Preview"