Marsapa se ami la lettura di libri o fumetti ti aspetto nella mia libreria in via Cesare Battisti 149 a TARANTO per te super sconto. Ti aspetto.
Visualizzazione stampabile
Ma siamo tutti di Taranto e provincia?
Quando passeremo a kitkat come si potranno ripristinare le app acquistate? Con i backup di titanium si riesce anche se fatti con sotto la 4.2?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Marsapa se ami la lettura di libri o fumetti ti aspetto nella mia libreria in via Cesare Battisti 149 a TARANTO per te super sconto. Ti aspetto.[/QUOTE]
Se riesco, famiglia permettendo, passo a salutarti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Le app acquistate le potrai reinstallare lo stesso,il market le tiene nel database, non le devi ripagare, con un backup non perdi i dati delle stesse!
Se riesco, famiglia permettendo, passo a salutarti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ne sarei felice. :)
Mi piacerebbe sapere (da zopo) se é vero che stanno lavorando al problema del gps.... .
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Mah, per esperienza diretta io eviterei di importare backup da una versione ad un'altra di android..
Così hanno detto, appena saprò qualche cosa vi informo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Marsapa ti ho mandato pvt
rispondi se puoi. grazie
spero esca presto sto cavolo di kernel dovrei vendere anche questo zopo e non mi va di darlo con gps ballerino.
Com' é strano quando il forum è fermo:'(
Sperimo presto in nuove notizie che ricominciamo a intasarlo.
Momento di stasi nella attesa del KitKat
Sapete cosa mi capita: nel pubblicare un video su whatsapp i colori del video si trasformano del tipo il giallo diventa turchese ed anche il rosso diventa celestino. Capita anche a qualcuno di voi?
Si capita anche a me e l'avevo già fatto presente qualche pagina dietro. Ho fatto alcune prove e sembra che questo problema si manifesti con video che superano i 15 mega originali che poi compressi rendono il video bluastro per chi lo riceve. Lo stesso video se viene invece inviato ad esempio da un alcatel 997d non perde di colore. Per la cronaca ho il firmware stock originale.
Pure io sono con firmware originale ma con recovery modificata. Non lo so da cosa può dipendere.
Salve, quando usate il conto alla rovescia a voi suona? A me no... V8....
No, neanche a me suona. V8
A me si, v5.1
Off-topic.....visto che siamo tutti (o quasi) in attesa di kitkat per vedere se si risolvono i problemi e per veder sfornare una nuova rom a marsapa....vi pongo una domanda....
Le bootanimations, se sono di dimensioni inferiori al device in uso, vengono riprodotte centrate a video o no?
Sto preparando delle bootanimation veramente fighe...le sto provando su zp100 e sono molto belle....ma sullo zp998 come saranno? centrate? (tanto sono su sfondo nero....)
Non posso provarle perchè ho lo zp998 in riparazione....
ps: qualcuno cronometra il tempo di boot/ durata bootanimation? (dopo lo splash!)
Se vi interessa sulla stock l'ultimo aggiornamento di Facebook non crasha
Qualcuno sa dirmi a che pagina c'è lo zip da flashare per il boot con la bandiera dell'Italia di marsapa? Grazie
puoi farla da 1080 in larghezza e in altezza quanto vuoi fino a un massimo di 1920...ovviamente i file devono essere compressi mantenendo la qualità più alta possibile....le immagini verranno centrate in automatico...io nè ho già fatti un paio e lavorano bene...la durata varia a seconda anche di quanto impiega il caricamento del sistema quindi dovrai impostare loop infinito :)
puoi farla da 1080 in larghezza e in altezza quanto vuoi fino a un massimo di 1920...ovviamente i file devono essere compressi mantenendo la qualità più alta possibile....le immagini verranno centrate in automatico...io nè ho già fatti un paio e lavorano bene...la durata varia a seconda anche di quanto impiega il caricamento del sistema quindi dovrai impostare loop infinito :)[/QUOTE]
....non ho capito....facciamola semplice.... una 200x200 viene centrata su qualsiasi device?
....non ho capito....facciamola semplice.... una 200x200 viene centrata su qualsiasi device?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
No l'immagine deve essere sempre in full hd altrimenti non va bene e si vedono le cornici
Marsapa hai saputo qualcosa per quanto riguarda il lavoro che stanno facendo sul gps? Grazie.
Tra una decina di giorni dalla prima uscirá un altra beta o l' ufficiale?
Speriamo, ma dalle tue parole vedo ottimismo, anche quando dicesti che dalla beta ti aspettavi di peggio e che risultava giá molto fluida questo é un ottimo segnale!!
No l'immagine deve essere sempre in full hd altrimenti non va bene e si vedono le cornici[/QUOTE]
scusami "maestro" :) marsapa ma ti devo rettificare che non è cosi...per esempio prova a caricarti questa bozza (fatta al momento per farti testare) è 600X1080 e nessuna cornice và benissimo....è solo un test ovviamente!! (troppo pesante) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip
No l'immagine deve essere sempre in full hd altrimenti non va bene e si vedono le cornici[/QUOTE]
scusami "maestro" :) marsapa ma ti devo rettificare che non è cosi...per esempio prova a caricarti questa bozza (fatta al momento per farti testare) è 600X1080 e nessuna cornice và benissimo....è solo un test ovviamente!! (troppo pesante) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip[/QUOTE]
Quindi 600x1080 partirà a x=110 e y=410 giusto? (Se funzionasse cosí sarebbe l'ideale!)
Bello il boot!
... Però a me non dispiacerebbe una scrittina zopo da qualche parte... Saranno pure dei maledetti ma almeno riconosciamogli la paternità della scocca
bello?? cafone è una bozza che non c'entra con la bootanimation era giusto x confermare che basta solo farla in larghezza 1080px!! :) cmq anche x me ci vuole una scritta zopo...visto che è anche stampato sul telefono il logo...mi piacerebbe il logo boot avvio zopo (come tutti gli altri terminali) e la bootanimation marsapa rom personalizzata :)
Sento di utenti che vorrebbero vendere ma a parte il GPS sembra un eccellente device però tornando indietro molti non lo ricomprerebbero. Quindi non lo consigliereste? Possibile che non si riesca a leggere da nessuna parte i pro di questo cell? È chiaro che si discuta x risolvere i problemi ma leggendo oltre 400 pagine non riesco a dare un giudizio. Vale la pena o no? A voi possessori la risposta