No x ora i 6582 non hanno la kk
Visualizzazione stampabile
No x ora i 6582 non hanno la kk
Ragazzi problema. Sono due o tre giorni che la batteria mi dura molto meno del solito, faccio cicli di ricarica completi, ho calibrato con battery calibration ma non ce la faccio ad arrivare a sera, mentre fino a qualche giorno fa, usandolo allo stesso modo, facevo tranquillamente un giorno e mezzo!
Ragazzi ho un problema con il cell, ho provato a installare una nuova rom ma qualcosa non è andato bene, ora ho il cell che è morto completamente, non si accende ma se lo collego al pc e provo a flashare con la stock room o con quella di marsapa il risultato è sempre uguale, la barra rossa che arriva al 100% e poi si blocca con messaggio di errore brom error s_ft_enable_dram_fail (4032)
qualcuno sa come risolvere?
Guardate io nn sono nemmeno ansioso di installare kitkat ma di sapere almeno se c' é qualche piccolo miglioramento o un inizio della risoluzione dei problemi, io penso che qualcosa sicuramente é trapelata, spero nn in negativo.
A me interessa solo risolvere il gps, migliorare ulteriormente il microfono e installare le rom di supermarsapa
Bé é quello che vogliamo tutti!
I 6589 non verranno aggiornati anche se in alcuni siti è stato detto il contrario[/QUOTE]
Infatti mi ricordavo di aver gioito alla notizia che anche l'MT6589T avrebbe ricevuto l'aggiornamento a kk, ora Marsapa che è sicuramente più aggiornato di noi, riporta il glorioso zp980 nel limbo dei device considerati in poco tempo "obsoleti" e scusate l'intrusione in questo 3d.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
Infatti mi ricordavo di aver gioito alla notizia che anche l'MT6589T avrebbe ricevuto l'aggiornamento a kk, ora Marsapa che è sicuramente più aggiornato di noi, riporta il glorioso zp980 nel limbo dei device considerati in poco tempo "obsoleti" e scusate l'intrusione in questo 3d.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sapeva già da tempo, poi hanno fatto uscire sta notizia falsa e la gente c'ha creduto, purtroppo il 6589 è stato sostituito eal 6582 infatti il 6589 non viene più utilizzato da diverso tempo
Per il problema del cell morto secondo te è possibile resuscitarlo?
Cioe? Sono abbastanza inesperto come faccio? Scarico la tua rom e poi con flash tool basta che faccio download e collego il cell senza batteria giusto?
Hai provato a farlo scaricare completamente e poi riaccenderlo? Se alla riaccensione la batteria risulta avere ancora della carica (a me è capitato anche oltre il 60%) continua ad usarlo fino a farlo spegnere e poi continua così sino a quando non si riaccende. Solo a quel punto mettilo sotto carica. Io risolvo in questo modo, non so cosa succede ma ogni tanto capita e ripeto l'operazione. Fammi sapere
ho notato una cosa, con spflah tool si blocca al100% della barra rossa e mi vede la porta com 6 come mtk usb port se lo collego senza batteria mentre se lo collego con la batteria il pc inizia a dare i numeri a il classico suono come se si collega e scollega una periferica velocemente (il tin - tu ) per intenderci
Si si fatto senza batteria era una informazione in +. Niente sempre fermo al 100% barra rossa
Ho provato sia con la 3.1344 che con la 5.1343 ma nulla il risultato è lo syesso
Ulfgar ma devi flashare il firmware stock con spflash tool non la mia rom
Ci ho provato anche. Ho scaricato la rom dal siito della zopo, selezionato lo scarter che era nello zip ed il risultato è lo stesso
Che windows usi??
Win xp. Ho anche un pc con win 8.1 non ho provato perché nel pacchetto dei driver ci sono solo quelli fino a win 7
OK ok perché io con win8 ho avuto problemi... Mentre con win 7 no!!!
Si sapeva già da tempo, poi hanno fatto uscire sta notizia falsa e la gente c'ha creduto, purtroppo il 6589 è stato sostituito eal 6582 infatti il 6589 non viene più utilizzato da diverso tempo[/QUOTE]
(HAIPAI) S5 5.0" IPS qHD MTK6582 Quad Core Android 4.4.2 Smart 3G Phone 5MP CAM 1GB RAM 4GB ROM WiFi Display P02-HPS5. Come caspita è che questo monta già kitkat??? Su questo sito ha molti delfini diversi così!!!!! E costano poco più di 90 euro!!!!
dici che potrebbe essere colpa della rom? io lascio selezionato tutto nel flash tool, ho provato a fare sia update che download ma nulla. Cosa potrei provare?
prova questa ho flashato senza problemi il firmware stock http://www.4shared.com/zip/tmvH_Gjpc...313440212.htmlse hai problemi di driver ti consiglio di installare i pdanet+, se non riesci cambia cavo usb
appena provato ma nulla il risultato è lo stesso.
Allego fotoAllegato 111168
Provato anche lasciando non selezionato preloader ma niente stesso risultato
(HAIPAI) S5 5.0" IPS qHD MTK6582 Quad Core Android 4.4.2 Smart 3G Phone 5MP CAM 1GB RAM 4GB ROM WiFi Display P02-HPS5. Come caspita è che questo monta già kitkat??? Su questo sito ha molti delfini diversi così!!!!! E costano poco più di 90 euro!!!![/QUOTE]
I 6582 quand core sono in aggiornamento a KK, può darsi che per quel telefono è stato già fatto la 4.4.2, anche lenovo ha la 4.4.2 così come altre 2 marche, siamo nei tempi, avevano detto aprile-maggio, mi sembra che siamo a maggio.
Comunque mi sono informato, per ora stanno uscendo con la 4.4.2 solo marchi piccoli e sconosciuti, che usano addirittura le beta, tipo la prima del 998 incompleta, questo per attirare i compratori, tanto sono marchi fai da te......
edit:
per esempio questo firmware http://www.needrom.com/mobile/sesonn-n9000/ per un 6592, se apri dove c'è scritto changelog vedrai che c'è scritto "Android4.4 DEMOversion"