Visualizzazione stampabile
-
Approfittando di una promozione della tre ho acquistato ad un prezzo basso un NGM e rivenduto in meno di 24h.
4.5", quadcore... Ho solo fatto l'antutu test con un risultato mediocre, 12000.
Lo zopo a confronto è un missile. L'NGM andava bene, il gps non l'ho provato ma immagino funzionasse a dovere.
Secondo me stiamo chiedendo davvero troppo al nostro zp998.
Se col kitkat ci risolvono il gps (visto che i MIC li hanno sistemati) mi riterrò davvero soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Approfittando di una promozione della tre ho acquistato ad un prezzo basso un NGM e rivenduto in meno di 24h.
4.5", quadcore... Ho solo fatto l'antutu test con un risultato mediocre, 12000.
Lo zopo a confronto è un missile. L'NGM andava bene, il gps non l'ho provato ma immagino funzionasse a dovere.
Secondo me stiamo chiedendo davvero troppo al nostro zp998.
Se col kitkat ci risolvono il gps (visto che i MIC li hanno sistemati) mi riterrò davvero soddisfatto.
Hai per caso provato la beta di kit kat che sostieni che i microfoni sono apposto?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Hai per caso provato la beta di kit kat che sostieni che i microfoni sono apposto?
Da quello che diceva marsapa il problema audio sembra risolto, finalmente si nente pulito.
-
Quote:
che78
Da quello che diceva marsapa il problema audio sembra risolto, finalmente si nente pulito.
Dai il countdown è iniziato!!!!
-
Purtroppo si discute anche per ammazzare l' attesa!!!rotfl
-
Quote:
lordofdarkness2006
Volevo dire la 4.4.3 di android sui nexus...... Da quello che leggo on line!!!! Perché stare sempre con una versione indietro??
Perché è un telefono di seconda scelta.[/QUOTE]
Perché Samsung LG Sony aggiornano immediatamente?
-
Quote:
LeoneNero
Speriamo che implementano otg....!!! Che sui tablet è utilissimo!!!!
L'otg c'è già
-
Quote:
Cafone
Maps, quindi non un navigatore offline.
Hai utilizzato una connessione dati all' estero?!?
:-$
No allora parliamoci chiaro MAPS è maps con le sue mille utilità cerchi un locale in due secondi lo trovi ti vupi spostare con i mezzi ti dice anche i numeri da prendere.. Si ho utilizzato la connessione all'estero tim con 10 euro ti da 500 mb 250 min per chiamare ed sms per un settimana..
-
Speriamo che lo sistemino dedinitivamente
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
-
Quote:
marsapa
L'otg c'è già
Mi riferito al nexus 7 .....un of topic.....!!!! Scusami!!!!
-
Quote:
marsapa
Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
A me il microfono può anche andare bene così com'è. Se l'hanno migliorato ancora meglio. L'unica cosa che spero tanto è il funzionamento del gps e a giudicare dalle tue parole le speranze sono buone...
-
Quote:
marsapa
Marsapa ma andando di fretta nn hanno messo a punto per bene la parte software oppure scelta sbagliata componenti hardware?!?
-
E' quello che credo anche io.
La mediatek ha lanciato il prodotto e zopo non poteva essere l' ultimo a montarlo.
Ovviamente hanno dimostrato di non essere all' altezza ma questo poco importa.
I componenti ci sono, la parte software è rimasta indietro ma se promettono l' impegno di migliorarla...
L' audio va bene, fin quando telefoni o fai un video ma se cerchi un brano con shazam o peggio ancora provi a fare una dettatura...lasciamo stare. Aspettiamo.
Il gps ad oggi non è affidabile, speriamo nella kk definitiva e successive rom del "grandioso".
Ancora qualche mese di prove e sbattagliamenti vari e se non va come "mi serve" chiudo questo capitolo scuro della mia vita telefonica (zp998 dal 20/01/14)
-
Tanto lo zopo si vende facilmente!!!!
-
Mmmm il fatto che Marsapa non si pronunci sul gps dall'alto delle sue anteprime, non promette nulla di buono a parer mio....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Mmmm il fatto che Marsapa non si pronunci sul gps dall'alto delle sue anteprime, non promette nulla di buono a parer mio....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Mi pare si sia pronunciato qualche post più indietro. In sostanza mi è sembrato di capire che la miglioria non è niente di eclatante, ma dovrebbe funzionare meglio, sperando un ulteriore miglioramento nella versione definitiva.
-
Si é cosí, anche perché se con gmaps funge abbastanza bene con coopilot dovrebbe essere perfetto, é giusto quello che si diceva pagine dietro che gmaps é il migliore peró mi é capitato con altri tel che in zone un pó dimenticate da dio, tipo paesini ecc. nn c' era copertura e per fortuna che tenevo sempre un nav offline, ed é quello che mi ha sempre salvato.
-
Che navigatore mi consigliate of line??
-
Copilot, io usavo con il 980 navifree nel caso che nn avevo copertura e per quello che mi serviva mi trovavo bene, poi giustamente uno ha il gps e deve funzionare peró io personalmente lo uso pochissimo, ho girato il mondo da solo ed ho percoso le zone piú remote e nn ne ho nai usufruito!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Ma la differenza dei valori ad esempio con loZP980+ è tanta?
-
Quote:
youngchaos
Ma la differenza dei valori ad esempio con loZP980+ è tanta?
Il 980+ è adattato e il 998 è nativo!!!
-
Quote:
LeoneNero
Il 980+ è adattato e il 998 è nativo!!!
Ehm no , mi riferivo ai valori SNR del gps della Kitkat , se è molto differente con gli stessi dello ZP980+ che invece va bene!
-
Quote:
youngchaos
Ehm no , mi riferivo ai valori SNR del gps della Kitkat , se è molto differente con gli stessi dello ZP980+ che invece va bene!
5-6 punti in più, ma il 980+ ha antenne separate x GPS e wifi-bt
-
Quote:
marsapa
Come mai nel 998 non hanno utilizzato due antenne diverse? A quanto pare rende meglio no?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Come mai nel 998 non hanno utilizzato due antenne diverse? A quanto pare rende meglio no?
molto probabilmente facevano interferenza con l'antenna NFC :)
-
Si dice dalle mie parti " chi lascia a via vecchia pa nova, sap chell ca lascia ma nun sap chell ca trova!!!!!"
Eppure se nn erro ci sono anche altri device che usano antenna unica e funziona bene il gps.
-
Quote:
marsapa
Sono molti? Non so se in questi casi anche pochi punti fanno la differenza, se non dovessero abbiamo buone speranze che anche con valori bassini riusciamo comunque ad utilizzare a dovere il gps!
-
Un modello d'thl ha le antenne sulla parte di dietro ed è il migliore come ricezione WiFi e gps
-
Senti Marsapa, si sa niente della bussola? Altro problema che ha il 998?
-
-
Ad indicare il nord ;)
Sembrava che anche questo potesse influire negativamente sulla navigazione.
ZP998 v8
-
Giusto per infangare ancor di più lo zp998... Il note 3 neo a 300 euri, una sola sim ed un display da 5.5
-
Quote:
Cafone
Giusto per infangare ancor di più lo zp998... Il note 3 neo a 300 euri, una sola sim ed un display da 5.5
A me serviva un dual sim.....!!! Credo che la xiaomi sia la migliore sotto tutti gli aspetti!!!
-
Quote:
Cafone
a quella cifra se non necessito del dual sim prendo il nexus 5, comunque il prezzo per essere un samsung non è male, anche se è hd e non full.
Costa comunque circa 50 € rispetto al 998 e suppongo sia inferiore, di prò però ha il 4g, anche se in Italia siamo un pò indietro con la copertura LTE
-
Quote:
manovelio
Ad indicare il nord ;)
Sembrava che anche questo potesse influire negativamente sulla navigazione.
ZP998 v8
non influisce su nulla, anche s enon capisco perchè hanno questo problema di calibrazione
-
Quote:
marsapa
a quella cifra se non necessito del dual sim prendo il nexus 5, comunque il prezzo per essere un samsung non è male, anche se è hd e non full.
Costa comunque circa 50 € rispetto al 998 e suppongo sia inferiore, di prò però ha il 4g, anche se in Italia siamo un pò indietro con la copertura LTE
edit:
si che poi a 309 lo trovi con garanzia europa, quello italia costa 350€ circa.
-
Quote:
LeoneNero
A me serviva un dual sim.....!!! Credo che la xiaomi sia la migliore sotto tutti gli aspetti!!!
Infatti sto aspettando il red rice note. Lo zp998 già venduto.
-
Quote:
thered25
Infatti sto aspettando il red rice note. Lo zp998 già venduto.
che però a parità di prezzo è inferiore, ha un display hd e non ha nfc, dipende sempre da mediatek, infatti è venduto con JB.-
-
Buongiorno, ennesima "ottima" notizia per me, dire che sono deluso da questo telefono è dir poco.
Oltre a tutti i problemi che fino a ora sono stati riscontrati, stamattina il mio ZP998 si è spento e non ha intenzione di riaccendersi in nessun modo.
Minimo ci vorranno 2 mesi per la garanzia, fossi la Zopo mi andrei a sotterrare.
Consigli su un nuovo cellulare da comprare?! sicuro zopo non avrà più i miei soldi