Allegato 111458
ok.......
Visualizzazione stampabile
Allegato 111458
ok.......
Non si chiedono le provenienze delle notizie :)[/QUOTE]
Ok abbiamo capito... Testa bene boss e dacci buone nuove...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ok abbiamo capito... Testa bene boss e dacci buone nuove...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
comunque per ora solo immagini ben dettagliate, ma vi assicuro che sono a buon punto, quindi credo che per fine mese esca veramente.
Grande marsapaaaa, mi son pure già preparato col nuovo avatarrrrotfl
comunque per ora solo immagini ben dettagliate, ma vi assicuro che sono a buon punto, quindi credo che per fine mese esca veramente.[/QUOTE]
Sii, ma il gps?[/QUOTE]
Secondo ME il prob. gps é hw......spero di sbagliarmi tanto.... ...
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Sii, ma il gps?[/QUOTE]
Secondo ME il prob. gps é hw......spero di sbagliarmi tanto.... ...
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora prendilo con le pinze, ma mi sono fatto fare un video per il GPS, i valori sono uguali, ma in navigazione con gmaps non ha sbagliato un colpo, su un tragitto di circa 20 km
Speriamo, io con copilot navigo abbastanza bene ma con gmaps già dai primi metri é sballato, e se per 20 km con gmaps nn perde un colpo allora é una bella notizia.
Un venditore ha messo le immagini con lo zopo 998 con le smartwake!!!
Su aliexpress
Ok carica....
Allegato 111467. Questo è
Lo screen
Ma quelle sono prese dalla presentazione, fai conto che in Cina con la yunos già ci sono anche su JB
OK ok!! Cmq sono rimasto oggi quando le ho viste!!!
test test test
giorno a tutti
E' un pò che non scrivo ma non faccio più domande in attesa della kk.
Marsapa sei un grande e speriamo bene.
Quindi marsapa in questa settimana dovrebbe uscire un altra beta?
Buonasera,ieri ho flashato la rom stock,in attesa di KK,così da vedere come funzionerà col software della casa. Ora sono 4 ore che l'ho tolto dalla carica,ma segna ancora 100%!! Qualcuno sa cosa possa essere successo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Il mio da qualche giorno soffre di improvvisi crash.. A tutte le ore del giorno in particolare ho notato che se lo stringo in mano nella parte alta zona della fotocamera, si blocca e devo solo rimuovere la batteria.. Poi quando sono in giro e fa caldo pure mi capita.. Ho provato a smontarlo e rimontarlo aveva tutte le viti lente. Ma non ho trovato nulla di anomalo. Ho perfino cambiato ROM. Ma il problema persiste. Qualcuno ha suggerimenti?
raga sono muto in silenzio e attesa...ma esiste qualche santo che mi dia una dritta "vera" su come fixare questo maledetto audio/microfono??? i messaggi vocali registrati whatapps fanno pietà...ho provato 8000 soluzione su enginner mode ma non nè esco fuori degnamente....la differenza con altri terminali è abissale a sfavore dello zopo in rec!!help!!
Il mio audio con la v9 (ma già dalla v8) è sufficiente, parte in ritardo, disturbato all'inizio ed alla fine ma... nel complesso comprensibilmente accettabile.
Abbiamo fatto grossi miglioramenti rispetto la rom stock! Speriamo che la prima kk continui i miglioramenti del microfono oltre il gps (sempre le stesse cose)
scusa marsapa se ti disturbo per una domanda ot,siccome devo spedire il mio 998 in cina per un problema al display(la parte sinistra è spenta)ho comprato un cubot s208 come muletto,appena ho inserito la sim h3g ,mi è arrivato un messaggio che fra 5 giorni mi bloccheranno la sim perchè il telefono non è compatibile umts(mentre invece va benissimo in h+ e in 3g come dovrebbe andare,però per scrupolo ho guardato con mobileuncle le frequenze umts, e in effetti sono flaggate le fequenze wcdma-imt-2000,wcdma-clr-850 ,wcdma-800.la 2100 non c'è,e le altre come la 900 non si può flaggare,potresti darmi una spiegazione se la sai ,grazie
Quindi si trattava solo di bilancimanto firmawsere non hardware meglio così!!!
http://i.imgur.com/0E1nCss.png
News fresca fresca
Perché io non sono ufficiale!!!!!:)
Se uscirà la prossima settimana significa che marsapa secondo me ha già qualcosa tra le mani e forse già sta lavorando alla prossima romrotfl
Sarà kitkat stock o con personalizzazioni?
Speriamo sia stato risolto anche il problema del manfunzionamento del touch poggiando il device su superfici morbide o sconnesse che ho segnalato al supporto tecnico di zopoitalia.