Visualizzazione stampabile
-
Le feverish... Non so se servano a molto, non credo le userò.
È come L'NFC, è giusto che esista ma nella vita quotidiana raramente si utilizzano
-
Il 998 l' ho compratao anche per quella simpatica funzione delle lettere ed ora zopo l' ha implementata come promesso, e poi credo sia una vera novità che penso nn abbia nessuno, poi credo che la useró spesso soprattutto in auto, nn so poi oltre a chiamate, internet cosa si possa piú comandare.
-
Veramente sul thl t11 ci sono e funzionano benissimo. E anche sull'iocean x8...
-
Parlavo di device tipo samsung, lg ecc
-
Se non erro LG ce l'ha.
Io già mi immagino la scena, ogni volta che lo "esco" dalla tasca mi parte una app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Se non erro LG ce l'ha.
Io già mi immagino la scena, ogni volta che lo "esco" dalla tasca mi parte una app
si magari, non è così facile
-
Quote:
che78
Speriamo sia stato risolto anche il problema del manfunzionamento del touch poggiando il device su superfici morbide o sconnesse che ho segnalato al supporto tecnico di zopoitalia.
A questa cosa ci ho fatto caso poco tempo fa.. mi mette in pausa i video se per caso appoggio il telefono sul letto o sulla scrivania ... lol... che pacco ahahaha
-
Quote:
Cafone
Se non erro LG ce l'ha.
Allora sono io che nn ne ero a conoscenza.
-
Quote:
marsapa
si magari, non è così facile
Suppongo allora che si dovrà essere precisi nel disegnare le lettere.
-
Quote:
youngchaos
A questa cosa ci ho fatto caso poco tempo fa.. mi mette in pausa i video se per caso appoggio il telefono sul letto o sulla scrivania ... lol... che pacco ahahaha
Questo nn mi é mai successo, peró facendo zoom su foto o immagini o pagine web poggiato su suprfici morbide il touch nn funziona correttamente:(
-
-
Quote:
marsapa
Mmmmmm che tentazioneeee
-
Ma l'hanno già implementata??
-
Quote:
LeoneNero
Ma l'hanno già implementata??
Cosa?.......
-
Proprio di tuo pugno, Mars?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Le smartwake...!! Oppure entrerà con kk
-
Quote:
LeoneNero
Le smartwake...!! Oppure entrerà con kk
Come scritto sopra, smartwake con kk
Quote:
ramson
È il suo canale YouTube!
-
Quote:
franchino87
Come scritto sopra, smartwake con kk
È il suo canale YouTube!
Mi iscrivo subito!!!!!!
-
Leo, KK arriverà la settimana prossima e nel nuovo Fw ci saranno le smart wake altre novità sono legate al nuovo o.s.
-
Quote:
marsapa
Leo, KK arriverà la settimana prossima e nel nuovo Fw ci saranno le smart wake altre novità sono legate al nuovo o.s.
OK ok.....,si si ho riletto i commenti e ho compreso male due commenti che mi hanno fuor viato!!!!
-
Quote:
Stefanobn
Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
Oggi mi è stato consegnato lo smartphone dopo un mese dal loro invio in Cina per la riparazione (i tempi che mi erano stati comunicati sono stati rispettati), al momento ho verificato che il problema segnalato, non veniva riconosciuto da PC o Mac , è stato risolto. In tutto due mesi in assistenza.
-
specifica meglio che cosa hanno risolto grazie
-
Quote:
Stefanobn
Oggi mi è stato consegnato lo smartphone dopo un mese dal loro invio in Cina per la riparazione (i tempi che mi erano stati comunicati sono stati rispettati), al momento ho verificato che il problema segnalato, non veniva riconosciuto da PC o Mac , è stato risolto. In tutto due mesi in assistenza.
Ma onestamente mi pare più un problema software che hardware, comunque suppongo che spediscano in Cina, all'assistenza, o a date prestabilite o quando hanno raggiunto un tot di terminali, quindi come tempi 1-2 mesi ci vogliono tutti
-
Quote:
Stefanobn
[quote name="Stefanobn" post=5617462]Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
Oggi mi è stato consegnato lo smartphone dopo un mese dal loro invio in Cina per la riparazione (i tempi che mi erano stati comunicati sono stati rispettati), al momento ho verificato che il problema segnalato, non veniva riconosciuto da PC o Mac , è stato risolto. In tutto due mesi in assistenza.[/QUOTE]
Il gps ti funge/fungeva?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
pirighe
specifica meglio che cosa hanno risolto grazie
Il terminale non veniva riconosciuto neanche come unità esterna , andava in carica e basta, se collegato a qualsiasi pc o mac.
-
Quote:
michelinok
Il gps ti funge/fungeva?
Prima non andava come alla maggior parte delle persone che lo posseggono, parlo della navigazione non del fix chiaramente, non lo ho ancora testato dopo la restituzione dal centro assistenza ma confido nel prossimo aggiornamento a kk.
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
A me personalmente delle nuove implementazioni del firmware non me ne frega una mazza a me serve sto gps... Sono stato a praga e porca puttana ho dovuto usare il maps della mia ragazza sull's3..
-
Quote:
marsapa
Ma onestamente mi pare più un problema software che hardware, comunque suppongo che spediscano in Cina, all'assistenza, o a date prestabilite o quando hanno raggiunto un tot di terminali, quindi come tempi 1-2 mesi ci vogliono tutti
Prima di inviarlo in assistenza ho cercato anche con qualche collega che ripara smartphone , con interventi non invasivi vista la garanzia in corso, di capire che tipo di problema fosse , sembrava proprio hw non funzionava neanche l'OTG, l'importante per me è di aver risolto.
Approfitto per farti i complimenti per la tua competenza e per il tuo lavoro in questo forum.
-
Quote:
pampixx
A me personalmente delle nuove implementazioni del firmware non me ne frega una mazza a me serve sto gps... Sono stato a praga e porca puttana ho dovuto usare il maps della mia ragazza sull's3..
Ti stra-quoto!
-
Quote:
pampixx
Maps, quindi non un navigatore offline.
Hai utilizzato una connessione dati all' estero?!?
:-$
-
Quote:
Cafone
Maps, quindi non un navigatore offline.
Cmq credo che stia per uscire la nuova. Versione di android la 4.3
-
Quote:
LeoneNero
[quote name="Cafone" post=5664891]Maps, quindi non un navigatore offline.
Cmq credo che stia per uscire la nuova. Versione di android la 4.3[/QUOTE]
Intendi di maps? Siamo alla 8.qualchecosa....
-
Quote:
Originariamente inviato da LeoneNero
Scusa ma non capisco cosa intendi...qui siamo tutti in attesa di KitKat, ovvero android 4.4, da ormai tre mesi. A cosa ti riferisci?
ZP998 v8
-
Quote:
manovelio
[quote name="LeoneNero" post=5664971][quote name="Cafone" post=5664891]
Scusa ma non capisco cosa intendi...qui siamo tutti in attesa di KitKat, ovvero android 4.4, da ormai tre mesi. A cosa ti riferisci?
ZP998 v8[/QUOTE]
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3
-
Quote:
lordofdarkness2006
ZP998 v8
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3[/QUOTE]
Non penso sia lollipop e comunque è un mini aggiornamento, più che altro bug fix per nexus
-
Quote:
lordofdarkness2006
ZP998 v8
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3[/QUOTE]
Volevo dire la 4.4.3 di android sui nexus...... Da quello che leggo on line!!!! Perché stare sempre con una versione indietro??
-
Quote:
LeoneNero
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3
Volevo dire la 4.4.3 di android sui nexus...... Da quello che leggo on line!!!! Perché stare sempre con una versione indietro??[/QUOTE]
Perché è un telefono di seconda scelta.
-
Speriamo che implementano otg....!!! Che sui tablet è utilissimo!!!!
-
Sempre incontentabili , invece di fare il paragone o punto di riferimento con Nexsus (by Lg&Google) paragonate i tempi degli aggiornamenti di altri Brand, chi vuol stare a smanettare e a passo con Google compra nexsus chi ha bisogno di un DualSim compra Zopo, Alcatel, NGM, Jaiyu, Umi ecc... i paragoni vanno fatti con questi! ;)
-
[QUOTE=command0;5665512]Sempre incontentabili , invece di fare il paragone o punto di riferimento con Nexsus (by Lg&Google) paragonate i tempi degli aggiornamenti di altri Brand, chi vuol stare a smanettare e a passo con Google compra nexsus chi ha bisogno di un DualSim compra Zopo, Alcatel, NGM, Jaiyu, Umi ecc... i paragoni vanno fatti con questi! ;)[/QUOT
Ho già nexus 7....!!! Mi serviva un dual sim è il 998 sembrava fra i migliori dopo xiaomi!!!