Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ma non è xposed il problema, ho proprio problemi con la rom installandola da recovery, mi sa che bisogna rifarla con il nuovo kernel
Bisogna rifare la recovery?
-
Marsapa riisciamo a dare come predefinita la seconda partizione del telefono anziche la sd esterna..? Quella nn vorrei toccarla cn file android o di app! Se imposto memoria del telefono vorrei che il sistema scriva solo li.. Si gruoss!!
-
Ciao,
non dovrebbe essere necessario ri-flashare.
Riporto quanto scritto in un changelog di xposed
Quick explanation of the safemode: It was developed by @Tungstwenty and makes it possible to disable Xposed by repeatedly pressing one of the hardware buttons during early startup. The phone will vibrate twice when the first key press has been detected. Then you have five seconds to press the same button four more times. Each key press will be confirmed with a short vibration; the final one with a long vibration. It creates /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/disabled, which prevents most of Xposed's actions (e.g. no hooks are made and no modules are loaded). There's no 100% guarantee that this will get you out of a bootloop, but in most cases it should.
-
raga ho scaricato la rom e il flash tool. Ho collegato da spento lo zopo 998 ma non me lo rileva... in gestione dispositivi non compare, eppure ho installato i driver
-
Se nn va prova a scaricare snappea.
-
ci sono riuscito.... allora ho selezionato lo scatter. Ora ho varie voci selezionate... le rimango così come sono? Su una guida ho letto di togliere la spunta sul preloader per non briccare il telefono.... che faccio?
-
Quote:
stefano91av
ci sono riuscito.... allora ho selezionato lo scatter. Ora ho varie voci selezionate... le rimango così come sono? Su una guida ho letto di togliere la spunta sul preloader per non briccare il telefono.... che faccio?
hai letto la mia risposta?
-
Quote:
lorenzod
si ma non ci sono riuscito
-
Quote:
lorenzod
grazie mille, ci sono riuscito ^___^
-
Quote:
marsapa
Si risolto, funziona tutto bene, mancano solo i temi, penso che li stiano facendo nuovi, domani o dopodomani esce.
Più che altro mi sta rompendo l'installazione da recovery, perchè così non mi funzionano alcune cose tipo xposed e gravity, mi sta dando un fastidio:bd::bd:
scusa se rimango stupito, ma perche' avevano mai funzionato xposed & gravity? a me crashano sempre...
ero convinto fossero li' tanto per test...
-
Kitkat sarà un'aggiornamento o spianerà il telefono a fabbrica?
Ho dovuto spianare il telefono oggi...ho rimesso solo contatti ed sms...posso continuare ad installare app o meglio di no?
-
-
Sicuro?....qualcun'altro conferma? Marsapa che ha la beta conferma? (Non te ne avere, ma vorrei avere più pareri per essere strasicurissimo!)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Sicuro?....qualcun'altro conferma? Marsapa che ha la beta conferma? (Non te ne avere, ma vorrei avere più pareri per essere strasicurissimo!)
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
tramite ota non si può "spianare" il telefono.
-
Quote:
marsapa
Si risolto, funziona tutto bene, mancano solo i temi, penso che li stiano facendo nuovi, domani o dopodomani esce.
Più che altro mi sta rompendo l'installazione da recovery, perchè così non mi funzionano alcune cose tipo xposed e gravity, mi sta dando un fastidio:bd::bd:
Nel "funziona tutto bene" intendi pure il gps? Amen? :D
-
Quote:
youngchaos
Nel "funziona tutto bene" intendi pure il gps? Amen? :D
oggi l'ho provato in un percorso urbano cambiando spesso il percorso impostato e non ha mai sbagliato, promette bene
-
Cmq si è visto che ci hanno messo del tanto lavoro per farla uscire nella migliore dei modi!!! Hanno ritardo l'uscita ma credo che ne è valsa la pena!!!
-
Quote:
LeoneNero
Cmq si è visto che ci hanno messo del tanto lavoro per farla uscire nella migliore dei modi!!! Hanno ritardo l'uscita ma credo che ne è valsa la pena!!!
è da testare bene, perchè comunque i valori del gps sono più bassi e instabili degli altri modelli, cio' deduce comunque un limite hardware, ma magari sono riusciti a compensare via software, sicuramente in casa il gps non prende, come fa il 980+
-
Quote:
marsapa
è da testare bene, perchè comunque i valori del gps sono più bassi e instabili degli altri modelli, cio' deduce comunque un limite hardware, ma magari sono riusciti a compensare via software, sicuramente in casa il gps non prende, come fa il 980+
Che cosa triste però :( e pensare che tutta l'attenzione l'avrebbero dovuta mettere sul cosidetto modello di punta :(
-
Quote:
youngchaos
Che cosa triste però :( e pensare che tutta l'attenzione l'avrebbero dovuta mettere sul cosidetto modello di punta :(
Purtroppo é cosí e nn succede solo a zopo, il 980+ é stato aggiornato su un cell già collaudato, il 998 é stato fatto da capo e forse di fretta. Ora speriamo che nell' ufficiale sia stato fatto un altro passo in avanti che limiti il segnale ballerino, poi per il resto il cell dovrebbe essere ok. Attendo con anzia, speriamo oggi.rotfl
-
Il 980+ e 990+ sono perfetti in GPS???
Per perfetti intendo dire che clicchi l'icona GPS, apri gmaps e in 5 secondi sei già in visuale 3d....
Vorrei saperlo così so già cosa dovrò prendere dopo che il 998 avrà preso il volo se con kk non risolvono.
Non uso spesso il navigatore ma quando mi occorre DEVE funzionare al 100%
-
Per quanto mi riguarda anche se in casa non prende il segnale, poco importa...in camera riesco ancora ad arrivarci senza GPS. L'importante è che sia utilizzabile in maniera accettabile. Marsapa, non avevi detto segnali di 40? Era stato un caso?
ZP998 v8
-
Quote:
manovelio
Per quanto mi riguarda anche se in casa non prende il segnale, poco importa...in camera riesco ancora ad arrivarci senza GPS. L'importante è che sia utilizzabile in maniera accettabile. Marsapa, non avevi detto segnali di 40? Era stato un caso?
ZP998 v8
Forse il 980+ e il 990+ arrivano oltre i 40
-
Quote:
stefano91av
grazie mille, ci sono riuscito ^___^
Come hai risolto? Capitó anche a me peró avevo recovery mod ed il backup e risolto col restore.
-
già, interessa parecchio anche a me sapere se il 980+ e il 990+ hanno il gps funzionante.....
io li devo ancora prendere, ma vorrei spendere 250 euro per qualcosa che funzioni, non mi sembra di avere grandi pretese :):)
PS: l'aggiornamento alla kitkat verrà fatto solo sul 998? propenderei a prendere il 990+ a breve, è probabile che arrivi anche a questo (e quindi aspetto) o tanto vale acquistarlo ora e quando rilasceranno l'aggiornamento lo aggiorno io?
scusate le domande stupide, ma sono MOLTO nuovo nel settore.....
-
Quote:
che78
Forse il 980+ e il 990+ arrivano oltre i 40
Però durante i suoi test aveva raggiunto valori del genere anche il 998. Segnali ballerini, ma decenti
-
Quote:
zeratul75
già, interessa parecchio anche a me sapere se il 980+ e il 990+ hanno il gps funzionante.....
io li devo ancora prendere, ma vorrei spendere 250 euro per qualcosa che funzioni, non mi sembra di avere grandi pretese :):)
PS: l'aggiornamento alla kitkat verrà fatto solo sul 998? propenderei a prendere il 990+ a breve, è probabile che arrivi anche a questo (e quindi aspetto) o tanto vale acquistarlo ora e quando rilasceranno l'aggiornamento lo aggiorno io?
Per aver la certezza ti conviene aspettare marsapa, secondo me kk arriverà anche per questi due...... lo ZP980 è un ottimo terminale,il plus quello con due Giga di ram penso ancor meglio, secondo me il 990 è troppo grande ma qui è una questione di gusti .
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
zeratul75
Sicuramente saranno aggiornati a kitkat, in questo periodo ci sono buoni sconti su zopoitalia quindi puoi farci anche un pensiero, poi con il voucher " androidiani" vai a risparmiare mi sembra altri 12€.
-
Quote:
Cafone
Il 980+ e 990+ sono perfetti in GPS???
Per perfetti intendo dire che clicchi l'icona GPS, apri gmaps e in 5 secondi sei già in visuale 3d....
Vorrei saperlo così so già cosa dovrò prendere dopo che il 998 avrà preso il volo se con kk non risolvono.
Non uso spesso il navigatore ma quando mi occorre DEVE funzionare al 100%
Il 980+ è così il 990+ è più pigro, ma dipende proprio dalla costruzione, il 998 ha l'antenna condivisa gps-WiFi/bt, mentre il 980+ ha 2 antenne distinte. Presuppongo che sul 998 sia stato fatto così perché c'è anche l'antenna NFC.
-
Tutti i 6592 verranno aggiornati, si parte dal 998 perché è il top di gamma, poi a seguire in questo mese, penso.
Il 980+ come GPS è imbattibile ma ripeto ieri è andato bene anche il 998, i valori sono più alti, un po' instabili, suppongo dovuto a limitazione hardware, ma forse con il software hanno risolto
-
inizialmente ero orientato al 980+ ma sono stato invogliato a spostarmi sul 990+ per la maggiore capienza della batteria, 3000 contro 2000.
è vero che il display + grande sicuramente ciuccia di più, ma penso che quel 50% in più della batteria offra cmq più autonomia......
come mai definisci il 990+ più pigro del 980+, mi sembra che le caratteristiche hw siano le stesse, stesso processore e stessa ram, no?
sono veramente molto indeciso:)
-
Io navigo bene anche con il 990+ ma alcuni hanno problemi, mentre il 980+ è perfetto.
L'hardware è lo stesso ma l'antenna si vede che è differente.
-
Quote:
marsapa
Tutti i 6592 verranno aggiornati, si parte dal 998 perché è il top di gamma, poi a seguire in questo mese, penso.
Il 980+ come GPS è imbattibile ma ripeto ieri è andato bene anche il 998, i valori sono più alti, un po' instabili, suppongo dovuto a limitazione hardware, ma forse con il software hanno risolto
Marsapa puó essere che con l' ufficiale abbiano risolto il segnale ballerino.
-
Quella di ieri è la definitiva senza temi
-
Quindi ce l' hai già tra le mani?!?!rotfl
-
Quote:
marsapa
Quella di ieri è la definitiva senza temi
Ma la navigazione (tu che l'hai provata) ne ha giovato dell'aggiornamento a kk, o non siano ancora a buoni livelli? Insomma si è riuscito a capire se il difetto è hw o sw? O entrambi?
-
ok, quindi in ordine tu daresti al 980+ il primo posto, al 990+ il secondo posto, e al 998 il terzo posto.
per il discorso dell'autonomia della batteria che ne pensi? 3000 del 990+ contro i 2000 del 980+.
può darmi delle ore di uso in più nonostante il display + grande?
grazie, sei sempre gentilissimo......
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma la navigazione (tu che l'hai provata) ne ha giovato dell'aggiornamento a kk, o non siano ancora a buoni livelli? Insomma si è riuscito a capire se il difetto è hw o sw? O entrambi?
Lo ha appena detto, purtroppo é una limitazione hardware che probabilmente hanno compensato con ottimizzazione software.
-
Ragazzi ripeto ieri è andato molto bene
-
Quote:
che78
Lo ha appena detto, purtroppo é una limitazione hardware che probabilmente hanno compensato con ottimizzazione software.
Ma se l'antenna di quello presente va benissimo perché allo 998 non va??? O è stata posizionata male che il segnale non prende bene!!! Oppure chi ha fornito l'hatware gli ha fatto il pacco!!!