Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
niente, appena provato con la 5 allego fotoAllegato 111177
ho letto su un altro forum che sei riuscito ad aiutare un utente che aveva lo stesso problema che ha risolto installando le cose in 3 fasi ma non capisco cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Comunque mi sono informato, per ora stanno uscendo con la 4.4.2 solo marchi piccoli e sconosciuti, che usano addirittura le beta, tipo la prima del 998 incompleta, questo per attirare i compratori, tanto sono marchi fai da te......
edit:
per esempio questo firmware
ROM SESONN N9000+ | [Official] add the 05/06/2014 on Needrom per un 6592, se apri dove c'è scritto changelog vedrai che c'è scritto "
Android4.4 DEMOversion"
Addirittura marsapa fanno rom su beta incompleta, che poi volendo nn possono nemmeno perferzionarla o correggere bug se nn hanno i codici, o sbaglio?
-
Quote:
che78
Addirittura marsapa fanno rom su beta incompleta, che poi volendo nn possono nemmeno perferzionarla o correggere bug se nn hanno i codici, o sbaglio?
A quanto pare, tanto sono marche sconosciute, a cui interessa solo vendere. Poi è capace che quando mediatek rilascia il fw corretto fanno l'aggiornamento, forse!!
-
Ma potrebbe essere un problema di driver secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="che78" post=5644490]Addirittura marsapa fanno rom su beta incompleta, che poi volendo nn possono nemmeno perferzionarla o correggere bug se nn hanno i codici, o sbaglio?
A quanto pare, tanto sono marche sconosciute, a cui interessa solo vendere. Poi è capace che quando mediatek rilascia il fw corretto fanno l'aggiornamento, forse!![/QUOTE]
Ma il 6582 non è inferiore al 6589 almeno in termini di clock? Che differenze ci sono?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Il 6582 é 1.3 Ghz mentre il 6589 é 1.2 e il turbo 1.5 Ghz
-
Si infatti io avevo menzionato quello che monta il mio zp980 turbo cioè quello da 1.5 GHz, ma a quanto diceva Marsapa neanche questo riceverà kk....... almeno così io ho capito!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Si é cosí, ma nn c' é da meravigliarsi c' é un mio amico con s4 mini é neanche é stato aggiornato!!!!
-
Quote:
lupotto301
Si infatti io avevo menzionato quello che monta il mio zp980 turbo cioè quello da 1.5 GHz, ma a quanto diceva Marsapa neanche questo riceverà kk....... almeno così io ho capito!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
il 6589t quello che monta il zp980 turbo è la versione da 1,2 overcloccata, cioè sempre il 6589, dopo di questo hanno fatto il 6582 con clock a 1,3. Mediatek ha deciso di aggiornare quest'ultimo come quad core e non il 6589. Indatti il 6589 non viene più utilizzato
-
Quote:
ulfgar
Ma potrebbe essere un problema di driver secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
no onestamente quel problema si ha quando si bricca il telefono, dovresti provare a flashare tutti i fw disponibili usando la funzione firmware upgrade, uno te lo sblocca.
-
Caspita, sai se c' una raccolta di firmware?
-
marsapa hai provato per caso lo zopo zp1000? Ho letto in giro che é molto piú reattivo data la scelta di un display hd.
-
ho provato a fare il memory test dal flashtool ma sempre la stessa cosa mi arriva al 100% barra rossa e poi solito errore dram
Scusate non ho capito una cosa ma c2 è la stessa cosa del zp998?
-
Quote:
che78
marsapa hai provato per caso lo zopo zp1000? Ho letto in giro che é molto piú reattivo data la scelta di un display hd.
Ma perchè che78 , tu hai problemi di fluidità? lo Zp998 non ha nessun tipo di problema a riguardo..
Quote:
Originariamente inviato da ulfgar
ho provato a fare il memory test dal flashtool ma sempre la stessa cosa mi arriva al 100% barra rossa e poi solito errore dram
Scusate non ho capito una cosa ma c2 è la stessa cosa del zp998?
No , c'è molta confusione a riguardo mettono vicino a ZP998 anche il model C2 ma attenzione perchè potresti scaricare il firmware per lo Zopo C2 vero e proprio e combinare casini..
-
No, ho semplicemente chiesto anche per conoscere il prodotto.
-
Capito grazie. Non ne vengo proprio a capo di questo problema. Non riesco proprio quasi quasi me lo vendo alla metá a 120 euro uno che lo sa sistemarr se lo prende penso no?
-
Quote:
che78
Ne uno che mi ha inviato Zopo per provarlo, il telefono è molto bello, sottile, non ha SD e la batteria e fissa. Ha un buon Fw con sblocco tipo Samsung, pur avendo un solo GB di RAM ti posso dire che va molto ma molto bene, l'unico problema che ha il tasto di accensione che fa anche da reset quindi sarà difficile usare Fw non specifici x il zp1000. Devo testare ancora il GPS in navigazione.
-
Comunque in Cina il zp998 viene chiamato C2 o CII non ricordo
-
Quote:
marsapa
Comunque in Cina il zp998 viene chiamato C2 o CII non ricordo
Viene chiamato C2 II. Infatti sullo dopo store sta scritto così!!!
-
Quote:
marsapa
Ne uno che mi ha inviato Zopo per provarlo, il telefono è molto bello, sottile, non ha SD e la batteria e fissa. Ha un buon Fw con sblocco tipo Samsung, pur avendo un solo GB di RAM ti posso dire che va molto ma molto bene, l'unico problema che ha il tasto di accensione che fa anche da reset quindi sarà difficile usare Fw non specifici x il zp1000. Devo testare ancora il GPS in navigazione.
Peró come risoluzione il nostro penso sia un altro pianeta,avevo un b92m con quella risoluzione e vicino al 998 c' é un abisso.
-
Quote:
LeoneNero
Viene chiamato C2 II. Infatti sullo dopo store sta scritto così!!!
ZOPO ZP998 C2 II OCTO CORE MT6592 2GB RAM 16GB ROM 5.5INCH IPS FHD 14 MP CAMERA OTG NFC ANDROID PHONE BLACK
Intestazione direttamente copiata da zopomobileshop
-
Ma quando esce sto firmware. E che è ?? manco fosse fatto di miliardi di lineee di codice.
-
Quote:
che78
Peró come risoluzione il nostro penso sia un altro pianeta,avevo un b92m con quella risoluzione e vicino al 998 c' é un abisso.
Onestamente tra un hd ed un fullhd la differenza a quelle grandezza x l'occhio umano non è tanto visibile, stesso discorso per le nuove risoluzioni in Qhd, purtroppo è una gara a chi c'è l'ha piu grosso a discapito dell'autonomia perché alla fine la differenza non è visibile all'occhio umano
-
Come erano le televisioni a led o full led!!! Non cambia nnnt!!
-
Ultimamente rilevo aumento di temperatura e poca durata della batteria. Ed io sono con rom stock e solo recovery modificata. Ad altri capita la stessa cosa?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ieri si è messo ad imprecare dicendomi di rimuovere la batteria perché era troppo calda, ero al parco sotto il sole
-
Quote:
franchino87
Ieri si è messo ad imprecare dicendomi di rimuovere la batteria perché era troppo calda, ero al parco sotto il sole
Anche a me l'aveva fatto quando l'ho dimenticato in auto sotto il sole, ma credo sia normale. Cerca di auto proteggersi
ZP998 v8
-
Quote:
Tomsci74
Ultimamente rilevo aumento di temperatura e poca durata della batteria. Ed io sono con rom stock e solo recovery modificata. Ad altri capita la stessa cosa?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ci sarà qualche app che ti frega e te ne accorgi
ZP998 v8
-
Oggi x la prima volta surriscaldamento e riavvii continui a go go.. Speriamo si calmi..
-
altro video per i più ansiosi :D Android 4.4 KitKat for Zopo Captain S: http://youtu.be/BK8j9mR98Bo
-
Quote:
command0
il link non porta a nulla
-
Quote:
marsapa
il link non porta a nulla[/QUOTE]
Il link è questo:
http://youtu.be/BK8j9mR98Bo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
ok era una bufala...... era la rom del nostro amico Marsapa :)
-
Quote:
marsapa
Onestamente tra un hd ed un fullhd la differenza a quelle grandezza x l'occhio umano non è tanto visibile, stesso discorso per le nuove risoluzioni in Qhd, purtroppo è una gara a chi c'è l'ha piu grosso a discapito dell'autonomia perché alla fine la differenza non è visibile all'occhio umano
Marsaaaa è uscita la betAaa!!!!! Pubblicato un video su you tube da parte di zopomobile!!!!
-
-
Quote:
LeoneNero
già avevamo postato quel video ;)
-
Quote:
LeoneNero
Marsaaaa è uscita la betAaa!!!!! Pubblicato un video su you tube da parte di zopomobile!!!!
è una pre-beta o meglio una alfa, è uscita un mese fa circa
-
Quote:
marsapa
è una pre-beta o meglio una alfa, è uscita un mese fa circa
Siccome l'hanno pubblicata sul sito ufficiale italia pensavo fosse quella!!! Sorry......!! Mi sono fatto prendere dall'entusisamo
-
Ragazzi qualcuno ha provato la rom basata su iocean g7 che sta su needrom? Avete riscontrato problemi?
Io la sto testando e sembra essere una buona ROM!
Per la prima volta il GPS mi ha segnalato a 2 metri dalla posizione reale(da fermo..... Ho gridato al miracolo)pero devo comunque testarlo in auto. A primo impatto il louncher sembra essere più fluido .l'audio nei video e ottimo ,ma lo era già prima con la v8 di marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ragazzi qualcuno ha provato la rom basata su iocean g7 che sta su needrom? Avete riscontrato problemi?
Io la sto testando e sembra essere una buona ROM!
Per la prima volta il GPS mi ha segnalato a 2 metri dalla posizione reale(da fermo..... Ho gridato al miracolo)pero devo comunque testarlo in auto. A primo impatto il louncher sembra essere più fluido .l'audio nei video e ottimo ,ma lo era già prima con la v8 di marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Il problema del GPS non può essere risolto cambiando rom, in questo modo può essere, al massimo, solo attenuato, il problema principale è nel kernel, che purtroppo noi non possiamo toccare.
Comunque tornando alla rom, nei commenti come al solito si legge che ad alcuni non funziona il gps, ad altri va bene etc.. e comunque mancano molte cose, tipo nfc, air gesture-
Infine vi segnalo che avevo usato anche io questo fw, anche perchè è della stessa fabbrica dello ZOPO ;)