Visualizzazione stampabile
-
Speriamo sia la settimana giusta... Jamaica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Speriamo sia la settimana giusta... Jamaica
Si il 4-5 giugno
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
-
Quindi marsapa anche verso il 6-7 giugno dovrebbe uscire la v1?
-
Quote:
che78
Quindi marsapa anche verso il 6-7 giugno dovrebbe uscire la v1?
No, il giorno dell'ota esce la v1, sono rapido ;)
-
Quindi marsapa effettivamente in questo momento neanche tu hai in mano l' ufficiale? Dovrai cmq aspettare al 4 o al 5 e lavorarci sfornando subito la v1.
-
Si non ho l'ufficiale, perché non c'è ancora a causa dei 3 giorni di festa in cina. Ma mi sono allenato un po' con la beta quindi dovrei essere pronto subito
-
Quote:
marsapa
Si non ho l'ufficiale, perché non c'è ancora a causa dei 3 giorni di festa in cina. Ma mi sono allenato un po' con la beta quindi dovrei essere pronto subito
Inviato dal mio ZP1000 usando
Androidiani App
Nel video che hai postato su Internet ho visto che provavi le smartwake. Come le gesture sensing basterà andare nel menu e attivarle, o bisogna fare qualche altra procedura?
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="marsapa" post=5705204]Si non ho l'ufficiale, perché non c'è ancora a causa dei 3 giorni di festa in cina. Ma mi sono allenato un po' con la beta quindi dovrei essere pronto subito
Androidiani App
Nel video che hai postato su Internet ho visto che provavi le smartwake. Come le gesture sensing basterà andare nel menu e attivarle, o bisogna fare qualche altra procedura?[/QUOTE]
Sono solo da attivare nelle impostazioni
-
Marsa, sai dirmi le le attività recenti (tenendo premuto il tasto home) appaiono correttamente da sinistra (quelle più vecchie) a destra?
Nella tua prima kk ci sarà l'exposed installer per la gravity box?
-
Quote:
Cafone
Marsa, sai dirmi le le attività recenti (tenendo premuto il tasto home) appaiono correttamente da sinistra (quelle più vecchie) a destra?
Nella tua prima kk ci sarà l'exposed installer per la gravity box?
Nella beta le app recenti sono in verticale, xposed e gravity box KK funzionano, tranne x alcune funzioni
-
Marsapa leggevo un pó in giro che ART nn fosse compatibile con xposed framework e che provocava riavvii improvvisi, anche se tu hai detto che xposed funziona, é cosí?
-
Quote:
che78
Marsapa leggevo un pó in giro che ART nn fosse compatibile con xposed framework e che provocava riavvii improvvisi, anche se tu hai detto che xposed funziona, é cosí?
si funziona in dalvik, che è quello con cui si avvia la rom, con art non ho provato ma ho letto anche io di sta cosa
-
Io personalmente se con art avró piú reattività nell' apertura delle app, rinunceró ad xposed che la usavo solo per effetto crt e qualche altra funzione.
-
cavoli ragazzi...scusate ot (grazie a marsapa)
ma la batteria è cosi catastrofica.... vorrei prenderlo ma in tutte le recensioni si dice che arriva alle 16 / 17
-
Io ci faccio un giorno e mezzo (senza giochi).
Con il medesimo uso, con iphone 5 arrivavo a sera.
Ciao.
-
Quote:
wmust
Io ci faccio un giorno e mezzo (senza giochi).
Ciao.
intanto grazie ma come lo usi.... posta push.... facebook whatsapp fotocamera.... gps grazie
-
Quote:
maxxxy
[quote name="wmust" post=5707500]Io ci faccio un giorno e mezzo (senza giochi).
Ciao.
intanto grazie ma come lo usi.... posta push.... facebook whatsapp fotocamera.... gps grazie[/QUOTE]
Stai tranquillo che a sera arrivi senza alcun problema e con la KK è ancora meglio
-
Quote:
maxxxy
[quote name="wmust" post=5707500]Io ci faccio un giorno e mezzo (senza giochi).
Ciao.
intanto grazie ma come lo usi.... posta push.... facebook whatsapp fotocamera.... gps grazie[/QUOTE]
Mio figlio che ha 16 anni e quindi ci fa tutte le cose che hai elencato, arriva tranquillamente a tarda sera.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
intanto grazie ma come lo usi.... posta push.... facebook whatsapp fotocamera.... gps grazie
Un giorno si copre senza problemi , ho sempre il 3g , gmail in push , facebook da chrome , whatsapp , sms , telefonate , navigazione internet e soprattutto la sera uso anche twitch tv (da wifi) e la sera arrivo comunque senza problemi :) Sarò io ma non ho notato nessuna fatica , alla fine mi basta arrivare dalla mattina a sera e la notte lo carico ( a volte quando lo uso di meno mi regge tranquillo fino alla mattina dopo )
Piu che altro aspetta per la questione GPS , se risolta è un ottimo acquisto :)
-
Io ci faccio due giorni con un uso moderato. Telefonate, whatsapp, email, gps qualche volta.
Lo carico di notte un giorno si e uno no
Quindi direi che chi scrive che la batteria non funziona si sbagli alla grande. Almeno qui problemi non ce ne sono. (in realtà l'unico è che non arriva mai al 100% anche dopo una notte sotto carica, ma credo sia problema di taratura. Quando finisce di caricare il led cambia di colore, da rosso a blu, e ci mette veramente pochissimo. Circa un paio d'ore)
-
Quote:
manovelio
Io ci faccio due giorni con un uso moderato. Telefonate, whatsapp, email, gps qualche volta.
Lo carico di notte un giorno si e uno no
Quindi direi che chi scrive che la batteria non funziona si sbagli alla grande. Almeno qui problemi non ce ne sono. (in realtà l'unico è che non arriva mai al 100% anche dopo una notte sotto carica, ma credo sia problema di taratura. Quando finisce di caricare il led cambia di colore, da rosso a blu, e ci mette veramente pochissimo. Circa un paio d'ore)
Cambia da rosso a verde già quando arriva la 90%, quello che dici tu è un bug dell'ultimo aggiornamento, di poco conto visto che non esce 100 ma sempre 99, comunque sulla beta KK non ci sono di questi problemi, mentre oggi, pronta la versione definitiva è stato trovato un piccolo bug, in tunisia (io penso come lingua) non esce il nome in chiamata, stanno risolvendo........
-
Quote:
maxxxy
cavoli ragazzi...scusate ot (grazie a marsapa)
ma la batteria è cosi catastrofica.... vorrei prenderlo ma in tutte le recensioni si dice che arriva alle 16 / 17
se vuoi giocare dalle 8 del mattino fino alle 24 non ce la fai ma se vuoi telefonare, collegarti ad internet avere wfi gps e bluethoot aperto e giocare un 3/4 ore e vedere qualche film allora va tranquillo che arrivi fino a mezzanotte sono tre mesi che ho lo zp998 e non sono mai rimasto a secco se non ci smanetto sopra con candy crash riesco pure a fare 36 ore senza caricarlo.
-
scusatemi, ma per aggiornare alla KK è necessario partire dalla release della fine di marzo oppure anche dalla penultima?
grazie
-
Quote:
spyderandr
scusatemi, ma per aggiornare alla KK è necessario partire dalla release della fine di marzo oppure anche dalla penultima?
grazie
parti dall'ultima altrimenti te le scarica in ordine
-
Quote:
marsapa
Cambia da rosso a verde già quando arriva la 90%, quello che dici tu è un bug dell'ultimo aggiornamento, di poco conto visto che non esce 100 ma sempre 99, comunque sulla beta KK non ci sono di questi problemi, mentre oggi, pronta la versione definitiva è stato trovato un piccolo bug, in tunisia (io penso come lingua) non esce il nome in chiamata, stanno risolvendo........
Accidenti, allora slitta? speriamo di no :'(
-
Quote:
manovelio
Accidenti, allora slitta? speriamo di no :'(
Penso che sia un bug nn troppo complicato da risolvere, nn capisco peró solo il lingua tunisina si ha questo errore.
-
Quote:
marsapa
parti dall'ultima altrimenti te le scarica in ordine
Non ho capito
-
Quote:
manovelio
[quote name="marsapa" post=5707716]Cambia da rosso a verde già quando arriva la 90%, quello che dici tu è un bug dell'ultimo aggiornamento, di poco conto visto che non esce 100 ma sempre 99, comunque sulla beta KK non ci sono di questi problemi, mentre oggi, pronta la versione definitiva è stato trovato un piccolo bug, in tunisia (io penso come lingua) non esce il nome in chiamata, stanno risolvendo........
Accidenti, allora slitta? speriamo di no :'([/QUOTE]
Quote:
Cafone
[quote name="marsapa" post=5708085]parti dall'ultima altrimenti te le scarica in ordine
Non ho capito[/QUOTE]
Se ha il Fw di febbraio ti scarica quello di marzo e poi ti notifica quello successivo e così via
-
Penso che x domani sia risolto e quindi 1-2gg dopo esce l'ota
-
Marsapa.. avendo la v7 tua installata posso aggiornare direttamente da recovery quando farai il pacchetto kitkat? Oppure devo installare la stock? Perche non ho mai usato flashtool..
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
-
Quote:
marsapa
Penso che x domani sia risolto e quindi 1-2gg dopo esce l'ota
Androidiani App
Accidenti, allora slitta....:'( So che esagero, ma ora che vediamo il traguardo ad un passo non vedo l'ora di provare 'sto benedetto kitkat!!!!!!
-
Quote:
Jeko83
Marsapa.. avendo la v7 tua installata posso aggiornare direttamente da recovery quando farai il pacchetto kitkat? Oppure devo installare la stock? Perche non ho mai usato flashtool..
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
Ti rispondo io al posto di marsapa, si.
-
Quote:
manovelio
Accidenti, allora slitta....:'( So che esagero, ma ora che vediamo il traguardo ad un passo non vedo l'ora di provare 'sto benedetto kitkat!!!!!!
Manovelio anch' io sono come te e con la speranza che usciva fine aprile inizio maggio siamo arrivati a giugno, ma nn importa, peró di tutta quest' attesa sono quest' ultimi giorni i piú tremendirotfl
-
Da recovery mod si può passare da jb a kk e viceversa
-
Marsapa nell' attesa volevo farti un' altra domanda, per caso hai verificato con la beta kk se poggiando il cell su superfici morbide tipo coperte, cuscini, divani, facendo pinch to zoom diverse volte ha problemi di malfunzionamento touch? Perché dall' assistenza mi dissero che avevano segnalato il bug e sarebbe stato risolto. Grazie.
-
Quote:
che78
Marsapa nell' attesa volevo farti un' altra domanda, per caso hai verificato con la beta kk se poggiando il cell su superfici morbide tipo coperte, cuscini, divani, facendo pinch to zoom diverse volte ha problemi di malfunzionamento touch? Perché dall' assistenza mi dissero che avevano segnalato il bug e sarebbe stato risolto. Grazie.
Onestamente non me lo faceva nemmeno su JB oppure non ci ho mai fatto caso
-
Te lo chiedo perché sto a casa sulla poltrona e il cell é poggiato sul tavolino davanti a me che é coperto da un panno morbido, chiamiamolo cosí, e zoomando perché sto su questo 3d ho problemi.
-
Capita anche a voi con V8 o V9 che da whatsapp spariscano le immagini e i video?
Mi rimane l' anteprima sfocata e se provo ad aprirla mi dice file inesistente.
Se collego il pc al cell e vado nella cartella immagini whatsapp mi dice file danneggiato o dimensioni...
Colpa della microsd scarsa o cosa?
-
Mi ricordo che feci al tempo provare anche ad altri utenti ed avevano questo problema, ovviamente confermato anche da zopo.
-
Quote:
Cafone
Capita anche a voi con V8 o V9 che da whatsapp spariscano le immagini e i video?
Mi rimane l' anteprima sfocata e se provo ad aprirla mi dice file inesistente.
Se collego il pc al cell e vado nella cartella immagini whatsapp mi dice file danneggiato o dimensioni...
Colpa della microsd scarsa o cosa?
A me lo fa quando cancello le foto whatsapp dalla galleria e che poi rientrando nell' app se voglio aprirle mi dice giustamente file inesistente.