Scusa non ti ho capito
Visualizzazione stampabile
Scusa non ti ho capito
Se l'antenna degli zopo precedenti va bene perché c'è stato questo drastico peggioramento dell'hardware??? O è posizionata nel telefono in punto dove viene limitata oppure l'azienda che ha fornito l'hardware gli ha fornito un prodotto non all'altezza delle aspettative.…....ma se l'antenna la produce la zopo non mi spiego il peggioramento nelle prestazioni rispetto al precedente!!!!
se leggi ogni post trovi il filo del discorso......post #5269
c'è una antenna in più, quella del NFC, che probabilmente ha rubato il posto ottimane per quella gps
Infatti, non ripetiamo sempre le solite storie, aspettiamo ancora qualche giorno, poi ci apriamo un thread solo per gli insulti.
Ma non sarà così, il nostro presidente del consiglio ci insegna ottimismo
Marsapa sei riuscito poi a sistemare per l' istallazione da recovery o ti sta facendo impazzire?
si altrimenti mandiamo in tilt questo pover'uomo......e poi non ci sforna più le rom :):)
marsapa del discorso batterie che mi dici? che ne pensi? si guadagna con quella del 990+ da 3000 rispetto a quella del 980+ da 2000?
nonostante il display di 1 pollice maggiore.....io saltavo dal 980 al 990 solo per la batteria....
Mi sa che sarà per domani l' uscita di kitkat:(
Finora c'è una sola certezza. Se zopo deve rilasciare qualsiasi cosa la prossima settimana stai tranquillo che uscirà la domenica e non il lunedì.
E se esce lunedì, è quello della settimana dopo che in automatico significa.... domenica
Noooooo, io sono fiducioso e come ha detto marsapa oggi max domani.
Appunto, domani!
Siamo tutti fiduciosi altrimenti non saremmo qui a scriverci.
Sembriamo bambini che aspettano il regalo di natalerotflrotflrotfl
Dai marsapa dacci la bella notizia!!!!!!!
Io vorrei sapere quanti di voi stanno cliccando su wireless update continuamente....... :.-)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Eee, nn ce l' ho la rom stock, se no come sono anzioso lo avrei fatto sicuramente!!!!!!!!
Pensate che quando uscirà il download sarà intasatissimo e sicuramente si farà molto molto prima a scaricare la v1 di marsapa.
Non diciamolo a nessuno
io nn voglio girare il dito nella piaga..ma stiamo aspettando una primissima vers kitkat senza ART..quando è uscito su nexus(e capisco che nexus è la prima)la vers. 4.4.3
jamm bell zopo!!!!
ART é funzionante.
Per favore mi indicate la recovery stock per portare il mio 998 originale in occasione della imminente uscita di kk. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
https://mega.co.nz/#!GUwFWRaD!rQCeTw...a3FW9o1kD6mXFg
Dovrebbe essere questa.
Da mobile uncle tool
Ma l' hai scompattata sulla sd card?[/QUOTE]
Mi ricordi come si fa?
Io aspetto la v1 di marsapa flashabile da recovery tanto per essere sicuri :roftl:
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
scusate ancora , chiedo venia , ma sono un po disperata, Qualche anima pia potrebbe postare un firmware stock flashabile da recovery o al limite ( nel caso disperatissimo) un vostro backup della stock( se magari ce l'avete pulito dai dati troppo personali diciamo) . Ho il problema che il cel non viene rilevato dal pc ( problemi coi drivers) e ora problemi con backup che ho fatto tramite cwm ( corrotti). Vi ringrazio
Mi ricordi come si fa?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica un app per scompattare tipo androzip e da li scedi dove decomprimere ed il gioco é fatto.
Mi ricordi come si fa?
Ho scaricato androidzip ma il file è sempre con estensione IMG. Che faccio?
Scarica un app per scompattare tipo androzip e da li scedi dove decomprimere ed il gioco é fatto.[/QUOTE]
Ho scaricato androidzip ma il file è sempre con estensione IMG. Che faccio?
Scarica un app per scompattare tipo androzip e da li scedi dove decomprimere ed il gioco é fatto.[/QUOTE]
Scusami devi scompattarlo no nella cartella dove si trova ma dove hai gli altri file nella sd
Lenok aspetta un attimo!!
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
Era new official rom, purtroppo il link per flash tool funziona ma quello da recovery nn piú, io al tempo là la scaricai, mi dispiace.