Visualizzazione stampabile
-
Non riesco e mettere la recovery stock. Come faccio? Mannaggia alla poca attitudine.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Io aspetto la v1 by Marsapa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ART ho detto che funziona e 4.4.3 non è ancora uscita ufficialmente e comunque è un bug fix per i nexus, in particolar modo la camera del nexus 5, e poi se non erro prima di 4 mesi non può essere rilasciata per nessun terminale, ufficialmente.
buono allora funziona art su zopo 998!!
ti correggo marsapa 4.4.3 su nexus 5 è arrivato
-
Quote:
ramson
Io aspetto la v1 by Marsapa....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
sperando di non spaccare tutto prima della v1!!!!!!
-
Quote:
sbarrett
buono allora funziona art su zopo 998!!
ti correggo marsapa 4.4.3 su nexus 5 è arrivato
sul nexus 7 no, comunque ripeto è più che altro un bug fix del nexus 5
-
Quote:
che78
giusto per sapere perchè aspetto la v.1
ma nn ho capito questa è una stock installabile da recovery e non da flash tool?
per farlo c'è bisogno della recovery stock(che se non erro a me era giappocinese coreana) o si installa anche da cwm/twrp?
-
-
Quote:
manovelio
[quote name="zeratul75" post=5715100]se leggi ogni post trovi il filo del discorso......post #5269
c'è una antenna in più, quella del NFC, che probabilmente ha rubato il posto ottimane per quella gps
Mi hai tolto le parole di bocca....
Raga non ripetiamo sempre le stesse cose. Leggiamo anche i post vecchi :D[/QUOTE]
Scusate ma l'antenna NFC non è nella cover ?!?!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Marsapa come mai hai deciso di chiamarla v.1?
come mai non continuare la progressione che hai gia' alle spalle (v.10) ?
-
Quote:
lupotto301
[quote name="manovelio" post=5715115][quote name="zeratul75" post=5715100]se leggi ogni post trovi il filo del discorso......post #5269
c'è una antenna in più, quella del NFC, che probabilmente ha rubato il posto ottimane per quella gps
Mi hai tolto le parole di bocca....
Raga non ripetiamo sempre le stesse cose. Leggiamo anche i post vecchi :D[/QUOTE]
Scusate ma l'antenna NFC non è nella cover ?!?!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App[/QUOTE]
Esattamente.....
Inviato dal mio ZP998+LTE usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
sul nexus 7 no, comunque ripeto è più che altro un bug fix del nexus 5
Ti correggo io ho un nexus 7 2012 e mi è arrivata la 4.4.3
-
Quote:
Sirianstar
Marsapa come mai hai deciso di chiamarla v.1?
come mai non continuare la progressione che hai gia' alle spalle (v.10) ?
Semplice ..... perché è una nuova versione di Android ......marsapa lo aveva già detto!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
LeoneNero
A quindi mi tocca riflashare la rom originale su nexus 7.. :) e per di piu le novita nn sono poche anzi.. Insieme al gia discusso art qsto 4.4.3 porta tra gli altri: supporto alla ZRAM, grazie al quale sarà possibile immagazzinare i dati delle applicazioni in background all’interno di una partizione compressa della RAM e la presenza delle nuove API low-RAM le quali renderanno possibile un generale ed efficace miglioramento delle prestazione*per*tutti i device dotati di soli 512MB di RAM.
-
Io l'avrei chiamata.... K1
Ma non faccio rom ne saprei da che parte iniziare.
Appena pronta metto la kk ufficiale poi appena esce la K1 sarà immediata!
Ribadisco, custom tutta la vita!
-
Se non sistemano il gps spacco lo zopo.. Oggi ho dovuto prendere un taxi perché non riuscivo a tornare i albergo e gps zero fix zero tutto grrrr...
-
Io uso una bel gps esterno e passa la paura....
-
Io uso il mio collaudato nexus 7...!!!
-
Quote:
LeoneNero
io ho il nexus 7 2013 è non ho ancora nulla
-
Quote:
marsapa
io ho il nexus 7 2013 è non ho ancora nulla
allora credo che a giorni uscirà anche per il 2013 perché a me per il 2012 mi è arrivato martedì via ota!!
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Androidiani App
Io non voglio portare nient' altro dietro se lo sistemano bene altrimenti, lo sbatto al muro e prendo un telefono dove funziona il gps...
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Androidiani App
Mi puoi dire che GPS usi, e dove l'hai acquistato?
-
Allora, ce lo facciamo sto weekend in kitkat o devono ancora tirare la corda?
Comincio davvero ad essere stufo di questa grossa presa per il culo.
Qualcuno dice che siamo fortunati ad avere un supporto del genere, nessun'altro produttore minore sta rilasciando la 4.4...
Dal mio canto vi dico che mi andava bene pure la froyo pur di avere un telefono "funzionante"!
Il mio scetticismo aumenta ogni giorno!
-
i
Quote:
Cafone
Allora, ce lo facciamo sto weekend in kitkat o devono ancora tirare la corda?
Comincio davvero ad essere stufo di questa grossa presa per il culo.
Qualcuno dice che siamo fortunati ad avere un supporto del genere, nessun'altro produttore minore sta rilasciando la 4.4...
Dal mio canto vi dico che mi andava bene pure la froyo pur di avere un telefono "funzionante"!
Il mio scetticismo aumenta ogni giorno!
Sii fiducioso, se marsapa disse che era tutto ok e che dovevano aggiungere solo i nuovi temi, penso che nella giornata di oggi sicuramente verrà rilasciata, pensa che ci son forum che non sanno minimamente quando uscirà!!!
-
Quote:
che78
i
Sii fiducioso, se marsapa disse che era tutto ok e che dovevano aggiungere solo i nuovi temi, penso che nella giornata di oggi sicuramente verrà rilasciata, pensa che ci son forum che non sanno minimamente quando uscirà!!!
Oggi sicuramente non esce l'ota, di norma quando è pronto il fw poi l'ota esce il giorno dopo o al massimo 2 giorni dopo, quindi appena vi dico che c'è la definitiva, che dovrebbe essere oggi, a meno che non stiano facendo dei temi stellari, vi potete regolare.
-
Quote:
marsapa
Oggi sicuramente non esce l'ota, di norma quando è pronto il fw poi l'ota esce il giorno dopo o al massimo 2 giorni dopo, quindi appena vi dico che c'è la definitiva, che dovrebbe essere oggi, a meno che non stiano facendo dei temi stellari, vi potete regolare.
Mi sa allora che arriverà prima la v1 Marsapa...;)
-
Me lo auguro, confido nei canali preferenziali di marsapa.
-
Quote:
tichetta
Mi puoi dire che GPS usi, e dove l'hai acquistato?
Io ho collegato in bluetooth il mio vecchio LiquidMetal. Non ho speso soldi per un GPS esterno, ma circa 3 euro per l'app da mettere sul mio vecchio tel.
Il tutto funziona decisamente alla grande!!!
-
Io avevo un vecchio GPS bt che usavo sul Nokia.
È andato alla grande!
Un po' la scocciatura di lanciare l'applicazione bt, associare, flaggare... In mancanza d'altro si fa.
Però appoggio PAMPIXX
-
Giusto per ingannare l'attesa...come è andata a finire la storia della bootanimation?
Marsapa, la metterai nella v1?
-
:) io son pronto a fare boot loghi ecc....ma ci vorrebbe un nome alla rom....k1 non era male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate,ma ancora non riesco e ripristinare la recovery stock. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Tomsci74
Scusate,ma ancora non riesco e ripristinare la recovery stock. Qualcuno mi può aiutare?
Androidiani App
Copia il file recovery originale nella root e con mobileuncletools la flashi direttamente
Inviato dal mio ZP998+LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Androidiani App
Una curiosità, perché volete tornare a tutto stock, tribolando non poco, quando fra poco uscirà la ROM di Marsapa che si potrà mettere da recovery CWM o TWRP?
-
Quote:
manovelio
[quote name="Tomsci74" post=5718793]Scusate,ma ancora non riesco e ripristinare la recovery stock. Qualcuno mi può aiutare?
Androidiani App
Una curiosità, perché volete tornare a tutto stock, tribolando non poco, quando fra poco uscirà la ROM di Marsapa che si potrà mettere da recovery CWM o TWRP?[/QUOTE]
Quindi tu mi consigli di rimanere cosi. Io sono solo con la recovery modificata e la partizione della memoria. Volevo tornare con la recovery stock per aggiornare a kk
-
Quote:
Tomsci74
Quindi tu mi consigli di rimanere cosi. Io sono solo con la recovery modificata e la partizione della memoria. Volevo tornare con la recovery stock per aggiornare a kk
Androidiani App
Fai come credi, ma secondo me non ne vale la pena. Tanno sappiamo tutti che prima o poi delle ROM di Marsapa non si può fare a meno.
L'unico vantaggio forse sarebbe avere l'aggiornamento via OTA, ma sarebbe comunque opinabile...
-
Quote:
Tomsci74
Una curiosità, perché volete tornare a tutto stock, tribolando non poco, quando fra poco uscirà la ROM di Marsapa che si potrà mettere da recovery CWM o TWRP?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aspetta Marsapa, non te ne pentirai e probabilmente farai prima!
-
Se avessi saputo che la OTA usciva assieme o addirittura dopo la K1.... Col cavolo che mettevo la rom Stock "basona"
Mi tenevo la V-nine by Marsapa [ITA]
-
-
una domanda nuova per marsapa,nessuno si è mai lamentato dei microscatti che fa la videocamera quando ti muovi in una panoramica,voglio precisare che non è un difetto di zopo 998 visto che tutti i cellulari cinesi che ho avuto con video fhd a 30 fotogrammi facevano tutti uguale,mi sembra molto strano,un filmato a 30 fps non deve avere microscatti,o perlomeno il mio samsung omnia hd moddato con rom hiper-x v11 a 24 fps è perfetto ,e anche il galaxy s2 che ho tuttora non fa microscatti,mi potresti spiegare questa cosa....
-
Nn credo che marsapa puó rilasciare la v1 prima dell' ota