Se usate un caricabatteria di marca arriva a 100%
Visualizzazione stampabile
Se usate un caricabatteria di marca arriva a 100%
Scusate la domanda stupida.. Ma arreco danni se carico il tel cn il caricabatterie del nexus 7 che ha output a 5v e 2.0A. L originale zopo è 5v e 1000mA
da quel che so quelli da 2.0 A sono quelli da viaggio, per la carica veloce.
Usarli ogni tanto non fa male, ma usarli costantemente non e' salutare per la vita della batteria (e' sottoposta
a maggiore sollecitazione ed usura)
Infatti anche io sapevo che i 2.0A sono la velocità di carica
Per la batteria io ho risolto così: con rom stock ho flashato la recovery cwm; ho effettuato wipe cahe e wipe dalvik; ho riavviato e da quel momento non ho avuto più problemi. La mia batteria arriva sempre a 100% e il suo consumo è regolare (prima rimaneva al 100% per diverse ore). L'unica cosa è che se provo a fare fuel gauge con il codice (*#000#*) mi dice: the machine does not support the fuel gauge!
Scusate ma quando viene rilasciata questa 4.4???????
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
Io ho raggiunto il 99% con alimentatore Samsung. Col quello fornito mai avuto problemi. Ora adopero il cavo originale e la presa usb da muro da 1300mah e le cariche e sono sempre al max.
L'unica pecca è dopo l'installazione di qualsiasi rom, per le prime 2/3 ricariche dura meno con il solito utilizzo ma poi si stabilizza e ci copro la giornata
ono riuscito a caricare il 100%, ma ora non scaricare con Wifi, GPS e Youtube. Sempre al 100%
Marsapa V8
aspetta 2/3 cicli di ricarica.
La batteria si stabilizza
Io con la v9 se carico il cellulare da spento non si carica mai completamente,arriva sempre a 98/99, mentre se carico mantenendo il cellulare acceso, la mattina lo trovo sempre al 100% e regge un'oretta a100. In teoria dovrebbe essere il contrario! Scoperto questo, carico sempre da acceso.
Ma scusate 100 pagine per 1% di batteria???? Cosa vi cambierà nella vostra vita???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Scusate, ma sul sito zoppo ufficiale ho visto che lo zp998 già viene commercializzato con android 4.4, ma nella sezione download non e presente, quando sara disponibile per quelli come me che lo hanno acquistato prima ?
Allora facciamo un porting... Come è stato fatto per la v9 (umi x3)
Io non sono uno sviluppatore, ma per quel poco che ne capisco il problema dovrebbe essere il kernel, credo che mel fate il porting si integri il kernel del cellulare con sistema importato da un altro, ma noi il kernel 4.4 dello zp998 non lo abbiamo.....
Marsapa lo ha gia detto tante volte , no kernel kitkat no porty , ormai abbiamo aspettato 30 aspettiamo anche 31 e amen!
Veramente ci sono 2 terminali 6592 con la KitKat ed entrambi non hanno le smart wake, abbiate pazienza ancora pochi giorni
ciao a tutti,
leggo sempre tutto quello che scrivete in attesa di marsapa che ci dia questo benedetto kk.
Ho una domanda da farvi che non c'entra niente con kk.
Ieri stavo al mare il cell era dentro la borsa sotto il lettino all'ombra.
Vado a prendere lo zopo e mi trovo un bel messaggio di android che diceva circa così "la temperatura della batteria è alta, togliere la batteria".
Il cell in effetti era molto caldo ma non mi era mai successo con nessun cellulare una cosa del genere capisco se era al sole ma all'ombra.
Ovviamente ho spento cell tolto batt.
Potrebbe essere un problema di batteria?
ps poteva esplodere? hashahahahahahaahahah
A me è successo mentre giocavo ad asphalt 8
Anche a me è successo con waze e mentre guidavo e quindi col sole che picchiava forte....
Infatti si surriscalada subito!!!
Ieri sono stato 4 ore al sole col cell nella tasca del costume e nn é successo nulla, a saperlo la prossima volta sto piú attento.
Io oggi ho fatto una ripresa con la vetrocamera per 20 minuti con 3g WiFi bluetooth attaccato e surriscaldato molto ma non mi è uscito nessun messaggio!!!
grazie mi avete rincuorato pensavo fosse solo mio il problema.
Cmq con altri cell non mi era mai capitato molto strano.
Nel mentra aspettiamo notizie da marsapa.
ragazzi in quale delledue slot posso mettere la sim della 3 ????
io ho una sim standard.... lo slot standard è compatibile con 3 ????
è possibile spegnare la sim che non si utilizza???
graziee
Io ho le 3 nello slot 1 senza alcun problema
Evidentemente c'era qualche app attiva che lo ha fatto surriscaldare , ed il fatto che era nella borsa non gli ha permesso di disperdere il calore. Che invece possa dare questo messaggio mentre si gioca o comunque mentre si usa qualche app che sfrutta il chip video può essere normale perche il mali 450 e decisamente potente e scalda facilmente, porta da a riscaldare la batteria per la quale android ha dei limiti di temperatura preimpostati.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Puoi usare lo slot che preferisci, però ricorda che i dati sono attivati su una sola Sim alla volta. Quindi se attivi i dati sulla Sim non 3, la 3 funzionerà sempre in roaming (non essendo gsm). Dopo un po quelli di 3 si incazzano.
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Qualcuno sa dove si trova la cartella OBB? Ho necessità di importare i dati di un gioco senza scaricarli!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
raga ho trovato la TWRP di 2 giorni fa Recovery TWRP 2.7.1.0 for ZOPO ZP998 - Post #755 - XDA
Avevo visto pure io.... Pare supporti l'ota.... Ma non mi fido.... Gente ha avuto problemi con la twrp.... La cwm è più testata...
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Io ho ancora la stock... Ma la cWM dove si prende?