Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=sbarrett;5680512]nn so se è la sezione giusta comunque non avevo ancora installato la rom marsapa perche avevo da poco preso qsto zopo e il kitkat è imminente
adesso ho un problema ovvero ho fatto una modifica a un file nella root e nn riesco ad avviarlo il tel
esce la schermata iniziale bianca cn la scritta zopo e in recovery (quella originale non cwm)pur facendo un factory reset non s'avvia e in download mode ci sono scritte giappocinesicoreane..
come devo fare a mettere di nuovo il formare originale?
Immagino dovrei entrare in download mode e instalarci il fw originale...ma come?
devo usare flashtool..?ho scaricato il fw sul sito della zopo ma come ce lo metto?
thank[/QUOT
Quindi non hai recovery mod? Ricordo che ti avevo dato il link e l' avevi scaricata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Scusa ma nn riesci ad entrare in recovery mod con caricabatt inserito e tasto power+ volume up?
si ci riesco ma ho la recovery stock nn cwm o twrp li potrei metterci un update..quale?
ad esempio l'aroma v9 nn la fa giustamente installare ho provato a zippare il file img del cwm x vedere se riuscivo a caricarci prima quello ma nemmeno...cosa devo caricarci?
immagino il flash tool funzioni a telefono avviato cn le app..nn da recovery
-
ti ho mand msg privato cosi nn sporchiamo il form :)
-
Un altro tarantino!!!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Voglio la kiiitkaaaaat!!!!
-
Quote:
Cafone
Voglio la kiiitkaaaaat!!!!
Al supermercato ne trovi quanti ne vuoi
-
-
Quote:
marsapa
Ci intendiamo meglio!! :-)
-
Ci avviciniamo sempre di più alla definitiva, comunque ART ora funziona e microfono aumentato di volume
-
Come sistemi le giornate tu marsa non lo sa fare nessuno!!!!
-
Quote:
marsapa
Ci avviciniamo sempre di più alla definitiva, comunque ART ora funziona e microfono aumentato di volume
Si sa nulla del GPS?? Hai idea di quando uscirà??
-
Confermano questa settimana
-
Io son sicuro che con kk si avrà un telefono molto performante e ancor piú reattivo, un audio come detto da marsapa ok ed un gps ottimizzato al massimo a livello software ma dietro peró con un problema hardware, questa una mia idea, spero di sbagliarmi.
-
Quote:
marsapa
Quindi marsapa ora audio ok? Hai provato ART si vedono le differenze nell' apertura di un app rispetto prima? Grazie come sempre per le tue info e nn so come potremmo fare senza di te.
-
Puoi dirci niente di più sul GPS? E' plausibile l' ipotesi del 'che'?
-
Il GPS lo devo testare bene ha valori alti come non mai, sono arrivato a 41, ma sono ancora un instabili, sono altelenananti, quindi in navigazione sul lungo nessun problema da testare nei centri urbani, il fix invece è rapido, almeno cin i dati corretti x l'Italia
-
Quote:
marsapa
Il GPS lo devo testare bene ha valori alti come non mai, sono arrivato a 41, ma sono ancora un instabili, sono altelenananti, quindi in navigazione sul lungo nessun problema da testare nei centri urbani, il fix invece è rapido, almeno cin i dati corretti x l'Italia
Caspita che notiziona!! Speriamo bene, alla faccia di tutti i detrattori....
-
Quote:
marsapa
Questa pacata euforia è rincuorante. Come backup cosa consigli sempre Titanium ?
-
Quote:
che78
Io son sicuro che con kk si avrà un telefono molto performante e ancor piú reattivo, un audio come detto da marsapa ok ed un gps ottimizzato al massimo a livello software ma dietro peró con un problema hardware, questa una mia idea, spero di sbagliarmi.
io credo che non ti sbagli secondo me il problema del gps è l' HW la scorsa settimana mi ha fatto impazzire in città dava indicazioni assurde io credo che il fornitore del gps gli abbia fatto il pacco alla zopo se non fosse per il gps davvero sarebbe da 10 e lode questo gioiellino
-
Quote:
fabiopsp
Questa pacata euforia è rincuorante. Come backup cosa consigli sempre Titanium ?
Io sono contrario è meglio installarle una ad una
-
Quote:
fabiopsp
Oltretutto passando dalla 4.2 alla 4.4 credo che qualche problema con i backup ci dovrebbe essere. Non credo che siano compatibili....o sbaglio :-[
-
Quote:
manovelio
Oltretutto passando dalla 4.2 alla 4.4 credo che qualche problema con i backup ci dovrebbe essere. Non credo che siano compatibili....o sbaglio :-[
ho già fatto questi esperimenti con titanium passando da 4.1/4.2/4.3 alla 4.4...su altri terminali (s2/s3 ecc) si possono fare i backup tranquillamente ma solo delle app!!
app+dati e app+dati+sistema evitare assolutamente perchè crea casini e sopratutto nel momento in cui andate nelle opzioni sviluppatore ad attivare ART!!
fattibile solo il backup/ripristino app utente...ma a questo punto tanto vale riscaricarle!!
ps. ART funziona bene e la maggioranza delle app ormai è supportata..ma non pensate che sia fulmine vs lumaca perchè con KK è già tutto davvero fluido e velocizzato al massimo quindi il cambiamento è di poco percettibile!!
-
Quote:
morgan7676
ho già fatto questi esperimenti con titanium passando da 4.1/4.2/4.3 alla 4.4...su altri terminali (s2/s3 ecc) si possono fare i backup tranquillamente ma solo delle app!!
app+dati e app+dati+sistema evitare assolutamente perchè crea casini e sopratutto nel momento in cui andate nelle opzioni sviluppatore ad attivare ART!!
fattibile solo il backup/ripristino app utente...ma a questo punto tanto vale riscaricarle!!
ps. ART funziona bene e la maggioranza delle app ormai è supportata..ma non pensate che sia fulmine vs lumaca perchè con KK è già tutto davvero fluido e velocizzato al massimo quindi il cambiamento è di poco percettibile!!
Sicuramente Morgan, ma penso che venendo da 4.2 e passando a kk a prescindere con ART attivo o meno,credo che si noti la defferenza o no?
-
-
Marsapa ma riesci a testare maps?
-
Quote:
che78
Sicuramente Morgan, ma penso che venendo da 4.2 e passando a kk a prescindere con ART attivo o meno,credo che si noti la defferenza o no?
sicuro...dal giorno alla notte....kitkat è noLAG...fluida veloce con ram sempre pronto e poco utilizzo....poi bisogna vedere cosa ci sforna il nostro marsapa...perchè ottime prestazioni sono anche in relazione alle rom e sopratutto al peso che hanno (queste 4.2.2 v8/v9 ecc ma anche lo stock son belle pesanti) ....le lite 4.4.2 che ho provato su terminali differenti (ed anche meno prestazionali) sono veloci e la batteria dura un botto!! :)
-
E allora chiederemo a marsapa di farcene anche una super lite!!!!!!
-
Scusate ma 2gb di ram e processore con 8 cpu a cosa servono, secondo me non ha senso eliminare tutto, a sto punto ti prendi un telefono di fascia più bassa e comunque non ci sono mai stati lag o rallentamenti neanche con JB.
Maps l'ho provato e come ho scritto su lunghi percorsi va bene, si perde un pò se cambi il percorso, devo testarlo bene nei centri urbani, ma la cosa strana è la potenza di ricezione, oggi pomeriggio avevo punte a 44, mai visto prima, ma il segnale è ballerino, mi ricorda il 980+ prima che sistemassero il GPS, quindi sono fiducioso che nella definitiva il gps vada ancora meglio
-
Miglioramenti sul comparto fotografico??
-
Quote:
LeoneNero
Miglioramenti sul comparto fotografico??
mi sembra uguale a prima
-
Quote:
marsapa
mi sembra uguale a prima
Io ho tutto stock quindi se volessi usare le tue ROM formatterei il telefono o no???
-
Oggi mi sono dilettato con il vecchio hobby (elettronica),ho allungato l'antenna gps con della carta stagnola , circa 10 cm ed ho avuto questo risultato :intensita' segnale dei 7 sat. agganciati 42,40,20,30,32,34,30, accuracy 9, fix immediato.con questo risultato deduco che ,l'antenna installata non ha il suo guadagno in db.scusate non sono pratico ad inseriere lo screenshot
-
Quote:
pirighe
Oggi mi sono dilettato con il vecchio hobby (elettronica),ho allungato l'antenna gps con della carta stagnola , circa 10 cm ed ho avuto questo risultato :intensita' segnale dei 7 sat. agganciati 42,40,20,30,32,34,30, accuracy 9, fix immediato.con questo risultato deduco che ,l'antenna installata non ha il suo guadagno in db.scusate non sono pratico ad inseriere lo screenshot
Con questi valori hai provato a navigare con gmaps?
-
Perché sembrano veramente alti, dovresti vedere se hanno sbalzi di potenza, cioé che fanno il saliscendi
-
Cmq il problema è l'antenna!!!
-
Che78,sto facendo degli esperimenti,ieri ho provato nll'abitato con sygic e ti posso dire che era preciso non usciva fuori rotta per niente.ti devo dire che ieri l'antenna era di 5 cm.quello che sto' notando e' l,antenna la metto all'interno della cover il segnale si abbassa, al contrario
all'esterno sale.devo capire bene la lunghezza ideale e come installarla,gmaps non lo uso,.
-
Cmq se marsapa ha riscontrato aumeno notevole del segnale gps con picchi di 44 é già un buon segnale che tramite software si sia arrivati a questo senza alcuna modifica artigianale hardware che cmq porta a risultati inferiori, poi marsapa si é detto fiducioso per l' ufficiale, forse veramente ci siamo quasi a far viaggiare sto gps.
-
Sono d'accordo ,speriamo che con nuovo software vada bene,io continuo la mia sperimentazione(naturalmente senza alterare l'hardware)
originale,per me questo e' un divertimento
-
Perché l'octacore non garantisce ancora la giusta fluidità al sistema? : GizChina.it
Marsapa é vero questo che si dice? E che un dual-core A15 é piú performante di un octa-core A7?
-
Quote:
che78
un dual core no ma un quand si, ma è relativo, se consumasse di più sarebbe un giusto pensiero ma se usa 8 core per eguagliare i 4 e comunque consuma di meno all'utente cosa importa. In più costa pure meno.