Io ho whatsapp che quando invio dei video mi cambia i colori tipo il rosso diventa turchese e poi ultimamente si sente solo l'audio e il video è tutto a quadretti e non lascia vedere nulla.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho whatsapp che quando invio dei video mi cambia i colori tipo il rosso diventa turchese e poi ultimamente si sente solo l'audio e il video è tutto a quadretti e non lascia vedere nulla.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Cmq eravamo tutti pronti per ieri max oggi, maa
Scusa marsapa, volevo chiederti se eri riuscito a far flashare la nuova rom che uscirà da recovery o ci sono ancora problemi, grazie.
E poi volevo dirti che questi sfoghi di anzia o di attesa infinita che da 1 mese é arrivata a 2, nn sono assolutamente rivolti a te, anzi ti ringrazio per le notizie che ci dai, belle o brutte!!!!!
Ciao marsapa, a me con GPS TEST PLUS fa in auto dai 12 ai 17 metri di precisione, con Android 4.4.2 quanto fa?
Con la mia modifica arrivo a tre metri....................
di che modifica parli?
@marsapa waw comunque resta penoso... ho collegato un gps bluetooth della holux che usavo con un Htc Diamond e va alla grande (3,5 metri di errore). Alla fine il bluetooth dovrebbe consumare meno del gps interno. Basta attivare "posizioni fittizie" e lo si può usare con qualsiasi applicazione che richiede il gps.
le ho trovate ---Z https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5574533
É una modifica che purtroppo per aspettare kk io e molti altri nn hanno ancora fatto, ma se ci saranno ancota problemi saró costretto a farlo, per quel poco che lo uso il gps.
Purtroppo eravamo in guerra aperta con zopoitalia che ci ha illuso aggiorn. dopo aggiorn. ma il gps é stato sempre pessimo, all' inizio ero determinato a farmi restituire i soldi o tantomeno cambiarlo con un 980+, ora sono arrivato che dopo due mesi il gps é ancora come prima e sinceramente con tutto il cuore nn mi va minimamente di fare altre infinite storie o mandarlo in assistenza aspettando chi sà quanto, ecco il cell mi piace ma la prossima volta di scegliere zopo ci penseró 998 volterotfl
Guarda io l'ho saputo dopo l'acquisto che aveva solo questo problema... Poche volte uso il GPS ma almeno come si deve!... In auto ho il GPS Bluetooth. Per strada non posso portarlo sempre, è scomodo. Peccato solo questo neo. Alla fine ho scelto il 998 per la qualità dello schermo, altrimenti prendevo il 980+
Ma cosa intendi per diverso, i colori, la risoluzione, ho visto la scheda tecnica e mi sembra cambi solo in pollici.
Ma su questo forum??? Che io ricordo marsapa con kk é arrivato a valori che toccavano i 40 peró il segnale era instabile, si dovrebbe vedere con quella modifica se il segnale rimane fisso e nn ballerino e se no facciamo un cartone ci mettiamo tutti i zopini dentro e li mandiamo a zopoitalia e ci facciamo mandare i 980+rotfl
Young...Ciao non mi sono dimenticato riguardo le foto,ma come ben sai prima voglio vedere con questo aspettato kitkat! aiooooo
Speriamo allora che almeno oggi esca la definitiva.
Non so il motivo del ritardo dei temi, ma m i sa che per questa settimana non esce nulla.[/QUOTE]
Come diceva qualcuno oggi....sempre foriero di notizie il buon Marsapa. Questa volta la notizia non è delle migliori ma sempre notizia è....
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Si, gli scienziati della zopo ci lavorano a tempo perso...
Speriamo che questo weekend in China piova tutto il tempo così magari ci si dedicano un po' di più e per lunedì sarà pronta.... si, un'altra scusa!
E secondo me sotto sotto una v1 beta marsapa ce l' ha già pronta, marsapa se mai ce la passi in privato cosí nessuno sa nulla!!!!!!rotfl
Non so come mai ma qualche dubbio mi era venuto...
ZP998 v8
Nn penso che per fare 4 temi ci voglia tanto tempo, o ci son problemi o già era prevista l' uscita per settimana prossima e hanno preso tempo.
O non è semplicemente pronta?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Secondo, per non perdere credibilità cercheranno di sistemarla nel migliore dei modi
Domandone.... (cazzeggio) oltre a Facebook, vi crasha anche quizduello? (Facebook basta downgradarlo)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
ANTENNA RICEVITORE GPS BLUETOOTH SMG BT20 - 20 CH comprato su ebay da sv commerce. Funziona alla grandissima
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Attivi le posizioni fittizie, scarichi bluetooth gps dal play checti servecper connettere lo zopo al ricevitore ( ovviamente sullo zopo il gps deve essere disattivato) attendi il fix satelliti ( prima volta qualche min poi alcuni secondi) e via. Io uso sygic ed è veramente precisissimo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Certo che è un'antenna esterna....quella interna non funzia!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Hai ragione....ma se chiedono, io rispondo..zao!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App