Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina c'è la cwm, basta mobile uncle...
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
ciao ragazzi sto provando lo zopo 998 mi sembra mollllllttttttooooo bello
vi segnalo un problemino.... avvio facebook mi fa scorrere un pochino e poi si chiude l'applicazione..... cosa puo essere??? graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ciao ragazzi sto provando lo zopo 998 mi sembra mollllllttttttooooo bello
vi segnalo un problemino.... avvio facebook mi fa scorrere un pochino e poi si chiude l'applicazione..... cosa puo essere??? graziee
è un problema dell'app...cerca la versione precedente..(la 7).....
ragazzi per ammazzare l'attesa della nuova KK che sfornerà Marsapa vi regalo questa bootanimation degna di esser implementata nella rom...:)
copiate in data/local e rinominate in bootanimation
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tionMarkat.zip
link alla pagina: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5635266
provatela l'ho appena sfornata...come vi sembra???? grazie!
-
Quote:
morgan7676
ti ringrazio ma scusa come trova la vecchia????? e la versione 7 qualesarebbe???
-
Quote:
maxxxy
ti ringrazio ma scusa come trova la vecchia????? e la versione 7 qualesarebbe???
basta che fai una ricerca facebook7 apk...e ti si apre un mondo....:)
-
Quote:
morgan7676
basta che fai una ricerca facebook7 apk...e ti si apre un mondo....:)
ti ringrazio ancora tanto
io ho su la 9.0.0.26.28 che è l'ultima del playstore.... ho visto che si chiude solo se uso il WIFI....se uso l'hsdpa tutto funziona bene
mi sembra che la versione 7 sia un po vecchiotta.....
-
Quote:
maxxxy
ti ringrazio ancora tanto
io ho su la 9.0.0.26.28 che è l'ultima del playstore.... ho visto che si chiude solo se uso il WIFI....se uso l'hsdpa tutto funziona bene
mi sembra che la versione 7 sia un po vecchiotta.....
vecchiotta si...ma anche stabile e funzionante...:)
-
scusate ma è solo un problema mia o tutti gli 998 fanno cosi????
agli altri utenti funziona?????
grazie ancora a tutti
-
Quote:
maxxxy
grazie ancora a tutti
No no tranquillo è un problema comune a tutti, zopo ha anche pubblicato qualcosa a riguardo sulla sua pagina facebook ... Che però se hai l'ultima versione dell'app non puoi leggere ...:eek::D
-
Quote:
maxxxy
grazie ancora a tutti
ecco https://www.dropbox.com/s/roard0zdkf....0.0.26.28.apkdisinstallare la vecchia e togliere la spunta su aggiornamento automatico ;)
-
Quote:
morgan7676
Ben fatto.. E per cambiare lo sfondo iniziale zopo come si fa?
-
Quote:
command0
grazie ancora ...il link non funziona....comunque non stare a disturbarti l'ho trovata.... grazie
-
Quote:
maxxxy
grazie ancora ...il link non funziona....comunque non stare a disturbarti l'ho trovata.... grazie
strano appena verificato anche sa mobile il link funziona! :eek:
-
Quote:
command0
strano appena verificato anche sa mobile il link funziona! :eek:
a me esce la schermata di dropobox con scritto che non riesce a trovare l apagina che sto cercando errore 404
ps: sullo zopo ogni tanto mi esce una scritta in inglese che mi dice un qualcosa del tipo la sincronizzazione...i contatti... una roba del genere con scritto sotto DENY e ALLOW e la spunta non chiedere più....
ho messo la spunta ma esce ancora
che roba sarebbe????
-
Quote:
pampixx
Ben fatto.. E per cambiare lo sfondo iniziale zopo come si fa?
Ciao....se vuoi lo sfondo a tema flasha questo file da recovery senza alcun wipe!!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tezpblackk.zip
spero ti piaccia!! :):)
-
Morgan non riesco a sostituire le applicazioni per i fondo scuri...
Sovrascrivo ma perdo l'applicazione
-
Quote:
Cafone
Morgan non riesco a sostituire le applicazioni per i fondo scuri...
Sovrascrivo ma perdo l'applicazione
azzz...i link si erano corrotti maledetto dropbox..prova a riscaricare ora e copia con i dovuti permessi in scrittura....dovrebbe andare bene...non dimenticare il riavvio...ma scrivi nell'apposito thread!! (anche se ormai qui siamo agli sgoccioli si parla di tutto e di più!)
-
Non volevo insozzarlo....
-
Quote:
morgan7676
Morgan tieni questo è lo zip per installare la tua bootanimation KK https://mega.co.nz/#!PQphwSSD!5oVlfY...k89K08__eVe3j4, per le altre basta che sostituisci nello zip in system/media la bootanimation.zip
Però scrivendo V1 può essere usata solo sulla V1, io la farei con la scritta marsapa rom e da dietro invece di v1 farei comparire KK
-
Quote:
marsapa
Morgan tieni questo è lo zip per installare la tua bootanimation KK
https://mega.co.nz/#!PQphwSSD!5oVlfY...k89K08__eVe3j4, per le altre basta che sostituisci nello zip in system/media la bootanimation.zip
Però scrivendo V1 può essere usata solo sulla V1, io la farei con la scritta marsapa rom e da dietro invece di v1 farei comparire KK
???? non capisco...l'ho già creato lo zip!! :) bè...per me non è un problema farlo con V2 appena uscirà o V3 ecc..purtroppo con le KK viene fuori maluccio...oltre quello a scrivere Marsaparom intero risulta troppo lungo per cui ho cercato di far stare tutto senza pacchianate ma con style ed eleganza...MARKAT non ti piace??? hahahhahhahaha!!! piuttosto tu sfornaaaaaaaaaaaa ziooooooooooooooooooooooooooo! :)
-
Quote:
morgan7676
[quote name="marsapa" post=5732798]Morgan tieni questo è lo zip per installare la tua bootanimation KK
https://mega.co.nz/#!PQphwSSD!5oVlfY...k89K08__eVe3j4, per le altre basta che sostituisci nello zip in system/media la bootanimation.zip
???? non capisco...l'ho già creato lo zip!! :) bè...per me non è un problema farlo con V2 appena uscirà o V3 ecc..purtroppo con le KK viene fuori maluccio...oltre quello a scrivere Marsaparom intero risulta troppo lungo per cui ho cercato di far stare tutto senza pacchianate ma con style ed eleganza...MARKAT non ti piace??? hahahhahhahaha!!! piuttosto tu sfornaaaaaaaaaaaa ziooooooooooooooooooooooooooo! :)[/QUOTE]
La bootanination.zip la devi mettere nella cartella system/media dandogli poi i permessi. Mentre io ti ho fatto lo zip che si flasha da recovery e sostituisce il precedente.
Markat non ha molto senso
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
La bootanination.zip la devi mettere nella cartella system/media dandogli poi i permessi. Mentre io ti ho fatto lo zip che si flasha da recovery e sostituisce il precedente.
Markat non ha molto senso
:) ok ma per gli altri utenti penso sia più facile e veloce copiare che flashare...oltretutto se la copi in data/local non perdi nemmeno la bootanimation originale....fà cosi cacare??
-
Quote:
morgan7676
:) ok ma per gli altri utenti penso sia più facile e veloce copiare che flashare...oltretutto se la copi in data/local non perdi nemmeno la bootanimation originale....fà cosi cacare??
Non è così facile entrare in system modificare e dare i permessi, molti non lo sanno fare invece flashare lo zip è per tutti, se fossi in te li metterei tutti e due così uno può scegliere
-
giusto per farvi vedere Marsapa ROM KK - YouTube
-
Quote:
marsapa
Morgan tieni questo è lo zip per installare la tua bootanimation KK
Si sa nulla dell'uscita di kk e la tua nuova rom??:p
-
Quote:
steverimini
Si sa nulla dell'uscita di kk e la tua nuova rom??:p
Il kk Esce ad aprile.. No a maggio.. Scusa fine maggio, no inizio giugno settimana scorsa.. Esce tranq!!
-
Quote:
marsapa
Già hai tutto pronto marsapa!!!! Manca ora solo la definitiva.
-
Perché esce kitkat?
-
Quote:
marsapa
Grazie del video. Una domanda. Come mai con kit kat non si perdono gli imei mentre con Jelly Bean si?
-
Hai preso la mano con le smart wakerotfl
-
Quote:
michelinok
Penso che quella sia una beta che marsapa ha testando per flasharla in aroma
-
Quote:
morgan7676
Molto molto bello.. Complimenti..
-
Quote:
marsapa
Hai novità rispetto al gps? Ti hanno detto qualcosa?
-
marsa...prova questa difficile tirar fuori di meglio al volo.....che nè pensi?? :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tionKKmars.zip
-
ragazzi è appena uscito facebook 10
qualcuno lo puo provare io purtroppo non ho con me il telefono grazie
-
Quote:
maxxxy
ragazzi è appena uscito facebook 10
qualcuno lo puo provare io purtroppo non ho con me il telefono grazie
Provata ora...... Crasha
-
Crasha anche la beta 11.qualchecosa....
-
Marsapa nel video che hai postato si intravede alla fine
un pollice alzato, che significa tutto ok per quanto riguarda installainstallazione da aroma?
-
Quote:
che78
Marsapa nel video che hai postato si intravede alla fine
un pollice alzato, che significa tutto ok per quanto riguarda installainstallazione da aroma?
Post addietro marsa ha avuto problemi con i moduli di xposed credo abbia risolto!!!
-
Quote:
LeoneNero
Post addietro marsa ha avuto problemi con i moduli di xposed credo abbia risolto!!!
Ma nn solo con xposed, ha avuto anche altri problemi.