v4 reattiva al massimo, ma sto riscontrando problemi con wifi che con v2 e v3 non c'erano. qualcuno ha qualche riscontro in proposito?
Visualizzazione stampabile
v4 reattiva al massimo, ma sto riscontrando problemi con wifi che con v2 e v3 non c'erano. qualcuno ha qualche riscontro in proposito?
IO sono tornato alla V3. Con la V4 avevo un audio in entrata peggiore che con il primo firmware e non sono riuscito a migliorarlo di molto coi settaggi. Con la V3 senza toccare parametri mi va decisamente meglio.
Scusate ragazzi.ma su questi mtk6592 hanno sistemato il problema del microfono?
Vi spiego.sul sito solo da mobile hanno tolto le immagini esplicative del microfono super preciso, delle air gesture e dello sblocco intelligente tramite la scritta a schermo spento di una lettera.
Potete dirmi se ora queste cose sono apposto?
La cosa delle lettere non ha mai funzionato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
ragazzi help!!!!
sono con la v3 di marsapa, ma devo tornare alla rom stock del 18 febbraio. percheee???? precisamente perche ora iniziano le rogne.la porta usb sta per saltare in fatti da ieri sera ha incominciato a caricare la batteria solo facendo una certa pressione sul cavo usb.non ci voleva proprio.solo un mese di vita e gia questi problemi arrivano???che schifoo,e un vero peccato che un terminale cosi performante e bello venga equipaggiato con componenti pietose.appena si rompera del tutto(sempre so non e solo un po di gioco) ondevitare rogne con il venditore(italiano)devo mandarlo in assistenza con la rom originale,e volevo sapere se potevo installare lo zip della stock via recovery (con quella originale che dovrei rimettere con m.uncle).
grazie della risposta ,ma non e quello che ho chiesto!so perfettamente che con spflash tool posso mettere l'originale, ma il mio problema e che la porta usb avvolte stacca la comunicazione ,e se dovesse succedere mentre flesho addio,dovrei provare e riprovare finche non mi dice bene.per questo volevo sapere se si poteva fare da recovery stock!
Non esiste la rom per recovery cwm o twrp va fatta, per la recovery stock non è un problema, eccola https://mega.co.nz/#!GUwFWRaD!rQCeTw...a3FW9o1kD6mXFg
edit:
Se hai pazienza te la faccio, ma devi aspettare probabilmente tardo pomeriggio/sera
a me è sparita la percentuale della batteria.
anche se vado in gravity box e scrivo di usare batteria con percentuale adesso no appare più..
misteri cinesi
grazie marsapa,con la recovery stock mi ha fatto fare l'aggiornamento alla rom stock del 18,02,14 senza problemi,l'unico neo e che in questa recoveri stock che mi hai dato potevo solo muovermi in giu con volume meno e l'ok lo davo con volume piu e non con il tasto power.
per il resto e ok.spero che in questo modo sia tornato integralment stock coosi lo mando indietro.
graie.
Esperienza simile anche per me ma con Gmaps anche tendendo acceso mobileuncle GPS(ON) la posizione non è precisa.
Secondo me ci sono due problemi aggiuntivi.
1) per prima cosa in Gmaps sbaglia la direzione di marcia. La freccetta che dovrebbe indicare la direzione non è quasi mai corretta, spesso è competamente sballata
2) Secondo da qualche parte (non so se in gmaps o prima) subentra una specie di predizione della posizione futura. Perchè a me succede che quando esco dagli svincoli autostradali il cambio di direzione viene percepito solo molti secondi dopo. A quel punto la posizione è completamente sballata e ci vuole moltissimo tempo per recuperarla.
Non so se a te capita lo stesso.
ciao Marsapa,
avrei due considerazioni.
la prima nasce da tutto quello che ho letto in questo forum: molti, con stesse versione ROM installate, lamentano comportamenti diversi su wifi, touch e GPS.
questo e' un problema simile a quello che avviene in ambito fotografico con alcune marche di lenti: la sample by sample variation.
il problema e' tutto li': la qualita' si misura anche in comportamento standard di tutti i devices prodotti.
non sto denigrando il prodotto, anzi, ho ancora la pagina del pagamento con paypal aperta.....
secondo me potrai apportare tutte le migliorie del mondo, ma ci saranno samples fatti meglio ed altri peggio (ad esempio saldature dell'antenna gps non accurate).
seconda considerazione: e' uscita su nedroom una rom basata sul thl t100s. ahi avuto modo di valutarla? potrebbe essere la base per la tua v5?
complimenti per il lavoro fatto fino ad ora.
é stata la prima che ho provato, ma ha la camera fino a 13 e se non sbaglio non ha nfc, e non potendo fare il deodex queste due cose non si possono portare, per il resto attualmente la rom va bene, il problema del micro, se così vogliamo definirlo, dipende dalle lib quindi ogni porting avrà le stesse limitazioni x il micro poichè bisogna passare le lib, stessa cosa x il GPS. Comunque dai consoliamoci avremo Kit Kat sul 6592 ;)
Da questo deduco che il problema microfono è software e non hardware? Correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
E' normale che installata la v4 quando vado nelle info telefono cè sempre scritto v3?
Secondo me no
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato anche la stock del komu k8. è identica con gli stessi problemi microfono
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Quindi marsapa stai dicendo che anche facendo un porting, l' audio e il gps senza passare le lib rimane comunque quello stock? Quando si riusciranno a passare le lib? Cmq ottimissima notizia per il kitkat, buon orizzonti.
ma non ho capito una cosa ?? anzi mo la ho capita.
scrivo a zopomobile e vediamo che mi dico. mi sono rotto di avere speso per un telefono e non avere queste cose "normali".
nonostante lo sforzo di marsapa :(
Io l' ho mandato in garanzia per un problema al touch, ma gli ho anche esposto il problema audio.
E cosa si può dire alla Zopo? Loro ti rispondono l hai comprato e tienitelo ora
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Si é vero l' ho comprato, ma con tutte le caratteristiche funzionanti, nn voglio difendere caracass ma son 300€
whattttttt ??
io compro un bene o un servizio e quello non aderisce a quelle che sarebbero le sue caratteristiche ? e io dovrei dire: ok lo ho comprato ormai ......
ma stai scherzando ??
compro il mio casio (amo gli orologi) e mi dicono che si ricarica con qualsiasi fonte di luce (solare, lampadina etc) e poi lo devo alimentare con la classica batteria ?? ma lo ho comprato 400 €....ma è ok .
mah..........
PS: l'orologio lo ho veramente ed aggancia 6 server pure in giro per il mondo per l'ora atomica.........:D e di sicuro aggancia piu server di questo cellulare hihiiihhi
Marsapa, secondo la tua esperienza quindi con il nuovo SO kit kat si riuscirà a migliorare qualcosa? E nel contempo qualcosa peggiorerà...
@geiuno anche a me con gmaps tende a non fare le curve. Ho notato però che se lascito acceso il GPS per qualche min con GPSfix poi la precisione è migliore. E come se all'inizio usasse solo AGPS, quindi più rapido ma meno preciso e dopo il GPS che però ci mette una vita. Se faccio il tragitto solo con GPSfix non perdo mai il segnale e ho 9 SAR su 11 ma non vedo dove vado...apro gmaps e perde il segnale, iniziando poi a girovagare
A te la bussola funziona bene? Potrà influire anche questo?
è inutile che scrivete a zopo, il software relativo a questi problemi è di mediatek, portate pazienza il terminale è fuori da un mese, il microfono va solo tarato mentre x il gps è un problema del chip quindi di tutti i 6592, per 4.4 appena potrò provarla vi dirò di pregi e difetti
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
[QUOTE=marsapa;5338291]è inutile che scrivete a zopo, il software relativo a questi problemi è di mediatek, portate pazienza il terminale è fuori da un mese, il microfono va solo tarato mentre x il gps è un problema del chip quindi di tutti i 6592, per 4.4 appena potrò provarla vi dirò di pregi e difetti
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE
A mio parere è meglio scrivere a zopo per tutti questi problemi, i nostri soldi li hanno presi, stiamo parlando di un cellulare che costa 300!
Più gente scrive è meglio
Ciao
ragazzi io per quanto riguarda il gps ho notato girando in macchina che da engeneer mode i satelliti una volta agganciati non li perde mai ,mentre con software di navigazione poco dopo che fixa perde il segnale.
fino ad ora l'unico software che ha funzionato degnamente e stato il sygic,il quale dalle sue impostazioni sembra che faccia aggancia e stacca in loop ma contemporaneamente in engeneer mode i satelliti risultavano agganciati,difatti non svirgolava mai.testato per 15-20 km senza sbagliare nulla.chiuso il sigic ho provato mapfactor ritornando a girovagare per i campi coltivati.in piu con la bussola attivata nel sygic la rotazione del cursore era quasi in tempo rale....ottima direi..........peccato che adesso che sembrava andare tutto bene mi e saltata la porta usb(inizia a fare capricci e nonn caricare + la batteria) mi viene quasi voglia di prendere a martellaate sto telefono(neanche con i clonacci ho mai avuto tutti sti problemi)ma e vero come dice marsapa che ancora e giovane come telefono.bisognera pazientare un po