Grazie, stranamente a me funzionava bene solo con il caricabatteria attaccato e per questo che l' ho mandato in assistenza.
Visualizzazione stampabile
Grazie, stranamente a me funzionava bene solo con il caricabatteria attaccato e per questo che l' ho mandato in assistenza.
Mi hanno appena risposto da centro assistenza dicendomi di aver fatto l' ultimo aggiornamento software e il touch funziona perfettamente, nn vorrei che fosse la mia batteria che caccia poca tensione perché al contrario di voi il mio col caricab funzionava perfettamente. Speriamo bene, sono stati gentili e volevano addirittura mandarmi un video dimostrativo per farmi verificare il corretto funzionamento, ma io gli ho detto che nn ce n' era bisogno.
Io ho installato la v4
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Per il touch a me capitava anche con il terminale collegato al PC. Ho notato però che a seconda di come tenevo in male il tel su comportava diversamente
Con la v4 pare andare peggio della v3 ed addirittura della stock...qualcuno ne sa il motivo (1300 punti non mi sembrano proprio pochi, no??)
Marsapa tu che dici? il mio è un K8 ma non fa differenza...
posto screenshot
rom stock\v3:
Allegato 103623
rom v4
Allegato 103624
perde sulla grafica 3d e drasticamente sul runtime.
pensate si possa migliorare?
stare sopra l'S4 era trooooppo una goduria....:D
Io sto a 27700 e l s4 del mio amico a 27300Quote:
Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa
Con la v4 pare andare peggio della v3 ed addirittura della stock...qualcuno ne sa il motivo (1300 punti non mi sembrano proprio pochi, no??)
Marsapa tu che dici? il mio è un K8 ma non fa differenza...
posto screenshot
rom stock\v3:
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1393758117
rom v4
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1393758154
perde sulla grafica 3d e drasticamente sul runtime.
pensate si possa migliorare?
stare sopra l'S4 era trooooppo una goduria....:D
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Scusate la brutalità, "Pulitevi il culo con i risultati di ANTUTU". Vi ho detto un milione di volte che il test è indicativo, fatelo 2 volte di fila ed avrete due valori diversi, fatelo appena acceso ed avrete un valore, fatelo dopo un pò che avete aperto delle app ed avrete un altro valore. Poi il Samsung S4 con 4.3 di un mio amico fa 25000 circa, su Antutu è registrato il valore più alto di circa 27000, ma il tutto ve lo ripeto è INDICATIVO.
Di media la v4 fa 26600, la stock idem, poi ogni tanto si hanno dei picchi che superano i 27000, ma tra la stock e la v4 c'è un abisso.
Questo è il mio, ieri faceva 26257
Quoto. Marsapa ha ragione. L ha fatto notare anche a me che antutu è stranoQuote:
Originariamente inviato da marsapa
Questo è il mio, ieri faceva 26257
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1jJsU.jpg
Ha perfettamente ragione marsapa, io ad esempio noto una grande differenza di gestione ram, con la stock su alcuni siti quando facevo lo scrolling la pagina andava a pezzi con la v4 no, unica cosa é l' audio che é peggiorato a me ma a molti va meglio, poi detto dal nostro modder a breve uscirà un altro aggiornamento e speriamo che fixi definitivamente questo problema.
boh..sarà come dite...ho visto s4 che ben settati sfiorano i 30000 ed io stesso con mio s3 con la cyano e boeffla kernel andavo a a 21900 ( rif antutu circa 17000).
quello che mi fa strano sono i valori molto diversi tra le 2 rom dei parametri che vi ho citato
I miei "parametri" attuali
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OjPWZ.jpg
Allora come hai scritto tu modificando il kernel sfioravano i 30000, noi non possiamo modificare il kernel poichè non possediamo le sorgenti, comunque come ti ho fatto vedere io con la v4 ho fatto 27500, ieri faceva 26200, un'altro utente ha fatto 27000, ma la rom è sempre la stessa. Con la stock il punteggio è simile poichè la base rimane sempre la stessa fatta da mediatek, ma è più ottimizzata.
i valori sono tutti simili..la grande differenza sta su "runtime": tu fai 1774 (corretto), io 346 (anomalo)
Marsapa, come hai detto che si fa per cambiare il colore al LED?
Grazie
Ciao Marsapa,
mi sono pulito il culo con Antuttu ma adesso funziona tutto peggio di prima:
Fotocamera: le foto hanno tutte color seppia :(
Touch: è scomparso il ghost touch ma adesso mi puzzano le mani :-\
Microfono: il suono è molto impastato :O
In più ho le mutande sporche. :bd:
Con la stock non mi succedeva.
Pensi di correggere nella V5 rotfl
Per averlo blu devi flashare il fix in prima pagina
Fai una nuova installazione pulita e vedi se migliora, faccio fatica a correggere una cosa che a me funziona perfettamente, comunque nella v5 sarà fixato il GPS come ho già fatto x zp980+ e zp990+ e spero il micro
Avete mai provato l'acquisizione voce nella fotocamera? Io ho selezionato come lingua l'inglese ma dico cheese e non scatta la foto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Marsapa, potresti postare i link alle notizie che ci dai? (intendo per le notizie tipo i prox agg.ti di zopo e mediatek, ho rigirato i siti ma non trovo nessun annuncio). Grazieeeeeeee!
Quando vi dico le cose non le dico perché le ho lette da qualche parte, le dico perché lo so ;)
:( canali preferenziali?
Diciamo che ho dei contatti ;)
Ma io scherzavo :-)
Tranquillo :)
Visto che hai parlato di v5....basata su stock o no? (possibile che per risolvere i problemi bisogna invalidare la garanzia????)
Il firmware della stock non permette l'uso di xposed, preferisco usare la base attuale, comunque non è un problema la garanzia, nel peggiore delle ipotesi si flasha la stock con sp flash tool
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
E con la v5 cosa dovrebbe migliorare?
Speriamo solo che kit kat arrivi il prima possibile
Gps e microfono
Per maggio, sperando che sia un firmware normale
@Marsapa
ma stai già lavorando alla v5 o dovremo aspettare la fine di maggio con kit kat?
Sarà la volta buona che mi proietto in una rom. Viste le mie paure nelle procedure.
speriamo :)
io da recovery prima di instllare la rom avevo fatto back up della stock intera ma adesso se vado a fare restore: PRIMA selezionavo la sd esterna dove era salvato e mi compariva il pacchetto backuppato adesso no ed io non ho toccato nulla sulla sd esterna........:( avrest idea del perche .??
ho anche cercato a mano fra le cartelle ma nulla..........cmq meno male ho fatto imei back up e stoccato sul cloud per sicurezza.
hai il link alla rom originale o si trova sul sito ???
grazie
Ciao Marasapa,
ho installato la v4 e devo dire che mi trovo bene, però non mi funziona Gravity... Hai qualche idea? Poi, se posso suggerire, perche' non inserire direttamente sulla Rom il MobileUncle?
E, gia' che ci siamo: facendo Power - Vol + riesco ad entrare in recoveri solo se il cavo di ricarica e' collegato. Altrimenti, nisba - mi si avvia il telefono come fosse niente. E' normale? Aggiungo che, senza cavetto, premendo Power - Vol+ e poco dopo Vol- entro in una specie di recovery in cinese (o forse piu' propriamente un engineering mode?). Chiaramente, non so cosa farci con questa (qualche istruzione sul web?)
Infine, dopo posso trovare la recovery stock, nel caso dovessi restituirlo?
Grazie!
Trash
Devi attivare xposed poi riavvii attivando il modulo gravity box e su questo troverai anche mibile uncle tool e il menú avanzato per entrate in recovery senza la combinazione dei tasti.
A tutte, proprio tutte le domande che hai fatto è stato risposto nei post precedenti!
1) per gravity devi attivarlo tramite xposed (gravity è un modulo come tanti che viene gestito da xposed);
2) è una caratteristica mediatek che come impostazioni di base si entra in recovery solo con cavo collegato;
3) x la stock, ci sono vari link nei post precedenti, si trova anche nel sito italiano della zopo (zopomobile.it) e dev'essere installata con flash da computer
La recovery stock puoi installarla anche da mobile uncle tool