Visualizzazione stampabile
-
it's a maze............ma forza ragazzi :) ditemi a che punto arriviamo e poi testo skype: sia america che singapore
-
Poco fa hanno appena rilasciato una nuova miui ahahahahah Marsapa c'è l'NFC ...... :bd: potevano rilasciarla un po prima... eccovi il link :
codice:
http://pan.baidu.com/s/1pJ14BFl
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Poco fa hanno appena rilasciato una nuova miui ahahahahah Marsapa c'è l'NFC ...... :bd: potevano rilasciarla un po prima... eccovi il link :
C'è di peggio, cmq whatssapp funziona ed il 3g è solo su SIM standard, ma x questo bisogna provare il phone.apk modificato, cosi come x i 6589 che permette lo switch 3g, dopo provo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
raga stamattina mi e' arrivata la flipcover, con la v.4 non funzionano i widget a flip chiusa, come mai?? altri hanno provato??
-
Quote:
lelero122
raga stamattina mi e' arrivata la flipcover, con la v.4 non funzionano i widget a flip chiusa, come mai?? altri hanno provato??
Per il momento solo sulla stock funziona, da quanto ho capito!
-
Non capisco una cosa. Con le altre rom mi collego con la usb e vedo due hd removibili, ossia la memoria della mia microsd da 4 giga, e la memoria interna da 12 giga, facilissimo. Con la miui collego come avete detto voi, avendo un mac mi si apre la finestra di android transfer vedo la memoria da 4 giga vedo quella interna da 12 ma nn riesco a copiare nulla al loro interno e comunque non vedo per esempio i film che ho messo nella memoria interna. se qualcuno mi aiuta gentilmente.
-
Quote:
thered25
Non capisco una cosa. Con le altre rom mi collego con la usb e vedo due hd removibili, ossia la memoria della mia microsd da 4 giga, e la memoria interna da 12 giga, facilissimo. Con la miui collego come avete detto voi, avendo un mac mi si apre la finestra di android transfer vedo la memoria da 4 giga vedo quella interna da 12 ma nn riesco a copiare nulla al loro interno e comunque non vedo per esempio i film che ho messo nella memoria interna. se qualcuno mi aiuta gentilmente.
devi impostare mtp per vedere entrambe, per lord, non non devi fare il fix, provala direttamente
-
Quote:
lelero122
Il porting delle funzioni della flip cover è molto complicata, onestamente e dato che molti jar non possono essere compilati, non posso dare questo supporto sulla mia rom, devi vedere se vale la pena avere la stock, con le sue limitazioni, ma con la flip attiva, o la custom rom
-
Quote:
marsapa
devi impostare mtp per vedere entrambe, per lord, non non devi fare il fix, provala direttamente
Fatto con mtp le vedo entrambe su mac, con il programma android trasfer, ma non vedo tutti i file che realmente ci sono, come per esempio i film, e comunque se provo a trascinare qualcosa dalla scrivania all'interno di ma errore.
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da thered25
Ok aspetto il link alla rom
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
peccato, vabbhe me ne faro' una ragione
-
Quote:
marsapa
Il porting delle funzioni della flip cover è molto complicata, onestamente e dato che molti jar non possono essere compilati, non posso dare questo supporto sulla mia rom, devi vedere se vale la pena avere la stock, con le sue limitazioni, ma con la flip attiva, o la custom rom
Marsapa abbi pazienza , dove trovi le librerie audio di yunos senza l'applicazione camera ?
Mi e successa una cosa strana sulla v3, mi sto rendendo conto che il GPS e andato a farsi fottere, nel senso che android lo vede sempre attivo ma in realtà non lo e.ora faro un resto re a prima del fix yunos ma vorrei evitare di mettere quella app per non perdere la galleria.
-
@marsapa ma quando avrai fixato tutti i problemi uscirà una v5 definitiva? Perche io sono ancora con la v3 e sinceramente mi scoccia provare tutte le altre rom rischiando di fare casini.. Che dici? Sarebbe utile a tutti, magari implementando viperFX ;)
Inviato dal mio ZP998 - Marsapa V3 Rom usando Androidiani App
-
-
Quote:
zingy
Marsapa abbi pazienza , dove trovi le librerie audio di yunos senza l'applicazione camera ?
Mi e successa una cosa strana sulla v3, mi sto rendendo conto che il GPS e andato a farsi fottere, nel senso che android lo vede sempre attivo ma in realtà non lo e.ora faro un resto re a prima del fix yunos ma vorrei evitare di mettere quella app per non perdere la galleria.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
fix audio yunos https://mega.co.nz/#!yVgnACBL!t4mStp...2TRDi4sxfU61vI
-
Ma nessuno un pò più esperto sa dirmi perchè con l'applicazione "UNICREDIT" la videocamera non mi riconosce il QR CODE?
-
Quote:
Jeko83
@marsapa ma quando avrai fixato tutti i problemi uscirà una v5 definitiva? Perche io sono ancora con la v3 e sinceramente mi scoccia provare tutte le altre rom rischiando di fare casini.. Che dici? Sarebbe utile a tutti, magari implementando viperFX ;)
Inviato dal mio ZP998 - Marsapa V3 Rom usando
Androidiani App
si tranquillo, non me lo tengo per me ;)
-
Quote:
marsapa
ok scarico e provo, si sa su che base e' questa??
-
Quote:
lelero122
ok scarico e provo, si sa su che base e' questa??
8 marzo è la versione della miui, la base l'ho letta ma non ricordo ora
-
-
Quote:
marsapa
Rispondo anche x il 990+, il microfono del 998 è diverso da quello del 980 e 990 plus (gli octa) ed è un problema software, fidatevi, per il 990 effettivamente ha un pò tutti i volumi bassi, consiglio di aumentarli in enginer mode con la guida che si trova in modding
Non riesco a trovare la guida specifica per aumentare i valori audio...vedo solo quella per i fix.
A quale thread ti riferisci?
-
Quote:
marsapa
Da recovery installo il file *.zip
Riavvio ma non è cambiato un ciufolo.
Dovrò mica andare a cambiare i parametri dall' engineer mode come quando avevo la v2!?!?
Ora ho l'ammiraglia di casa Marsapa (V4), tante belle cose ma...de sti miglioramenti (accettabili) del mic manco l' ombra.
Dove "toppo"?
Per l' nfc non mi è chiaro un particolare, funge o no sulla v4 del buon marsapa?
...a giorni mi arriva uno smart tag ma non potrò giocarci?!
-
Aiuto!
Mi è uscita batteria durante un Flash e ho perso gli IMEI (l'IMEI, in verità).
ok, ho il backup e lo ripristino.
Ma ora, ogni volta che flasho una ROM, gli IMEI sono persi.
C'è una soluzione a questo problema o lo ho preso in saccoccia?!?!?!
Grazie
-
Quote:
fmotta
Aiuto!
Mi è uscita batteria durante un Flash e ho perso gli IMEI (l'IMEI, in verità).
ok, ho il backup e lo ripristino.
Ma ora, ogni volta che flasho una ROM, gli IMEI sono persi.
C'è una soluzione a questo problema o lo ho preso in saccoccia?!?!?!
Grazie
L'imei lo trovi scritto sulla scatola..... se non l'hai già buttata, cmq su androidiani con il tasto cerca trovi tutto anche come ripristinarlo e salvarlo.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando Androidiani App
-
Quote:
lupotto301
L'imei lo trovi scritto sulla scatola..... se non l'hai già buttata, cmq su androidiani con il tasto cerca trovi tutto anche come ripristinarlo e salvarlo.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOS usando
Androidiani App
Sì, grazie. Non sono un niubbo rotfl
Il backup lo ho e lo ho già ripristinato.
Quello che volevo sapere, e non riesco a trovare anche col tasto cerca, è se esiste una maniera per ripristinarlo "definitvamente", in modo che a ogni nuovo flash di ROM non debba fare un restore del backup imei.
Tutto qui; non romperò più sull'argomento.
(Il GPS oggi non funzionava già più)
-
Scusate la domanda da ignorante ma come imposto un mp3 come suoneria?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
fmotta
Sì, grazie. Non sono un niubbo rotfl
Il backup lo ho e lo ho già ripristinato.
Quello che volevo sapere, e non riesco a trovare anche col tasto cerca, è se esiste una maniera per ripristinarlo "definitvamente", in modo che a ogni nuovo flash di ROM non debba fare un restore del backup imei.
Tutto qui; non romperò più sull'argomento.
(Il GPS oggi non funzionava già più)
quindi le viti non sono servite a nulla?
-
Quote:
marsapa
sto provando la miui, ma perchè nonostante imposto italiano è quasi tutto in inglese?
-
Quote:
vjalessandro
Scusate la domanda da ignorante ma come imposto un mp3 come suoneria?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Si si domanda grave :D
Scherzo...basta che tieni premuto sull'mp3 e dal menù che esce selezioni USA come suoneria ;)
-
Quote:
lordofdarkness2006
quindi le viti non sono servite a nulla?
Posso dirti che non ci capisco più nulla?!?!
Ieri perfetto. Oggi inutile!
BOH!
-
Quote:
lordofdarkness2006
sto provando la miui, ma perchè nonostante imposto italiano è quasi tutto in inglese?
Perché andrebbe inserito il language pack italiano, la miui è solo inglese e cinese
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Perché andrebbe inserito il language pack italiano, la miui è solo inglese e cinese
Inviato dal mio ZOPO usando
Androidiani App
appena finisco qualche test pubblico
-
Quote:
lelero122
non vede la sdcard
Infatti l'avevo detto . Se si va in storage non vede la memoria interna da 12 giga.
-
Quote:
thered25
Infatti l'avevo detto . Se si va in storage non vede la memoria interna da 12 giga.
Comunque la legge.
Inviato dal mio 9520 usando Androidiani App
-
Quote:
wmust
La legge ma quando mi collego non mi fa vedere tutti i file e comunque io non riesco a copiare nulla al suo interno. Non capisco perché con le altro rom vede la microsd e la memoria da 12 giga come due hd removibili, e con la miui no invece e devo usare android trasfer sul mac.
-
Quote:
thered25
La legge ma quando mi collego non mi fa vedere tutti i file e comunque io non riesco a copiare nulla al suo interno. Non capisco perché con le altro rom vede la microsd e la memoria da 12 giga come due hd removibili, e con la miui no invece e devo usare android trasfer sul mac.
Colpa della Apple che fa schifo
-
Quote:
lordofdarkness2006
Colpa della Apple che fa schifo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Potevano farla come le altre rom che ti compaiono i due hd removibili.
-
Io non ho avuto problemi , comunque appena si carica il cell provo la nuova miui cinese e vi dico se ci sono novità !
-
Quote:
youngchaos
Io non ho avuto problemi , comunque appena si carica il cell provo la nuova miui cinese e vi dico se ci sono novità !
Vuol dire che quando colleghi l'usb si comporta come le altre rom e ti fa vedere i due hd removibili?
-
Quote:
thered25
Vuol dire che quando colleghi l'usb si comporta come le altre rom e ti fa vedere i due hd removibili?
Yes , te l'avevo anche detto!
Ho aperto il thread delle rom MIUI , così evidiamo di intasare la discussione di Marsapa !
https://www.androidiani.com/forum/zo...8-miui-v5.html