Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso la stock ma non ho rimesso la recovery originale.... (ho ancora la cwm).
Se volessi rimettere tutto a fabbrica, basta che scarico la rom ufficiale, la scompatto e con mobile uncle tool faccio recovery update e scelgo recovery.img della rom ufficiale?
Ditemi se faccio danni..... (non vorrei reinstallare tutte le applicazioni, etc..... Ho rimesso tutto ieri!)
Grazie infinite!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelinok
Ho rimesso la stock ma non ho rimesso la recovery originale.... (ho ancora la cwm).
Se volessi rimettere tutto a fabbrica, basta che scarico la rom ufficiale, la scompatto e con mobile uncle tool faccio recovery update e scelgo recovery.img della rom ufficiale?
Ditemi se faccio danni..... (non vorrei reinstallare tutte le applicazioni, etc..... Ho rimesso tutto ieri!)
Grazie infinite!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si è lo stesos procedimento per mettere la recovery cwm o twrp
-
A quel punto sono quindi originale al 100% e posso fare gli aggiornamenti ota?
-
-
Bisogna sperare che i prossimi GPS se li facciano dare da Samsung :'(
-
Quote:
fabiopsp
secondo me è una boiata, la zopo vuole espandersi nel mondo addirittura ad amsterdam ha aperto uno store fisico e secondo voi si mette a fare cloni? non avrebbe molto senso
-
Probabilmente ci sarà uno scambio di tecnologie tra i due produttori per dividersi il mercato c'è chi si svilupperà sulla fascia alta e chi su quella più economica.
-
si ma queste notizie cosa c'entrano con fatto che il device ormai a mio avviso è irrecuperabile
in 700 update non hanno risolto nulla
-
Oppure molto semplicemente sarà qualche pesce d'aprile uu se notate l'articolo e stato scritto quasi a mezzanotte del 31 xD
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
cmq leggendo xda sono disperati pure loro :(
-
Graanxe marsapa... Bel logo!!!
-
Ciao a tutti,ho un problema.ho installato l'aggiornamento ota,il mio smartphone era rootato e dopo l'aggiornamento mi esce scritto che super su deve essere aggiornato ma non me lo fa aggiornare e applicazioni come titanium backup mi dicono che il cellulare deve essere rootato.probabilmente ho perso il root o sbaglio?posso rootare con framaroot?grazie
-
Quote:
carcass
cmq leggendo xda sono disperati pure loro :(
Purtroppo é un problema di tutti, ti ripeto max aspetterò a kitkat e poi voglio vedere cosa mi rispondono, guarda cmq nn ho ancora perso del tutto le speranze.
-
-
Quote:
che78
Purtroppo é un problema di tutti, ti ripeto max aspetterò a kitkat e poi voglio vedere cosa mi rispondono, guarda cmq nn ho ancora perso del tutto le speranze.
Quote:
carcass
a questo punto non credo ci siano speranze. anche io ci credevo ma adesso non piu ........
Quoto carcass e quoto che, ormai sto perdendo le speranze e cominciando a pensare che sia un problema hardware, per me hanno un controllo qualità penoso e sono usciti una caterba di smartphone marci.
Sto pensando di tentare la garanzia in attesa del nuovo firmware, l'ho comprato con fattura da rivenditore italiano, però lui se l'è fatto spedire dalla Cina! Secondo voi riesco a fare qualcosa con la garanzia?
-
Quote:
fmotta
A coloro che hanno il GPS che funziona o funzionicchia... quando avete acquistato il telefono?
MI viene il dubbio che possa esserci una serie (magari la primissima) che fa ..gare. Poi migliorato in stock successivi.
Perché non è possibile, se il problema è software, che ad alcuni vada e ad altri no.
Prove di oggi...
1) inserito un tag NFC (che ha il suo circuito) in zona modulo GPS sia sotto la cover batteria che fuori. Nessun risultato.
2) inserito una basetta in rame in zona GPS. Nessun risultato.
3) smontato (di nuovo) tutto il telefono e inserita basetta in rame all'interno in zona contatti GPS/WIFI. Nessun risultato.
Rimontato il tutto senza ammennicoli vari. Fatto fix in circa 45 secondi (standard con l'ultima stock).
Segnale con 7 satelliti verdi e DBN tra il 18 e il 23 (molto basso come segnale). Appoggiato (e intendo APPOGGIATO) dito indice sinistro in zona modulo GPS sopra la cover batteria: segnale aumentato su tutti e sette i satelliti sino a 23/35 DBN. Agganciato ulteriore satellite.
Tolto il dito: perso il nuovo satellite e di nuovo segnale tra 18 e 23.
Lo scrissi già tempo fa: sarà anche un problema software (e bisognerebbe aumentare la potenza data al GPS - però io capisco zero di queste cose) ma l'antenna dello stesso fa schifo. Il curioso è che, invece, il WIFI è bello tosto.
Domani provo a portarlo a Lourdes.
Io l'ho preso in prevendita quando misero l'annuncio di uscita del device sul sito e mi è arrivato con la prima sfornata. Mai avuto problemi di GPS, ho sempre navigato tranquillamente senza perdere la posizione. Ho avuto qualche problema all'inizio perchè ogni tanto mi sembrava che impazzisse il touch, apriva roba a casaccio come se stessi schiacciando ripetutamente sullo schermo e l'unico modo per placarlo era mandarlo in standby con il tasto fisico per poi risvegliarlo. Ho avuto di questi sbarellamenti anche appena installata la 5.1 che ho attualmente, ma ora sembra che da qualche giorno il tel si sia stabilizzato, non è più successo.
-
Ciao , con v7 se attivo gravitybox premendo a lungo il tasto home esce " applicazione ui sistema bloccata in modo anomalo " ho provato a fare downgrade fino Alla 2.9.8 ... E tutti i wipe ...:( soluzioni ?
-
Quote:
puma94
Oppure molto semplicemente sarà qualche pesce d'aprile uu se notate l'articolo e stato scritto quasi a mezzanotte del 31
Esatto, confermo che era un pesce d'aprile!
-
Quote:
Paolissimo
Ciao , con v7 se attivo gravitybox premendo a lungo il tasto home esce " applicazione ui sistema bloccata in modo anomalo " ho provato a fare downgrade fino Alla 2.9.8 ... E tutti i wipe ...:( soluzioni ?
Strano... Provato più volte ma a me funziona regolare con l'ultima versione del modulo e con marsapa v7...
-
Sto riflashando magari va... :(
-
Buongiorno a tutti volevo ripristinare la stock avendo il backup devo fare tutti i wipe in recovery oppure devo flahare la stock dal sito zopomobile? Quale il sistema migliore?
-
Ma sygic è a pagamento?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Strano... Provato più volte ma a me funziona regolare con l'ultima versione del modulo e con marsapa v7...
Androidiani App
Tutto ok ! Reinstallato v7 con gravitybox 3.1 funziona ...
Già ieri aveva dato errori al riavvio , tipo gmail non risponde o play non risponde... E se poi tutto sembrava ok probabilmente qualcosa non era stato ripristinato bene.
:)
-
Quote:
franchino87
Quoto carcass e quoto che, ormai sto perdendo le speranze e cominciando a pensare che sia un problema hardware, per me hanno un controllo qualità penoso e sono usciti una caterba di smartphone marci.
Sto pensando di tentare la garanzia in attesa del nuovo firmware, l'ho comprato con fattura da rivenditore italiano, però lui se l'è fatto spedire dalla Cina! Secondo voi riesco a fare qualcosa con la garanzia?
Franchino nn so se stanno continuando a prendere in giro oppure hanno temporeggiato tamponando e poi risolvono con kitkat. Forse uno piú di noi puó sapere qualcosa in piú e quello é marsapa. Caro marsapa che succede?????
-
Quote:
asvalaghes
Io l'ho preso in prevendita quando misero l'annuncio di uscita del device sul sito e mi è arrivato con la prima sfornata. Mai avuto problemi di GPS, ho sempre navigato tranquillamente senza perdere la posizione. Ho avuto qualche problema all'inizio perchè ogni tanto mi sembrava che impazzisse il touch, apriva roba a casaccio come se stessi schiacciando ripetutamente sullo schermo e l'unico modo per placarlo era mandarlo in standby con il tasto fisico per poi risvegliarlo. Ho avuto di questi sbarellamenti anche appena installata la 5.1 che ho attualmente, ma ora sembra che da qualche giorno il tel si sia stabilizzato, non è più successo.
hai controllato se il tuo necessitava dell'aggiornamento del touch? https://mega.co.nz/#!b5AzVIqD!n_FsMe...py7k7fDLS_XGswquesto è il driver, controlla prima da questa apk se il tuo touch è inferiore al vid 36, APK.TOOL https://mega.co.nz/#!W95GQCoJ!8i82Gh...PXTaOp_t0ZSG3g
-
Quote:
asvalaghes
Anche io l'ho preso con la prima sfornata. Gps e mic hanno sempre fatto cagare e fanno cagare tuttora
-
Fanno cagare però sicuramente un miglioramento c' é stato, da che che nn si sentiva nulla!!!
-
Quote:
che78
Fanno cagare però sicuramente un miglioramento c' é stato, da che che nn si sentiva nulla!!!
Senza dubbio sì, sono migliorati. Ma non sono ancora sufficienti
-
Io l'ho venduto e ne sono contento. Sono in fase transitoria e ho preso un inew v3 che funziona da dio. Gps preciso e rapidissimo nel fix. Mic perfetto. Solo fatto root e installato recovery mod. Quando uscirà lo zopo 998+ funzionante in tutti i reparti allora ci farò un pensiero perché mi manca il 5.5 pollici.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
command0
L'apk che mi hai girato mi dice current fw ver 0x31 - TP VID 0x98 . devo fare upgrade? Grazie
-
Ritestato gps con google map ogni tanto sfasa ma fa il ricalcolo in un attimo quindi cmnq utilizzabile con copilot perfetto sia in macchina che a piedi, cmnq se non salvate le postazioni del fix GPS con mobiluncle nella SD non vi farà mai un fix veloce o addirittura non ve lo farà proprio.
Locationbasedservice in gps dovete vistare log to SD card poi dopo aver fatto il fix salvare in agps save profile ;-)
-
La 4.4 è prevista x fine mese i primi di maggio, appena rimedio una beta vi dirò in anteprima se va meglio
-
Aspetto kitkat anche mella speranza di una MIUI supportata ufficialmente. Altrimenti Hongmi Note.
-
ciao,
allora avevo uno zp990 ora rotto causa caduto da molto alto e ancora nn so se farlo riparare volevo passare al zp998 ma ho visto che c sono i soliti problemi.
La cosa che ho capito sul gps è che dipende dall'hw e dal sw.
Se sei fortunato prendi uno di buona fattura ma non è detto.
Ho letto su qualche forum, non so se questo, che qualcuno aveva smontato il mio e si era accorto che la saldatura dell'antenna gps faceva schifo e infatti l'ha dovuta rifare.
Inoltre sono stato in montagna e a 1500mt fixava i satelliti che era una bellezza, a roma è un miracolo se me ne prende uno indipendentemente da tutte le procedure che ho seguito.
Per questo penso che l'hw sia molto scadente in merito.
Ho parlato con un fornitore della zopo su roma e mi ha detto che non tutti i clienti si lamentano del gps.
Tutta fortuna.
Per il resto, visto che io non uso quasi mai il gps se non per vedere in che posizione sono e utilizzare app tipo tripadvisor, lo zp990 andava benissimo per il prezzo pagato 250€.
Ora sono indeciso se farmi il zp990+ oppure lo zp998.
-
Quote:
edeejay
Locationbasedservice in gps dovete vistare log to SD card poi dopo aver fatto il fix salvare in agps save profile ;-)
Androidiani App
A me spuntare log to SD card non lo permette. Ho però provato a salvare in AGPS. Mo' vediamo.
-
Provato gps stamattina con v7 e copilot x una 30ina di km non ha mai dato segni di squilibrio però forse il segnale gps manca un po' di ricezione... Antenna sorda? Nell'insieme rispetto a prima cmq trovo grossi miglioramenti.
-
Chi mi sa dire se per inserire il logo di marsapa dopo aver scompattato lo zip se devo copiare sulla scheda solo la cartrlla meta-inf o devo anche copiare il file .bin che mi compare in vlc.
-
Quote:
Tomsci74
Chi mi sa dire se per inserire il logo di marsapa dopo aver scompattato lo zip se devo copiare sulla scheda solo la cartrlla meta-inf o devo anche copiare il file .bin che mi compare in vlc.
Androidiani App
Lo zip non va scompattato, va flashato da recovery
-
Quindi copio newlogo1 nella cartella del trlefono
-
Quote:
Tomsci74
Quindi copio newlogo1 nella cartella del trlefono