Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nella gravity box ho attivato la batteria circolare con percentuale, ma dopo un po' la percentuale sparisce. Anche se disabilito gb riavvio riabilito e riavvio la percentuale sembra sparita per sempre. Come mai?
Inviato dal mio ZP998 che ha di nuovo il GPS funzionante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ragazzi nella gravity box ho attivato la batteria circolare con percentuale, ma dopo un po' la percentuale sparisce. Anche se disabilito gb riavvio riabilito e riavvio la percentuale sembra sparita per sempre. Come mai?
Inviato dal mio ZP998 che ha di nuovo il GPS funzionante usando
Androidiani App
A me funziona, sparisce solo quando è completamente carica in quanto non riesce a far visualizzare il valore 100
-
Scusate ma dopo il passaggio alla 5.1 la batteria va calibrata? Se sì, come? Il monitoraggio è completamente sballato: il primo giorno si spegne correttamente in quanto scarico ma non appena sotto carica parte dal 14%; il secondo giorno rimane al 100% per 8 ore prima di iniziare a scaricarsi (poco male) ; oggi dopo un ora e mezza sono già al 77%!!! Non si capisce un....
-
Quote:
bzdiego
[quote name="lordofdarkness2006" post=5426012]Ragazzi nella gravity box ho attivato la batteria circolare con percentuale, ma dopo un po' la percentuale sparisce. Anche se disabilito gb riavvio riabilito e riavvio la percentuale sembra sparita per sempre. Come mai?
Androidiani App
A me funziona, sparisce solo quando è completamente carica in quanto non riesce a far visualizzare il valore 100[/QUOTE]
Ecco allora cosa è. Allora sarà quello anche a me
-
Quote:
bzdiego
Scusate ma dopo il passaggio alla 5.1 la batteria va calibrata? Se sì, come? Il monitoraggio è completamente sballato: il primo giorno si spegne correttamente in quanto scarico ma non appena sotto carica parte dal 14%; il secondo giorno rimane al 100% per 8 ore prima di iniziare a scaricarsi (poco male) ; oggi dopo un ora e mezza sono già al 77%!!! Non si capisce un....
Dopo 4 cicli circa di carioca scarica si mette a posto
-
Dopo il riavvio il GPS è tornato a non fixare. E ormai sono veramente sfiduciato
-
Anche a me funziona batteria circolare.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Dopo il riavvio il GPS è tornato a non fixare. E ormai sono veramente sfiduciato
Androidiani App
Mah, sembra quasi io abbia telefono diverso dagli altri! Con la v4 avevo problemi al microfono in chiamata che nessuno aveva, con la v5.1 ho risolto tutto ed anche il GPS sembra funzionare benissimo! Anche stamattina fatto percorso quotidiano di venti km con numerose rotonde (sono in tutto 6), fix in pochi secondi e nessuno sbandamento tra campi, ha tenuto la strada preciso al 100% (non ho fatto deviazioni però). Nel pomeriggio proverò a rifarlo facendo deviazioni dal percorso...
-
-
io sinceramene sono ancora alla v4 perche i messaggi con whatsapp funzionano benone e il gps anche se preciso non va malaccio e sopratutto la batteria funziona alla grande
adesso con la v5 sento dire che la batteria si scarica vloce, il gps non funziona bene uguale.....
allora non che dite ne vale la pena installarla la v5??
-
Il gps l'ho provato solo gmaps.
Per la batteria, a me è sembrata sballata solo alla prima e seconda carica, dopo ho lasciato scaricare completamente il cellulare e ricaricato lasciandolo mezz'ora in carica dopo che aveva segnato il 100%, ora è precisa. Tenete presente che con i whipe e l'installazione si cancellano anche tutti i dati della batteria e la calibrazione viene fatta solo se si scarica del tutto il cellulare e poi si ricarica completamente.
-
sta diventando un terno al lotto.
Io le ho provate tutte, dalla 2 all 5.1.
Quest' ultima va...bene anche se GPS e AUDIO non sono ancora degni di confronto con un mio vecchio Note.
Quando feci il primo acquisto la batteria era la mia unica preoccupazione e invece si è rivelata egregia.
La velocità e la qualità video/display mi hanno lasciato di stucco. Formidabile.
C'è anche da riconoscre che con 2mila app aperte non sbaglia una virgola.
Qualche pregio lo ha!
Siamo nelle mani degli smanettoni per raggiungere un traguardo secondo me non lontano.
-
Ottimista!
Io oggi ho ripreso il mio Z30 e rivivo (perlomeno in navigazione)
-
Io al momento rimango della mia ipotesi , stiamo facendo da betatester per un nuovo prodotto mediatek , ne approfitteranno e ne rilasceranno una versione modificata.. vedrete.. faranno tipo 6592T giustificando un aumento del clock ma invece ottimizzeranno le parti "buggate" ,secondo me.
Mi sono un po pentito , anche perchè almeno l'audio , che è una cosa base , non dovevano rilasciarlo in queste condizioni.. il gps nemmeno,anche se io personalmente non lo uso. Non è giusto comportarsi così , non rilasciando neanche le info utili per i vari devs...
Boh, sarei dovuto rimanere su il quadturbo.. dove almeno vi erano già le mani di molti devs..
vedremo!
-
Quote:
youngchaos
Io al momento rimango della mia ipotesi , stiamo facendo da betatester per un nuovo prodotto mediatek , ne approfitteranno e ne rilasceranno una versione modificata.. vedrete.. faranno tipo 6592T giustificando un aumento del clock ma invece ottimizzeranno le parti "buggate" ,secondo me.
Mi sono un po pentito , anche perchè almeno l'audio , che è una cosa base , non dovevano rilasciarlo in queste condizioni.. il gps nemmeno,anche se io personalmente non lo uso. Non è giusto comportarsi così , non rilasciando neanche le info utili per i vari devs...
Boh, sarei dovuto rimanere su il quadturbo.. dove almeno vi erano già le mani di molti devs..
vedremo!
Mi vien voglia di buttarlo nel cesso
-
Quote:
alberto9763
Mi vien voglia di buttarlo nel cesso
Non solo a te Alberto, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che i problemi sia solo software, speriamo in Zopo e sopratutto nei nostri grandi modder
-
Quote:
franchino87
Non solo a te Alberto, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che i problemi sia solo software, speriamo in Zopo e sopratutto nei nostri grandi modder
La Zopo dovrebbe metterli nel libro paga i nostri modder, che si sbattono senz'altro molto di più per cercare di risolvere i bug del nostro Zopo
-
Quote:
alberto9763
La Zopo dovrebbe metterli nel libro paga i nostri modder, che si sbattono senz'altro molto di più per cercare di risolvere i bug del nostro Zopo
Intanto per iniziare mettiamoli sul nostro libro paga! Io ho già contribuito e fareste bene a seguire l'esempio
Il buon marsapa si sta facendo il culo quadro per far funzionare sto pezzo d'hardware
-
E intanto Xiaomi rilascia il Phablet 5,5 con mtk6592 a 130$..... chissà che riusciamo a otterene buon audio e gps da loro? Vedremo!
-
ragazzi, scusatemi: è inutile dire le stesse cose sempre. abbiamo fiducia: se non risolvono a breve con kit kat o altro aggironamento. amen
ma per ora portiamo fiducia
-
Ha ragione carcass, io comunque li ho sollecitati svariate volte e penso che ogni possessore di 998 dovrebbe farlo, abbiamo pagato e deve, ripeto deve funzionare se no nn gli daró pace.
-
Scusate l'assenza, ma prima il lavoro e poi il piacere ;). Comunque, vi faccio il riepilogo, il microfono (doppio) doveva essere una innovazione su questo terminale, invece hanno cannato di brutto, so per certo che ci stanno lavorando, ma per assurdo ho sistemato meglio io senza avere sorgenti o gli smali/bcksmali che loro con tutto a disposizione. Dubito un miglioramento per l'attuale versione di android (4.2.2) confido nella 4.4 che ribadisco è prevista per i primi di maggio (hanno detto anche fine aprile, ma meglio stare larghi).
Il GPS nei modelli octa zp980+ e 990+ avevano il medesimo problema del 998, cioè andavano per i campi, pe ril 980+ sono riuscito a sistemare, infatti naviga perfettamente, quindi ho fatto il porting dei file necessari anche per il 990+ e per il 998, purtroppo mentre per il 990+ si è sistemato il problema, per il 998 no, infatti questo non vede più i satelliti, cioè monta un chip pe ril gps diverso dagli altri e 2.
Morale della favola, probabilmente per il gps ci sarà un aggiornamento anche per la 4.2.2 per l'audio ne dubito, sperando di sbagliarmi.
-
morale della favola: tutto dovrebbe andare a risolversi col 4.4 sia gps che microfono considerando anche che ci stanno lavorando..... È ribadiamolo una volta per tutte che sono problemi software giusto?
Ps: ma che cacchio di developers hanno? Ma fatemi capire..... Mah
-
Io gli ho mandato almeno 4 mail.... Almeno
-
Ok questo zopo 998 si sta rivelando una cinesata a livello software.. (Audio iper-pessimo almeno per adesso).. Io poi mi sto seriamente preoccupando per una cosa: quando gioco per 15-20 min ad un gioco pesante che sfrutta gpu+cpu al massimo la parte vicino alla fotocamera diventa caldissima! Sto parlando di 40-50° secondo me! Cioe se la avvicino alla faccia quasi non ce la faccio a tenerlo.. È il mio device difettato oppure anche il vostro fa così?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1 usando Androidiani App
-
Quote:
carcass
Io gli ho mandato almeno 4 mail.... Almeno
Io e un mio collega ne abbiamo comprati due, alla mia prima mail sul problema del gps mi hanno risposto con la classica procedura in engeenering mode, l'altro ieri il mio collega ha scritto una mail alzando un po i toni, gli hanno risposto in malo modo dicendo di rimandare il telefono indietro chiedendo il rimborso. Io oggi ho scritto chiedendo qualche certezza in più sulle date di rilascio delle correzioni dei bug, dicendo che comunque il problema deve rientrare nel giro di al massimo uno due mesi, diversamente il telefono non è conforme alle specifiche e quindi non è accettabile aver speso circa 300€ per un qualcosa che non è funzionante. A me il telefono piace, ma se si trattasse di un bug che non risolvono non vedo altra soluzione che il rimborso o la sostituzione con un telefono funzionante.
Ciao
-
Ma il rimborso può essere fatto entro 10 gg dall'acquisto adesso con la nuove legge delle vendite su internet 14 gg. Altrimenti lo vendi su ebay ma con il tam tam che si sta facendo in rete mi sa che non si vende. Come fai a venderlo se gps non va? Passi un Po per il microfono ma senza gps che se ne fa uno......
-
Se il telefono non è conforme possono passare anche 6 mesi o oltre.... Ho chiesto ad un mio amico avvocato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Finché è in garanzia deve rimanere conforme alle specifiche.
-
Quando tutto sarà risolto propongo una pizza tutti insieme per festeggiare!!!!!
-
Quote:
alberto9763
Quando tutto sarà risolto propongo una pizza tutti insieme per festeggiare!!!!!
Ovvio ;)
-
E paga marsapa!
-
Si andiamo tutti i possessori del 998, volevo un aiuto, andando su desktop wallpapers ho attivato l'immagine prima dello sblocco, come faccio a toglierla?
-
Si vero. In tutti quersti casi si parla di garanzia legale. e difetto di conformità
qui ci sta un link che spiega tutto in modo chiaro compresi i fac simili in caso di messa in mora. quest'ultima deve esssere mandata tramite A/R o anche via PEC (io ad esempio da professionista la ho) ma di per se costa 5 € l'anno (la pec del governo è uguale in termini legali ma fa schifo e non funziona MAI - lo so perche la ho pure)
Prodotti difettosi: come far valere i propri diritti
e questo pdf spiega pure molte cose in termini semplici
http://www.va.spazioconsumatore.it/a..._Adiconsum.pdf
-
Dio ssssanto non siamo drammatici adesso... Se questo è un problema software prima di parlare aspettiamo l update a kitkat e qualche bug fix dal nostro marsapa.. Non siate cosi pessimisti!
-
C'è una nuova Miui su needrom. Installata ex novo con factory reset, non mi ha cancellato gli imei. I satelliti li fixa abbastanza in fretta. NFC funziona. Mic mi sembra buono. Resta solo da provare navigazione reale
-
a tal proposito vorrei puntualizzare a tutti che
Quote:
La garanzia di conformità dura due anni dal momento dell'acquisto o della consegna se non coincidenti.
La denuncia di non conformità da parte del consumatore deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta del vizio al venditore.
E' molto importante perchè se il consumatore denuncia il difetto dopo due mese dalla scoperta del vizio, decade dai diritti previsti dall'articolo 130 del codice del consumatore sulla garanzia di conformità.
La denuncia invece non è necessaria se il venditore ha riconosciuto il vizio o peggio l'ha occultato.
-
Quote:
fmotta
C'è una nuova Miui su needrom. Installata ex novo con factory reset, non mi ha cancellato gli imei. I satelliti li fixa abbastanza in fretta. NFC funziona. Mic mi sembra buono. Resta solo da provare navigazione reale
E' il ragazzo russo di 4pda.ru finalmente l'ha aggiornata ! Comunque io mi tengo cara la Lewa OS che ho aggiornato oggi, anche senza NFC, è molto più leggera della MIUI, per il gps domani quando esco provo!
-
Quote:
fmotta
Avresti per favore il link?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Eccolo http://yadi.sk/d/D3atkeX6KomF6