CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 569 di 584 primaprima ... 69469519559567568569570571579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

No prima della modifica non fixava neanche all'esterno...

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto un video del fix e ve lo posto. Fatto sul balcone, ditemi se sia il tempo di fix che la banda del segnale è normale (ovviamente in base alle vostre esperienze). Scaricatelo il video per vederlo, vi prego è solo 5 mb, vorrei capire se i valori sono così anche a voi. Grazie

SCR_20140614_140440_transcoded - Download - 4shared - vfv gvefg

A me ne trova molti di più .di solito 7/8 satelliti fixati.i valori sono praticamente uguali ed un po ballerini anche a me.probabilmente ne vedi solo 3 per via della prova sul balcone. Adesso cola v9 marsapa il fix nel mio caso e un po lento a te è stato molto veloce invece.

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    A me ne trova molti di più .di solito 7/8 satelliti fixati.i valori sono praticamente uguali ed un po ballerini anche a me.probabilmente ne vedi solo 3 per via della prova sul balcone. Adesso cola v9 marsapa il fix nel mio caso e un po lento a te è stato molto veloce invece.

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Fai conto che dopo aver disabilitato il gps e poi riattivato per fare una prova, il fix non è più avvenuto. Io non ci capisco più nulla (ho la v8 installata senza wipe su un backup della v3, senza tale backup non mi fa il fix ed esce di continuo il messaggio SI Request for...

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Si è nella norma, anche se il segnale da quello che vedo rimane un po' debole, provalo in movimento sicuramente ti seguirà a scatti.... e difficilmente rimane stabile, spero di trovare il modo di fare arrivare dei cip antenna migliori e compatibili... ti darò info appena possibile tanto la casa madre non li invia ho scritto in Cina, sanno benissimo che ci sono questi problemi, e si guardano bene dal ritirare tutti i terminali per cambiare le antenne, comunque proveremo a fare qualcosa!

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

6. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

lordofdarkness2006 (14-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Cmq lord, ho provato fuori al balcone vede 9 satelliti, fixa 4, valori 36-33-31-25 ma sbalzano di continuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema con uno zp998, mio cognato ha provato ad installare la rom v9 di marsapa, guarda caso l'ha brikkato, adesso mi ha passato la palla, premetto che io ho due zp998 tutti e due montano la v9 di marsapa, mai avuto nessun problema, anzi è perfetta, ora , io ho cercato di ripristinarlo, ho provato con flash tool, ma ho il problema del driver che si connette e si disconnette dopo pochi secondi. sono riuscito ad installare la recovery "Recovery TWRP 2.7.1.0 for ZOPO ZP998" poi ho effettuato l'installazione della v9, installazione andata a buon fine, reboot... si ferma sulla schermata di boot, quella con la scritta marsapa, da recovery ho notato che mi da come errore "unable to mount /sistem, unable to mount /cache ... data... emmc e così via, come posso risolvere? spero di non avere sbagliato discussione.

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shannara Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con uno zp998, mio cognato ha provato ad installare la rom v9 di marsapa, guarda caso l'ha brikkato, adesso mi ha passato la palla, premetto che io ho due zp998 tutti e due montano la v9 di marsapa, mai avuto nessun problema, anzi è perfetta, ora , io ho cercato di ripristinarlo, ho provato con flash tool, ma ho il problema del driver che si connette e si disconnette dopo pochi secondi. sono riuscito ad installare la recovery "Recovery TWRP 2.7.1.0 for ZOPO ZP998" poi ho effettuato l'installazione della v9, installazione andata a buon fine, reboot... si ferma sulla schermata di boot, quella con la scritta marsapa, da recovery ho notato che mi da come errore "unable to mount /sistem, unable to mount /cache ... data... emmc e così via, come posso risolvere? spero di non avere sbagliato discussione.
    Scusami ma il cell entra in recovery twrp?

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

ROM Recovery TWRP | [Custom]-[Updated] add the 02/04/2014 on Needrom
    Io uso questa e va na favola. Nn capisco se hai brikkato come hai installato poi la recovery twrp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il cell entra in recovery, è da li che ho installato la v9, il telefono non dava più segni di vita, ma per una sola volta sono riuscito a flashare con flash tool la recovery, il driver rimane attivo per circa 5 secondi ed è riuscito ad eseguire il flash. il problema sembra che non crea le cartelle di sistema

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Nn riesci da flash tool a installare il firmware stock? Anche con cell senza batteria.

Pagina 569 di 584 primaprima ... 69469519559567568569570571579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio