Visualizzazione stampabile
-
Allora abbandono navfree, peccato perché mi piaceva come grafica minimal.
Ho notato che la schermata applicazioni recenti (quella che si ottiene tenendo premuto il tasto home) è rovesciata da sx a dx. Infatti se chiudo tutte le app lasciando aperta l'ultima, accade il contrario, si chiudono tutte tranne la più vecchia
-
Il microfono mi sembra ottimo. Ha fatto un fix satelliti senza mobile uncle. Promette bene
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
Diciamo che il sito e l'app ultimamente hanno un po' di problemi
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="zingy" post=5468082]Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me per esempio non arrivano le notifiche di androidiani
-
Qualcuno saprebbe dirmi come impostare viper4Android?
-
Quote:
marsapa
[quote name="zingy" post=5468082]Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="marsapa" post=5468111][quote name="zingy" post=5468082]Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
A me per esempio non arrivano le notifiche di androidiani
No no, era la ROM. Non chiedetemi perche, ma ho reinstallato la v6 da capo ed al primo avvio di androidiani ha crashato nuovamente dandomi errore di anomalia!!! Riaperta subito dopo, e non lo ha più fatto permettendomi di inserire utenza e password. Mah vai a capire !!!! Comunque ora sembrerebbe OK.
-
Veramente marsapa la v5.1 apriva il nostro sito in modo perfetto, mi ricordo anche col 980 nn mi aveva mai aperto le nostre pagine così, tipo appena caricata provavo a mettere ultima pagina ma questa si muoveva su o giú, con la 5.1 invece perfetta, la v6 per me ha solo.questo problema, che per un octa core nn é il massimo. Ma so che risolverai senza problemi.
-
Ho notato che con il registratore audio si sente piú forte ma con un fruscio esagerato.
-
Ragazzi io ho messo la 6 ma non solo non navigo.. Ora non faccio nemmeno il fix, ne in engineer ne in altri modi..
-
Neanche io ci sono riuscito, domani riprovo con piú calma.
-
A me gmaps ha fixato in pochi secondi, ma androidiani app non funzionava. Ho reinstallato tutto ed ora sembra andare bene.
-
A me la batteria non carica oltre il 99%....
-
Quote:
che78
Ho notato che con il registratore audio si sente piú forte ma con un fruscio esagerato.
infatti, era prorprio per questo che dico che l'audio è molto più alto ma di qualità pessima
-
Anche io non riesco a fare il fix. Riuscito una volta, la prima, poi niente da fare.
-
A meno che io sbagli qualcosa, il fix con Sygic è come prima.
Da Engeneering mode invece fixa una paccata di satelliti dei quali anche 6/7 verdi.
-
io ora provo a mettere la v6 sul backup della v3 che ho (come sapete se installo una rom ex novo non fixa nemmeno a morire), se neanche così va, mi tengo la v3.
-
Si infatti, ho registrato adesso in silenzio totale e si sente un fruscio esagerato, nn capisco se cercano disperatamente di rimediare ad un mic che fa pena alzando i parametri a max o nn sono riusciti ancora a capire come settarlo!!!! Ma. Cmq come reattività, gestione ram ecc. 1000 volte meglio la 5.1
Penso che marsapa ha molto da lavorare su questa stock che fa pena.
Quote:
lordofdarkness2006
infatti, era prorprio per questo che dico che l'audio è molto più alto ma di qualità pessima
-
Non riesco a cambiare l' slp address del GPS.
Prima avevo supl.google.com ora anche smanettando al riavvio torna ad essere supl.nokia.com che si dice non fixa bene.
Ora sto adoperando tuttocittà nav e dalla finestra fixa rapidamente (2/3 sec) ma la posizione è imprecisa
-
Quote:
Cafone
Non riesco a cambiare l' slp address del GPS.
Prima avevo supl.google.com ora anche smanettando al riavvio torna ad essere supl.nokia.com che si dice non fixa bene.
Ora sto adoperando tuttocittà nav e dalla finestra fixa rapidamente (2/3 sec) ma la posizione è imprecisa
ritieniti fortunato, c'è a chi non fixa assolutamente
-
Quote:
che78
Si infatti, ho registrato adesso in silenzio totale e si sente un fruscio esagerato, nn capisco se cercano disperatamente di rimediare ad un mic che fa pena alzando i parametri a max o nn sono riusciti ancora a capire come settarlo!!!! Ma. Cmq come reattività, gestione ram ecc. 1000 volte meglio la 5.1
Penso che marsapa ha molto da lavorare su questa stock che fa pena.
Secondo me per la questione microfono c'è da rassegnarsi, è un micronfono (o sono due microfoni) di pessima qualità tutto qui.
-
Quote:
che78
In registrazione suoni nelle impostazioni metti standard invece di alto, guarda se migliora
-
Tutto città map usa le mappe di google, tutto città nav fa pena di suo leggete i commenti, ma non capisco perché non usate copilot che è gratis e funziona bene. Per il fix il primo fatelo in luogo aperto, una volta fatto i successivi sono rapidi
-
Provato anche standar in registrazione ma si sento un fruscio come se fuori piove.
-
Quote:
marsapa
Tutto città map usa le mappe di google, tutto città nav fa pena di suo leggete i commenti, ma non capisco perché non usate copilot che è gratis e funziona bene. Per il fix il primo fatelo in luogo aperto, una volta fatto i successivi sono rapidi
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
A me la rom sembra buona non mi da problemi di pagine a scatti e la gestione della ram mi sembra come la v5. In quanto al gps io non posso dire nulla perchè ormai da tempo con installazioni con full wipe non fixa più nemmeno a morire, per il mic ormai sono sempre più convinto che fa cagare e quindi marsapa ha fatto veramente il possibile....grazie
-
Fixa ma... Sappiamo tutti che aver fixato non basta. Per navigare bisogna non perderli i satelliti.
Forse il mio problema è il fatto che provengo da un galaxy note che in navigazione era impeccabile. Ogni tanto lo prendo per fare qualcosa e solo ora mi accorgo di quanto sia "lento " rispetto allo zp998.
-
Ho notato però che mettendolo su riunione il fruscio nn si sente piú.
-
se qualcuno avesse idee del perchè non mi fixa con installazioni ful wipe ma solo con backup v3 e dopo installazioni senza full wipe, si faccia avanti :-) lo ringrazierò a vita
-
Prova fare doppio tap su questa pagina piú volte e vedi, ma anche quando la si apre si vede la differenza anche se la barra ha caricato in effetti ancora nn lo é.
Quote:
lordofdarkness2006
A me la rom sembra buona non mi da problemi di pagine a scatti e la gestione della ram mi sembra come la v5. In quanto al gps io non posso dire nulla perchè ormai da tempo con installazioni con full wipe non fixa più nemmeno a morire, per il mic ormai sono sempre più convinto che fa cagare e quindi marsapa ha fatto veramente il possibile....grazie
-
Quote:
che78
Prova fare doppio tap su questa pagina piú volte e vedi, ma anche quando la si apre si vede la differenza anche se la barra ha caricato in effetti ancora nn lo é.
hai provato su altre pagine che non siano androidiani?
-
Prova a fare doppio tap piú volte su questa pagina e vedi.
Quote:
lordofdarkness2006
-
-
Si ho provato su altre pagine, anche perché fino a ieri avevo la 5.1 e nn lo faceva.
-
strano perchè a me non lo fa
-
Marsapa ma volevo chiederti ma sul 990+ e il 998+ hanno gli stessi problemi? Mic e gps
-
Quote:
che78
Marsapa ma volevo chiederti ma sul 990+ e il 998+ hanno gli stessi problemi? Mic e gps
ma intendevi 980+?
-
-
prevedo una forte migrazione di massa sul 990+
Mi confermate le app recenti al contrario dx sx con chiusura invertita?
-
Qualcuno ha problemi di batteria? Non carica oltre il 99%.....
-
Mmmmmmm.......mi permetto di dire che forse la 5.1 e un palinsesto piu gestibile( fix migliori e piu veloci) ma testero almeno per 2 3 giorni!!!