@gungo
guarda che questo tizio tira l'acqua al suo mulino è di Udine e vende altro marchio, quindi non fa testo ciò che dice.
Visualizzazione stampabile
@gungo
guarda che questo tizio tira l'acqua al suo mulino è di Udine e vende altro marchio, quindi non fa testo ciò che dice.
Ciao
Ieri ho installato la rom v7.
Devo ancora mettere la sim perché prima volevo settarlo bene.
Le prime impressioni sono ottime ma c'ė una cosa che mi lasciato estereffatto...
Il gps mi fixa dei satelliti, ho lanciato mobileuncle e mi trova circa 9 satelliti e 4 me li fixa in circa due min.
Ho lanciato google maps e la posizione me la dava.
Non ho navigato ero fermo ma ė già qualcosa visto che con lo zp990 neanche vedevo i satelliti.
Ho un problema ho lanciato xposed e l'ho aggiornato poi sono andato su gravitybox e nn mi funziona mi dice che c'ė un errore il mofulo gravitybox nn risponde chiusura in corso.
Che posso fare?
Scusate se la risposta già c'ė sul forum ma nn l'ho trovata.
Una cosa Marsapa sei un grande..... grazie ancora per il tuo lavoro......
In xposed attiva il modulo gravity box e riavvia
command0 hai ragione al 100%, e come gli ho risposto su nu altra discussione trovo davvero poco professionale spacciare notizie false per vendere il proprio prodotto
Ciao,
qualcuno sa se, visti i manifesti problemi del gps, a livello legale ci sono i presupposti per un eventuale rimborso?
Grazie
Ciao,
qualcuno sa se, visti i manifesti problemi del gps, a livello legale ci sono i presupposti per un eventuale rimborso?
Grazie
Io ti direi di attendere altri 20gg
Siamo tutti arrabiati per questo ma se il device ti piace abbi un altro po di pazienza.
Ho già inoltrato formale richiesta di delucidazioni, ma ovviamente risponderanno picche. Chiedevo se avevate avuto esperienze del genere....e come erano finite....
kitkat e suoi problemi:
limiti di scrittura sulla micro sd esterna(questo vale per tutti i dispositivi che montano kitkat 4.4.2)
app messaggi predefinita (questo vale per tutti i dispositivi che montano kitkat 4.4.2)
processo di fix del segnale dei satelliti GLONASS(al momento solo sulla serie Gs4 Note3,ma leggendo in giro e' la nuova politica di google che vuole per forza l'accesso alla posizione per migliorare,secondo loro la posizione :( )
bah aspettiamo per giudicare, per il fare il salto da 4.2.2 a 4.4.2 ci sarà una motivazione:)
io ho gia kitkat note 3 ed e' proprio cosi :(
la nuova politica di Google mi comincia a stuffare :O
non c'è più privacy neanche col telefono...
Ragazzi per favore.
Qualcuno mi sa dire se nella release di marzo hanno aggiornato il kernel? Io monto una MIUI ante release e se l'avessero aggiornato farei il flash del boot.img.
Grazie in advance :)
skygo 1.6.1 Download Sky Smartphone Ita DFoX mod apk.
manco un giorno e riempite il 3d di cavolate?
Marsapa parliamo del 998, come vanno le prove con l' antenna gps?
I satelliti GLONASS se non sbaglio sono quelli che noi non vediamo...:-[
Quindi che succede?
Si, mi sembra che é il satellite Russo.
ciao,
lo so oggi sono quello che fa domande un pò stupide.
Sarò cieco ma.... non trovo l'app x la mail sulla v7.
Devo installarla dallo store? se si cosa consigliate calcolando che devo usare exchange?
ps mi sto mettendo apposto il zp998 piano piano ad ogni cambio faccio il backup un pò matto ma non si sa mai.
É strano sulla v7 c' é l' app email! E se nn c' é scaricala dal play store
oggi ho installato GPS Status e devo dire che sono rimasto piacevolemte soddisfatto.
ho fatto il fix in 5 secondi, poi sono andato a correre con Endomondo e sorpresa non ho mai perso il segnale GPS e il persono anche se non precisissimo è stato piu che soddisfaciente su tutti i 15 km che ho fatto
sarà un caso ma sinceramente ma avuto un netto miglioramente.
Nn capisco perché mi arrivano le notifiche di androidiani di un altro thread e nn di questo!!
Qualcuno ha provato come va il GPS con questa: ROM Zopo 998 PUREAOSP | [Custom] add the 04/07/2014 on Needrom ?
Ho capito bene ho è skygo x il nostro tel?Se si come si istalla una volta scaricato?Sarebbe fantastico...ce l'avevo su S2 ed andava benissimo...
Cmq giusto x restare in tema GPS ed eventuale rimborso il mio problema è che non mi voglio privare di questo tel che a parte questo problema mi ci sto trovando benissimo...nn vedo alternative dual sim a questo terminale.
Io l' ho scaricato ed istallato ma si blocca in modo anomalo.
L' ho riscaricato, ora va.
allora... premetto ho installato la v7.
per il problema client mail ho ripristinato un backup precedente e l'ho ritrovato nn so che dire potrei essere stato io a fare casini.
Problema strano ho usato easy backup per importare i contatti e sms dall'altro cell dopo un pò che importa mi si resetta il cell.
Ho inserito la sim sullo slot 2.
Qui arrivano i problemi....
Aggancia molto lentamente la parte dati.
Mi spiego ho whatsapp e quando scrivo un messaggio c mette una vita ad inviarlo.
Dalle barrette della copertura vedo che neanche si vedono le frecce muoversi se non ogni tanto.
Ho campo pieno h+ con il mio s2 nn succede e neanche con lo zp990 succedeva.
Sono andato in mobile uncle ed ho settato
ccmni0 mtu 1410
ccmni1 mtu 1410
ccmni2 mtu 1410
Ho visto dal forum zopo che una persona aveva risolto così.
Ma niente da fare.
Poi ho settato le frequenze giuste calcolando che sono sullo slot due ne ho solo quattro.
Sono andato anche su rat mode e come mia sorpresa ho trovato solo sim 1 e non la due strano.
Questo è un problema grosso non si riesce ad utilizzarlo in questo modo.
Operatore TIM.
Mi potete aiutare?
controlla in menu/impostazioni /altro... /reti mobili /TIM/APN controlla se son settati bene
si sono settati bene uso sia apn tim che quello tim aziendale e le cose non cambiano.
Ho provato ad andare in mobile uncle ed ho settato
ccmni0 mtu 1410
ccmni1 mtu 1410
ccmni2 mtu 1410
Ho visto dal forum zopo che una persona aveva risolto così.
Ma niente da fare.
Poi ho settato le due frequenze giuste calcolando che sono sullo slot due ne ho solo quattro.
Sono andato anche su rat mode e come mia sorpresa ho trovato solo sim 1 e non la due strano.
L'apn è quello che ho aziendale che sull's2 va bene.
Non so che fare... molto strano.
buhahahaha
problemi?gia quelli elencati dicono tutto
partiamo dal fatto che se utilizziamo un file manager esterno da quella installato nella stock non ti permette di spostare o rinominare file di nessun genere.risolvibile con un procedimento ma devi avere il root o un applicazione che ti permette di eliminare questa limitazione, poi l'applicazioni di terze che riguardano i mess come ad esempio se utilizzi un allarme che ti invia un sms ad un altro numero non te lo permette piu',ed il fix che rispetto a prima e' molto piu lento e parliamo di un note 3
vengono agganciati ;)
In linea di massima se verranno supportarti entrambi i sistemi (GPS e GLONASS) dovrebbe beneficiarne la precisione di navigazione, potendo contare su un numero maggiore di satelliti cui fare riferimento, o sbaglio? Se magari poi il segnale dei satelliti russi fosse un pò più forte per aprire le orecchie del gps dello zp998 sarebbe la soluzione al problema di navigazione "incerta" di cui soffre il terminale.
Quello che mi chiedo è se a livello hardware possa essere fattibile..
se mettono mano al kernel, sicuramente avremo il massimo dal terminale
Sempre che il telefono non abbia problemi hw......
Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App
credo per questioni commerciali e di tempo abbiano compilato un firmware incasinato, penso che, nativamente questo terminale è studiato con kitekat lo dimostra nelle pubblicità le gesture touch, ma sempre per ragioni commerciali Mediatek ha voluto che si lasciasse con la 4.2.2, mia ipotesi.... da Zopiano
Anche io la penso come te Command0, speriamo che speriamo bene entrambirotfl
Per caso ci sono novità riguardo al lenovo S939 o gli altri modelli simili allo zopo che hanno già recepito l'upgrade a kitkat? L'ideale sarebbe mettere a confronto le 2 versioni dello stessomodello (da JB a KK) e verificare che effettivamente l'mtk6592 ne tragga benefici..
Nessuno ha ricevuto ufficialmente l'aggiornamento