Speriamo che non sia, come si dice dalle mie parti, la speranza dei nudi, cioè che faccia un inverno caldo! ;)
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo che non sia, come si dice dalle mie parti, la speranza dei nudi, cioè che faccia un inverno caldo! ;)
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Si' ho attivato. La cosa strana è che con gps Bluetooth fixa i satelliti quindi il telefono è connesso tramite Bluetooth al modulo gps esterno ma l'icona di notifica non cambia
colore (dovrebbe diventare azzurro quando connesso) come se non fosse connesso nessun dispositivo al Bluetooth. Infatti né oruxmaps né sporttraker (che uso solitamente) né copilot fioxano la posizione.
Per gli amici del forum che si seccano se parliamo del gps nella sezione modding vorrei ricordare che il buon Mars con le suo Rom cerca di risolvere i problemi sia del gps che dell'audio oltre al modding in generale e forse è meglio lamentarsi dei posts che vengono scritti tipo: "raga, quanto lo avete pagato?" , "Raga, zopoitalia mi rimborsa?" ecc. ecc., il buon Mars penso che leggendo questo post ed i precedenti miei e di altri, può senza ombra di dubbio prendere spunto per risolvere (almeno può provare se lo ritiene utile) anche il problema NOTO del Bluetooth.
Per chiarezza, io il mio zopino 998 non lo mollo più con o senza gps. Se funziona meglio altrimenti ciccia!
Saludos
Di quale aggiornamento stiamo parlando?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Di quale aggiornamento stiamo parlando?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Kitkat
Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App
Ma ancora non è presto per kit kat. Si parlava di fine mese o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ragazzi vi chiedo aiuto!!
Non riesco in alcun modo a fare il primo fix del GPS.
Ho usato faster GPS per modificare la nazione.
Ho provato com supl nokia e google.
Ho provato con FasterGPS
Ho provato di tutto ma non si aggancia nessun satellite!
Cosa mi consigliate di fare?
Inserisci manualmente i reef position che trovi in gps
Metti a caso... 45,12345 e 9.87654
Mi gracchia l' altoparlante da metà volume al max...ho provato a riflashare la V7 ma il problema resta.
Qualche consiglio?
Da qualche parte trovo le lib da flashare?
la mia non lo è
Ragazzi , fatevi il segno della croce e amen , aspettate news da Marsapa o l'ipotetico update e vediamo ! Il gps e la bussola fanno cagar , è appurato!
stavo leggendo il thread su xda......da quanto leggo la maggioranza > 50 % di chi lo ha ha gia abbandonato la nave o la sta per fare.......notizie dalla cina di cui però non si hanno fonti certe parlano ormai di quasi ammissione di problema hardware. ripeto: non ci sono conferme smentite o link, ma solo di voci di piu utenti sempre piu insistenti.
Per esperienza dico che quando le voci cominciano a farsi pressanti, poi dietro l'angolo non ci sta nulla di buono.
stavo leggendo il thread su xda......da quanto leggo la maggioranza > 50 % di chi lo ha ha gia abbandonato la nave o la sta per fare.......notizie dalla cina di cui però non si hanno fonti certe parlano ormai di quasi ammissione di problema hardware. ripeto: non ci sono conferme smentite o link, ma solo di voci di piu utenti sempre piu insistenti.
Per esperienza dico che quando le voci cominciano a farsi pressanti, poi dietro l'angolo non ci sta nulla di buono.
...è quanto spiegavo in mp ad ELIOGIAC.
A me fixa, 6 satelliti in verde sulla finestra ma tanto se lo metto in strada fa solo una brutta figura.
Ho una antenna GPS bluetooth dei tempi del nokia, quando ho bisogno di navigare faccio un salto nel passato.
Se non mantengono la promessa ci comporteremo di conseguenza.
Nel frattempo guardo il mio riflesso sul gorilla glass e...spero sia un inverno caldo (la speranza dei nudi)
per assurdo, è possibile cambiare il microfono/i presso un centro assistenza?
e un modulo GPS?
Magari con una spesa modesta ci si risparmia qualche nervo...
Mi gracchia l' altoparlante da metà volume al max...ho provato a riflashare la V7 ma il problema resta.
Qualche consiglio?
Da qualche parte trovo le lib da flashare
Magari si potesse
Della V Seven...
Non capisco, fino a qualche giorno fa andava bene, ora è impazzito, sembra in corto
questo ci andrebbe bene
Gmm-u1: Il più piccolo, più potente modulo GPS da GlobalTop e MTK | GlobalTop Technology Inc.
Domanda: per ora, in attesa di news, ho ancora installata la v5.1 con la quale mi trovo davvero bene. Volevo sapere se fosse possibile con il launcher di default creare delle cartelle nel drawer delle applicazioni, così da raggrupparle un po. Grazie
Cambiare un modulo GPS non credo sia così semplice. Oltre alle saldature in SMD bisogna configurare tutto per il nuovo chip...e le librerie? Chi se le inventa e integra nelle ROM?
E' bello sognare ma mi sembra che in questo caso si stia un poco esagerando, se non altro per l'effettiva fattibilità
lo stesso discorso vale per i microfoni oppure data la "semplicità" del componente potrebbe essere fattibile?
La rottura dei microfoni/altoparlanti è forse uno dei guasti più comuni dei telefoni cellulari post caduta,
dopo gli schermi ovviamente...
ragazzi ho rotto il touch, qualcuno sa dove c'è una guida su come poterlo cambiare?
Io ho anche un komu k5 octa, stesso processore dello zopo 998 il GPS funziona perfettamente. Come si spiega?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Non si riesce a sapere che chip GPS è montato sullo ZP998?
Chi l'ha smontato era riuscito a raggiungerlo?
ciao a tutti....
come hai detto tu command bisogna mettere la sim nello slot 1 per avere tutte le funzionalità.
Inoltre ecco cosa mi ha risposto la zopo
"IL PRODUTTORE CONSIGLIA LA SIM CHE SI UTILIZZA PER FONIA DATI DI INSERIRLA IN SLOT1"
Peccato che la mia non posso ne cambiarla in negozio ne tagliarla essendo una sim aziendale devo fare un pò di casini per farlo.
Comunque la cosa strana è come se il cell si mettesse in standby con la connessione dati e che quando mi riserve il cell si riconnettesse alla rete e ci mette un pò.
Cercavo di capire se per caso fosse la funzione fast dormancy che dovrebbe servire a quello ma sto cercando.
marsapa ne sai niente?
Cmq a livello di ricezione è meglio sia del s2 e dello zp990 ieri sono stato in un posto che prima con questi due cell non prendeva proprio invece con lo zp998 stavo in edge e avevo due tacche.
Altro....
Audio in effetti basso ma non si sente male devo correggere i settaggi con mobileuncle.
gps confermo che anche se fixa dei satelliti poi la navigazione va per conto suo e su alcune app nn va proprio (tom tom, waze e gmaps es.)
Sto continuando a testare.
Ps spero vivamente nell'aggiornamento di kitkat e del kernel.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y5yduben.jpg
@franchino69
ho comprato questo, nel negozio di fiducia Cinese 5€ per tagliare la Sim
magari potessi farlo l'azienda nn me lo permette se succede qualcosa posso solo denuciare la perdita e non posso portargliela così tagliata.
Cmq mi sono attivato e sembra che riesca a farmela dare velocemente anche perchè ormai molti colleghi hanno il cell con microsim e hanno velocizzato la procedura per cambiarla.
Se è una Sim aziendale Tim, vai in un qualsiasi centro Tim e te la cambiano al volo senza chiederti niente (documenti, etc....). L'ho fatto io.
Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App
Quanti dipendenti statali ci sono in questo forum con sim TIM :)