Originariamente inviato da
manovelio
Allora, prova di oggi:
ho fatto tutto come suggerito da REDHOOK7 ma nonostante ciò la navigazione restava imprecisa, sia con GMAPS che CoPilot. Addirittura con CoPilot mi perdeva la posizione in rettilineo.
Da engineer mode accendo il GPS e la posizione riappare, ma dopo poco ancora in giro. Lo strano è che mentre sono in engineer ho un sacco di satelliti agganciati, mentre se torno sul navigatore e dopo ancora in engineer mode i satelliti diminuisono, per poi ricomparire piano piano. Sembra che i due interferiscano e che vinca chi si trova in primo piano.
Allora ho provato l'ultima cosa...ho ripristinato i dati di fabbrica di CoPilot e magicamente ho iniziato a navigare discretamente. Caso? Non credo, ma non so perché. Ora mai per campi e ho sbagliato la strada più volte appositamente con conseguente ricalcolo piuttosto rapido.
Prima quando cambiavo strada perdeva immancabilmente il segnale e spesso invece di svoltare, andava dritto, anche se questo voleva dire finire nel campo di fronte (ma dico...segui almeno una strada....)
Farò comunque ancora prove e vediamo che succede. Ma sono l'unico che ha questi problemi?
Colgo l'occasione anche per ringraziare REDHOOK7 per la pazienza