Per i permessi root, si tutto ok. D'altronde, ho provato il gps con diverse rom prima della modifica russa. Da quando ho fatto la modifica, ho provato con la marsapa v5 e la miui 4.8.8 di greeshan su 4pda.ru.
Per l'altra domanda, credo di non aver capito bene. Ho messo lo spessore sotto al contatto dopo averlo delicatamente staccato. Mi sembra tutto ok.[/QUOTE]
Mah! strano, comunque apri mobileuncle e scorri le voci fino a trovare, gps power serch aprilo e tappa sul tasto on o off che sia attendi di vedere la scritta GPS set dopo di questo tieni il tasto Power premuto e scegli reboot quando si riaccende vai nelle scelte rapide e attiva l'icona GPS attendi qualche secondo e apri mobileunbcle vai in engineer mode poi MTK engineer ~ location based service ~ tap su gps on e poi view mettiti su un balcone o finestra lascialo fermo e attendi se fixa dopo che hai un po' di satelliti in verde dai tasto indietro tap su GPS off e tasto indietro fino alla voce quit , quindi prova ad aprire un navigatore o gmaps e vedi se comincia a fixare.
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App