CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 69 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    i tasti volume hanno una configurazione di alloggiamento ben precisa, infatti se provi a capovolgerli assumono una distanza diversa che li fa fuoriuscire....
    il segnale gsm non lo hai più semplicemente, perchè i pin di contatto non poggiano correttamente sulla base antenna.... alla prima pagina di questo thread ci sono le istruzioni "GUIDA REDHOOK7 smontaggio zopo leggile, e rifai tutto con calma, sono dettagliatissime non puoi sbagliare"
    Dopo aver fatto andare a nanna il bambino mi sono messo al lavoro, smontato il cell e, sorpresa, vedo un piedino dell'antenna gsm rotto, sicuramente lo avrò rotto mentre aprivo la cover. Non essendo pratico e non avendo apposita attrezzatura ho appoggiato il pezzo rotto con nastro biadesivo e fatto fare contatto, ora il segnale è tornato ma dovrò chiedere a qualche esperto di saldarmelo. Riguardo il tasto volume mi sono arreso, non ne vuole sapere, eppure sono certo di posizionarlo bene, se si preme giù funziona, non capisco proprio.
    A tal proposito, volendo installare tramite recovery, come faccio ad entrare visto che non potrei usare la combinazione "tasto accensione" e "tasto volume su"?

2.  
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6086809]
    A tal proposito, volendo installare tramite recovery, come faccio ad entrare visto che non potrei usare la combinazione "tasto accensione" e "tasto volume su"?
    Utilizza mobileuncle

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oppure scarica quick boot

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Oppure scarica quick boot
    Infatti ho scaricato Quick boot ma, non avendo i permessi di root (ho riflashato la rom KK originale del komu) non riesco. Ho anche scaricato framaroot ma vuole supersu, ho pure scaricato kinguser ma non ne vengo fuori. Ho cercato sul forum ma forse non riesco a trovare come rootare KitKat.
    P. S. provato il GPS con la modifica russa, prendo i satelliti con valori di 38-42, ho fatto un giro dove c'erano abeti e se li poi mi spostava di corsa oggi è stato perfetto.

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Infatti ho scaricato Quick boot ma, non avendo i permessi di root (ho riflashato la rom KK originale del komu) non riesco. Ho anche scaricato framaroot ma vuole supersu, ho pure scaricato kinguser ma non ne vengo fuori. Ho cercato sul forum ma forse non riesco a trovare come rootare KitKat.
    P. S. provato il GPS con la modifica russa, prendo i satelliti con valori di 38-42, ho fatto un giro dove c'erano abeti e se li poi mi spostava di corsa oggi è stato perfetto.
    usa eroot , sicuramente riuscirai ......

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roger1950 Visualizza il messaggio
    usa eroot , sicuramente riuscirai ......
    Neanche con Eroot ha funzionato, poi andando sul forum di zopomobile un utente ha postato il suo metodo, ho scaricato Rootdashi e supersu ed ho risolto, per poi installare la V6 di Marsapa. Grazie per l'aiuto.
    Vista la mia esperienza maldestra, fate attenzione quando staccate la parte contenente il microfono, se forzate potreste rovinare i piedini che si collegano all'antenna gsm.

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusa REDHOOK ma ti volevo chiedere che modifiche fai ai telefoni per il GPS oltre alla Russa? Hai detto che quelli che sono passati nelle tue mani ora non hanno problemi e navigano. Io ho fatto la Russa da qualche mese e all'inizio tutto bene. Ora è da qualche tempo che non va per niente bene e anche la navigazione mi porta per campi. Ho ricontrollato lo spessore e i contatti, ma mi sembrano a posto. Ho notato però che io hi solo due contatti sull'antenna, e non tre...
    Ho un 998 con v6

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Scusa REDHOOK ma ti volevo chiedere che modifiche fai ai telefoni per il GPS oltre alla Russa? Hai detto che quelli che sono passati nelle tue mani ora non hanno problemi e navigano. Io ho fatto la Russa da qualche mese e all'inizio tutto bene. Ora è da qualche tempo che non va per niente bene e anche la navigazione mi porta per campi. Ho ricontrollato lo spessore e i contatti, ma mi sembrano a posto. Ho notato però che io hi solo due contatti sull'antenna, e non tre...
    Ho un 998 con v6

Ciao manovelio, i contatti sono tre, ma realmente solo due vanno a collegarsi all' antenna.... ora riguardo la modifica, quella che io adotto è simile a quella "Russa" con la differenza che io sollevo (aiutandomi con uno spillo ed una lente di ingrandimento) le linguette dei pin di contatto, evitando cosi di scollare la base interna dell'antenna per mettere uno spessore sotto, il risultato è uguale, ma il vantaggio sta nell'evitare uno spostamento del contatto antenna sui pin dal momento che lo spessore potrebbe muoversi e non favorire il giusto contatto antenna/pin (comunque la modifica Russa funziona, lo spessore sotto andrebbe fatto con del nastro isolante cosi rimane stabile, se guardi bene la plastica dove risiede il contatto antenna interno ha delle piccole guide, per il suo corretto posizionamento, è importante rispettare tale posizione)
    Lostesso vale per l'antenna GSM/WCDMA che è posta sulla mezza lunetta in plastica dove ci sono le due casse....
    Quindi nella guida che ho postato REDHOOK7 smontaggio zopo ho descritto ogni passaggio, in modo dettagliato "dagli un'occhiata" inoltre sia la versione V5_KK che V6_kk di marsapa, hanno risolto il problema della geolocalizzazione!
    ... basta un Thanks!

10. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

lordofdarkness2006 (25-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sulla scheda madre ne ho tre, ma sulla'antenna solo due...comunque quello che mi fa strani è che appena fatta la modifica mi sembrava andare meglio. Vorrei provare a cambiare l'antenna, sapete dove posso trovarla?

ZP998 con RUSSA a v6

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Sulla scheda madre ne ho tre, ma sulla'antenna solo due...comunque quello che mi fa strani è che appena fatta la modifica mi sembrava andare meglio. Vorrei provare a cambiare l'antenna, sapete dove posso trovarla?

ZP998 con RUSSA a v6
    La trovi su aliexpress il 998 è riconosciuto come 9520 C II nella ricerca scrivi original GPS antenna for zopo 998
    ... basta un Thanks!

Pagina 41 di 69 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio