Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19monkey88
Ah ok scusa ma non avevo letto. Puoi provare a scaricarlo con programmi tipo jdownloader. Anche io non riuscivo con mega e ho messo il link su jd e me lo ha scaricato. Fammi sapere
Non avevo neanche pensato a jd più tardi provo..... Grazie
-
Quote:
francj67
Non avevo neanche pensato a jd più tardi provo..... Grazie
Di niente ;)
-
Io ho scaricato la v2 direttamente sul cell tramite il link posto in prima pagina e non ho avuto nessun problema, ho preventivamente scaricato l'apps Mega ed ho linkato usando il browser stock, è andato tutto liscio.
P.S. L'ho scaricato verso la mezzanotte, potrebbe anche dipendere da un intasamento del server, magari scaricandolo in tarda serata non crea problemi.
-
Quote:
francj67
Forse ti manca qualche passaggio..... Ho già postato ieri, che non riuscivo a scaricare... Sia dalla prima pagina, sia da lordofdarkness2006 e sia da needrom....
Arrivo mediamente al 98% circa e poi mi ricomincia,,, se ci fosse un altro link magari non mega.... Forse è quello che non mi va. Strano xché ho sempre scaricato bene registrato non free, ma pay.
Ecco un altro link della v2 per chi ha problemi con mega
ZP998_KK_Aroma_v2 - Download - 4shared - frasyl sazbo
-
Bug delle ROM KK: durante la riproduzione video ci sono dei rallentamenti che prima non c'erano. Con alcuni mi dice che ci sono dei problemi con l'acceleratore HW e di disabilitarlo. Ieri sera ho fatto dei filmati che risultano scattosi.
Ho sempre utilizzato il visualizzatore stock
Inviato dal mio ZP998 v1KK
-
Quote:
manovelio
Per chi ha la v1 o v2...avete provato ad utilizzare il tethering? Non mi funziona. Ho provato sia con cavo USB che in WiFi. L'indirizzo IP viene acquisito correttamente ma non si naviga. Cavolo, mi sa che KK invece di risolvere i problemi ne ha creati altri! Che palle :bd:
Per cortesia, chi può fa una prova? Grazie
A me con tim funziona perfettamente, se hai vodafone devi cambiare gli apn
-
Quote:
manovelio
Bug delle ROM KK: durante la riproduzione video ci sono dei rallentamenti che prima non c'erano. Con alcuni mi dice che ci sono dei problemi con l'acceleratore HW e di disabilitarlo. Ieri sera ho fatto dei filmati che risultano scattosi.
Ho sempre utilizzato il visualizzatore stock
Inviato dal mio ZP998 v1KK
Anche lì ti devo smentire, ho fatto miglioni di video per provare il micro mai nessun rallentamento, occhio che potresti avere problemi hw, su un k1 ho fatto una litigata con un negoziante a cui gli ho fatto la rom, sul mio facevo cosa assurde sul suo errori a raffica antu 22k contro i 28k, gli ho consigliato di cambiare terminale, mi ha sempre cagato e data la colpa alla rom, poi ha cambiato telefono e per magia funzionava tutto. Morale della storia, occhio che potreste avere hardware danneggiato.
Per la cronaca, altro zp998 che mi è tornato dalla garanzia, e nessun problema d'installazione con la v2, per ora l'ho fatto su 3 998 diversi.
-
[OT ON] MARSAPA, hai un mp! :)
[OT OFF]
-
Quote:
Cafone
[OT ON] MARSAPA, hai un mp! :)
[OT OFF]
Ho letto, ma per ora non posso aiutarti, la settimana prossima vado in ferie al massimo quando rientro in agosto
-
Quote:
marsapa
A me con tim funziona perfettamente, se hai vodafone devi cambiare gli apn
No, ho TIM. Verifico gli apn. Prima funzionava tutto correttamente
-
Quote:
marsapa
Anche lì ti devo smentire, ho fatto miglioni di video per provare il micro mai nessun rallentamento, occhio che potresti avere problemi hw, su un k1 ho fatto una litigata con un negoziante a cui gli ho fatto la rom, sul mio facevo cosa assurde sul suo errori a raffica antu 22k contro i 28k, gli ho consigliato di cambiare terminale, mi ha sempre cagato e data la colpa alla rom, poi ha cambiato telefono e per magia funzionava tutto. Morale della storia, occhio che potreste avere hardware danneggiato.
Per la cronaca, altro zp998 che mi è tornato dalla garanzia, e nessun problema d'installazione con la v2, per ora l'ho fatto su 3 998 diversi.
Strano però che mi escano adesso...provo a fare un test con AnTuTu
-
Quote:
manovelio
No, ho TIM. Verifico gli apn. Prima funzionava tutto correttamente
Guarda l'ho usato proprio ieri, a me funziona perfettamente
-
Marsapa ma " ok google" implementato in kk funziona solo in lingua inglese?
-
Quote:
che78
A me su jb funge anche in italiano
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Ciao, ho provato ieri la marsapa kitkat v2. Apparentemente va tutto molto bene, non l'ho provato in navigazione, ma la geolocalizzazione con gmaps è stata quasi immediata e sorprendentemente precisa, nell'ordine di pochi metri. Ho superato un primo problema di installazione (l'intallazione si bloccava per problemi sui permessi di scrittura e il telefono non si avviava). Partivo dalla marsapa v5 4.2.2 e ho eseguito i wipe direttamente da Aroma, ma al primo tentativo non sono stato fortunato. Flashata la kitkat stock di zopo ho rifatto l'installazione diretta della v2 e tutto è andato magnificamente. Il microfono registra abbastanza bene: non è il punto forte del 998 questo si è capito, ma adesso almeno le parole si sentono distintamente e anche il leggero sottofondo del televisore (leggermente distorto ma sopportabilmente), registrazioni su whatsapp forti e chiare. l'unico "malfunzionamento", davvero un'inezia, riguarda le air gesture sulla schermata home (con launcher Xperia), che non vanno (in galleria invece funzionano bene e cambiano le foto). Che dire, sono molto soddisfatto della rom che finalmente permette di utilizzare un buon 90% delle potenzialità di questo telefono. Grande Marsapa!
-
Quote:
marsapa
Guarda l'ho usato proprio ieri, a me funziona perfettamente
Di certo non discuto quello che dici. Ora mi trovo in un posto con poca copertura e forse è dovuto a quello il fatto di non navigare. Più tardi riprovo.
Comunque quando seguivo il forum per decidere che terminale acquistare leggevo che un problema del genere l'aveva anche il 980, APN corretti ma chi si collegava non riusciva a navigare.
Qualcun'altro riesce a provare?
-
Quote:
angidroid
Ciao, ho provato ieri la marsapa kitkat v2. Apparentemente va tutto molto bene, non l'ho provato in navigazione, ma la geolocalizzazione con gmaps è stata quasi immediata e sorprendentemente precisa, nell'ordine di pochi metri. Ho superato un primo problema di installazione (l'intallazione si bloccava per problemi sui permessi di scrittura e il telefono non si avviava). Partivo dalla marsapa v5 4.2.2 e ho eseguito i wipe direttamente da Aroma, ma al primo tentativo non sono stato fortunato. Flashata la kitkat stock di zopo ho rifatto l'installazione diretta della v2 e tutto è andato magnificamente. Il microfono registra abbastanza bene: non è il punto forte del 998 questo si è capito, ma adesso almeno le parole si sentono distintamente e anche il leggero sottofondo del televisore (leggermente distorto ma sopportabilmente), registrazioni su whatsapp forti e chiare. l'unico "malfunzionamento", davvero un'inezia, riguarda le air gesture sulla schermata home (con launcher Xperia), che non vanno (in galleria invece funzionano bene e cambiano le foto). Che dire, sono molto soddisfatto della rom che finalmente permette di utilizzare un buon 90% delle potenzialità di questo telefono. Grande Marsapa!
le air gesture funzionano solo sul launcher stock e sulle app stock, cioè funziona nella galleria stock ma non in una scaricata dal market
-
Quote:
manovelio
Di certo non discuto quello che dici. Ora mi trovo in un posto con poca copertura e forse è dovuto a quello il fatto di non navigare. Più tardi riprovo.
Comunque quando seguivo il forum per decidere che terminale acquistare leggevo che un problema del genere l'aveva anche il 980, APN corretti ma chi si collegava non riusciva a navigare.
era dovuto alla stock 4.2.1 con la 4.2.2 dei nuovi soc non ci sono mai stati problemi
-
Quote:
che78
no con ricerca aggiornata anche in italiano, ma devi premere sul microfonono
-
Quote:
manovelio
Ho navigato e scaricato sia con wifi che con il 3g e ho usato il tethering senza problemi con wind.
-
Quote:
manovelio
Quando flasho una ROM usando FlashTool devo mantenere tutto selezionato o devo togliere qualcosa? Se non ricordo male da qualche parte leggevo di problemi con il preloader, a che si riferisce? Che potrebbe accadere? Lo lascio selezionato o no? Scusate ma non ho mai utilizzato FlashTool e vorrei evitere problemi legati ad errori miei, visto che già ce ne sono... :-[
Se fai un firmware update e vuoi caricare la rom completa tieni pure tutto che è meglio. Se invece di tutta la rom ti servono solo alcune parti, ad esempio solo la recovery, deseleziona tutto e tieni solo la recovery selezionata, fai download e attacca prima solo il cavo al computer e poi anche il telefono dopo un paio di secondi. Non ho avuto problemi su niente con il firmware update.
-
Quote:
marsapa
le air gesture funzionano solo sul launcher stock e sulle app stock, cioè funziona nella galleria stock ma non in una scaricata dal market
Perfetto quindi nemmeno questo è un malfuzionamento. Buono a sapersi.
-
Quote:
angidroid
Tornando alla mia richiesta di una pagina fa, avendo la rom stock 4.2.2 e volendo passare direttametne alla v2 quindi bisogna per forza dapprima flashare la kitkat stock di zopo tramite PC?
-
Quote:
markuccio74
Tornando alla mia richiesta di una pagina fa, avendo la rom stock 4.2.2 e volendo passare direttametne alla v2 quindi bisogna per forza dapprima flashare la kitkat stock di zopo tramite PC?
A quanto pare é il sistema piú comodo
-
Quote:
markuccio74
Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
Tra l'altro, dopo averla installata, non riesco più ad rimettere la recoveri super su 2 necessaria per installare KK. Flashtool, che ho sempre usato, non mi permette di cambiare più la recovery. Cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
mompracem77
Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
Tra l'altro, dopo averla installata, non riesco più ad rimettere la recoveri super su 2 necessaria per installare KK. Flashtool, che ho sempre usato, non mi permette di cambiare più la recovery. Cosa posso fare?
Grazie
Flashtool non ti fa mettere la recovery??? O.o per la rom prova su forum.zopomobile.it
-
http://m.youtube.com/watch?v=FvD8qj862yU
Cmq marsapa ho trovato questa guida ed ok google funziona perfettamente con kk e jb anche in italiano, basta sostituire il canadese con l' italiano.
-
Quote:
FlashNoob98
Flashtool non ti fa mettere la recovery??? O.o per la rom prova su forum.zopomobile.it
Flash, grazie per il supporto. E' stato proprio seguendo quel forum che ho incocciato nella KK per Zopo. Ad ogni modo, non importa, penso basti che sia una stock. Il vero problema ora è che flashtool (sempre usato senza problemi) mi segnala un errore e....niente più recovery per KK :'(
Non è che nello stock che ho scaricato ci siano dei blocchi per impedire ulteriori installazioni non ufficiali?
Grazie
-
Quote:
mompracem77
Flash, grazie per il supporto. E' stato proprio seguendo quel forum che ho incocciato nella KK per Zopo. Ad ogni modo, non importa, penso basti che sia una stock. Il vero problema ora è che flashtool (sempre usato senza problemi) mi segnala un errore e....niente più recovery per KK :'(
Non è che nello stock che ho scaricato ci siano dei blocchi per impedire ulteriori installazioni non ufficiali?
Grazie
Nono flashtool dovrebbe andare a prescindere :/ io l'ho usato per tornare indietro da KK a JB :D hai i driver funzionanti?? Dammi 2 min che ti passo il link che ho usato io
-
Quote:
FlashNoob98
Nono flashtool dovrebbe andare a prescindere :/ io l'ho usato per tornare indietro da KK a JB :D hai i driver funzionanti?? Dammi 2 min che ti passo il link che ho usato io
si, si, i driver funzionano....attendo fiducioso!
grazie ancora
-
Quote:
mompracem77
si, si, i driver funzionano....attendo fiducioso!
grazie ancora
Io misi la stock komu usando i driver che stavano nel pacchetto della rom KK
http://www.komu.it/download/retail-f..._v1-gdf---.zip
Questo é il link di tutta la rom, non ho il tempo adesso di estrarre i driver da dentro.
Comunque scarica il pacchetto e nella cartella driver installi quelli e trovi anche una guida dettagliata in pdf per installare.
Per ora prova cosí poi stasera vedo con calma :)
-
Quote:
FlashNoob98
Io misi la stock komu usando i driver che stavano nel pacchetto della rom KK
http://www.komu.it/download/retail-f..._v1-gdf---.zip
Questo é il link di tutta la rom, non ho il tempo adesso di estrarre i driver da dentro.
Comunque scarica il pacchetto e nella cartella driver installi quelli e trovi anche una guida dettagliata in pdf per installare.
Per ora prova cosí poi stasera vedo con calma :)
Ottimo, dopo provo e ti aggiorno:)
-
Quote:
mompracem77
Ottimo, dopo provo e ti aggiorno:)
Niente, sai...il messaggio di errore è sempre quello: PMT changed for the ROM: it must be downloaded
mah....
-
Quote:
markuccio74
Non è obbligatorio, ammesso che tu abbia la sicurezza di riuscire a ripristinare la stock via flashtool se qualcosa va male nell'installazione della rom KK v2 da JB. L'importante è che tu sappia che il tel può bloccarsi in alcuni casi, ma che il problema è risolvibile.
Se non hai la certezza di saper flashare la KK stock con flashtools invece, fare una prova con flastools prima di tentare con marsapa aroma o con qualsiasi altra rom è altamente consigliato. Infatti in questo modo risolvi due problemi in un colpo solo:
- Eviti di entrare nel panico se la successiva installazione ti va male (perché sai come rimendiare).
- Molto probabilmente non avrai problema alcuno a mettere la v2, dato che abbiamo visto che il passaggio da kitkat a kitkat di solito è indolore, al contrario di quello da JB a KK che ogni tanto (ma non sempre) fa i capricci.
-
"Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
Grazie"
Fai come ho fatto io, scaricati la rom stock kitkat zopo (su google l'ho trovata facilmente). nella cartella della rom una volta scompattata trovi recovery.img.
Scaricati la recovery che vuoi da questo thread in pagina uno, scompattala e rinominala in recovery.img.
sostituisci la recovery.img nella cartella della rom con la nuova scaricata dalla pagina uno, rinominata.
Fai un bel firmware update con flashtools lasciando tutto selezionato.
Dovresti ottenere come risultato, la rom kk stock con la recovery che vuoi tu e successivamente dovresti poter installare la v2.
Prova e vedi se flashtools ti da ti da errori.
-
Quote:
che78
Non serve più hanno aggiornato la ricerca di google ed "ok google" funziona in italiano, ma per usarlo devi premere sul microfono e parlare
-
Quote:
angidroid
"Markuccio, scusa il disturbo ma dove hai trovato la stock kk per zopo? Io seguendo il forum arrivo a trovare solo quella del Komu K8.
Grazie"
Fai come ho fatto io, scaricati la rom stock kitkat zopo (su google l'ho trovata facilmente). nella cartella della rom una volta scompattata trovi recovery.img.
Scaricati la recovery che vuoi da questo thread in pagina uno, scompattala e rinominala in recovery.img.
sostituisci la recovery.img nella cartella della rom con la nuova scaricata dalla pagina uno, rinominata.
Fai un bel firmware update con flashtools lasciando tutto selezionato.
Dovresti ottenere come risultato, la rom kk stock con la recovery che vuoi tu e successivamente dovresti poter installare la v2.
Prova e vedi se flashtools ti da ti da errori.
Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!:(
-
Quote:
mompracem77
Grazie per la risposta! Il problema, come accennavo al buon FlashNoob98 è che flashtool non mi funziona più. Dopo diverse prove ho scoperto con amarezza perchè. Me ne sono accorto accendendo le casse: la periferica continua a connettersi e disconnettersi ad intervalli regolari. E' il solito Windows che dà problemi coi drivers. Si sente in continuazione il classico suono di "periferica connessa". Io ho Win 7 ma ho provato anche su Xp...stesso risultato. Però, prima di installare la Rom Komu andava tutto benissimo....mah...Adesso sono veramente senza via d'uscita!!:(
Anch'io ho lo stesso problema dei driver con windows 8.1, il telefono da spento non viene riconosciuto.
-
Quote:
marsapa
Non serve più hanno aggiornato la ricerca di google ed "ok google" funziona in italiano, ma per usarlo devi premere sul microfono e parlare
Con questa modifica basta solo pronunciare " ok google" senza pigiare nulla.
-
Rom STOCK ZP998
Quote:
FlashNoob98
Salve,
io ho trovato in un sito cinese questa ROM STOCK KK per ZP998 (ZP998_20140704-100917.rar). Dicono che sia la rom ufficiale rilasciata da ZOPO ancora non scaricabile tramite OTA.
Qualcuno sa se è veramente così?
Grazie