CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 365 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3642
Discussione:

[ZOPO ZP998-KOMU K8] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mompracem77 Visualizza il messaggio
    Ciao, è ancora tutto ok (ho paura a dirlo )...
    i valori di ricezione sono alti (oggi col sole raggiunge i 43) e la navigazione è precisa.
    Qualche incertezza nei canyon urbani (palazzi alti sia a dx che a sx) a causa delle quali c'è un lag di qualche metro ma nulla in confronto a prima!
    Nel complesso, posso dire che funziona.
    Se hai idea di rispedirlo, fallo. Indica che è la seconda volta, in modo tale che ti ottimizzino software e hardware.
    In bocca al lupo
    Ciao, grazie!
    Mi puoi dire che versione di rom stock ti hanno messo? Provo a vedere se sostituendola va meglio. Poi mi organizzo per la spedizione...

  2.  
  3. #3452
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie!
    Mi puoi dire che versione di rom stock ti hanno messo? Provo a vedere se sostituendola va meglio. Poi mi organizzo per la spedizione...
    ho saputo che ad alcuni hanno messo una versione di settembre, una beta piena di bug, se avete versioni successive a quella del 3 settembre, toglietela e mettete un'altra
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #3453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="zingy" post=6697319]Non so che dirti ma a prove fatte e cosi!!!. Io l'antenna l'ho cambiata ma sin dal primo momento ha fatto cilecca.
    si WiFi migliorato come anche il segnale GPS ,ma la navigazione e risultata da subito pietosa come sempre. Ora casualmente ho notato questa cosa ed effettivamente a schermo spento funziona benissimo.non so da cosa possa dipendere in particolare, ma e cosi.su tre prove fatte tutte e tre il risultato e stato positivo a schermo spento.

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    ma come fai a dire che tiene la strada se non vedi? senti solo la voce, quindi potresti stare anche fuori dal tragitto, comunque nel tuo caso bisognerebbe vedere se non ci sia un altro tipo di problema[/QUOTE]



    Ciao marsapa,le prove le ho fatte con mytrack .il percorso che memorizza e quasi perfetto.si a volte magari esce di qualche metro dalla strada ma è assolutamente lineare come percorso. Provando sempre mytrack con lo schermo acceso il cursore si comporta esattamente come con tutti i navigatori ,sballanfo di centinaia di metri o continuando ad andare dritto agli incroci dove mi fermo....e perdita del fix continuo.
    Io invito qualcun altro a fare la stessa prova.

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  5. #3454
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho un bel problema con la v9,praticamente ogni tanto(su una canzone) fa tipo 5-6 micro pause...cioè x un naNOsecondo si interrompe la riproduzione e come se andasse a tratti,per me è una cosa molto fastidiosa.....è successo a qualcuno oltre a me?succede sia in cuffia che con lo stereo bt

  6. #3455
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho un bel problema con la v9,praticamente ogni tanto(su una canzone) fa tipo 5-6 micro pause...cioè x un naNOsecondo si interrompe la riproduzione e come se andasse a tratti,per me è una cosa molto fastidiosa.....è successo a qualcuno oltre a me?succede sia in cuffia che con lo stereo bt
    Prova a scaricare una nuova traccia, così puoi capire se è solo il brano oppure un problema del lettore musicale.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    ivan360z (22-03-15)

  8. #3456
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nono di tracce ne ho diverse...uso google play music con abbonamento quindi non è qwuello il problema...me lo fa anche con i filmati che l'audio si interrompe,solo youtube funge a dovere non so che pensare...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivan360z per il post:

    REDHOOK7 (22-03-15)

  10. #3457
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    nono di tracce ne ho diverse...uso google play music con abbonamento quindi non è qwuello il problema...me lo fa anche con i filmati che l'audio si interrompe,solo youtube funge a dovere non so che pensare...
    Ma così su due piedi è difficile imputare il difetto ad una cosa rispetto ad un'altra, potrebbe anche essere un problema di rete/connessione dovresti fare delle prove magari usando un player alternativo... 👌

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #3458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gia fatto!ho usato il player di android stock e messo i file in locaLE

  12. #3459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="ivan360z" post=6708481]ragazzi scusate ho un bel problema con la v9,praticamente ogni tanto(su una canzone) fa tipo 5-6 micro pause...cioè x un naNOsecondo si interrompe la riproduzione e come se andasse a tratti,per me è una cosa molto fastidiosa.....è successo a qualcuno oltre a me?succede sia in cuffia che con lo stereo bt[/QUOTE]

    Ciao ivan360z anche io ho questo problema e come a te me lo fa via bluetooth e cuffie sul play musica o comunque sulla riproduzione di file audio. Penso sia la ROM eventualmente da reinstallare/ resettare. A me ha iniziato a farlo da quando per prova ho messo l'ultima ROM komu.prima con la v9 non lo faceva. Comunque deve essere stata qualche app installata da me,perche io settaggi audio non ne ho mai fatti .si deve essere creato in qualche modo questo disturbo . ancora io non posso formattare ,ma tra non molto tornerò alla v9 di mars ,e quando faro il passaggio sicuramente risolveró .

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 22-03-15 alle 23:49

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

    ivan360z (23-03-15)

  14. #3460
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    di sicuro la domanda che sto per fare ha già avuto risposta in una delle 350 pagine del thread ma dalla ricerca non esce nulla e non ho voglia di spulciarle tutte.. in sostanza devo cambiare la batteria del 998 e volevo capire (magari se il buon marsapa ha voglia di ripetersi) se con la V9 posso prendere quella da 2700mAh oppure conviene prendere la standard da 2400.
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

Pagina 346 di 365 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy