Visualizzazione stampabile
-
Interessante.. Ma solo l audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
C'è qualcuno che ha contattato Zopo Italia per chiedere questa modifica?
-
Quote:
sbarrett
Interessante.. Ma solo l audio?
Ufficialmente solo quello, praticamente esclude il secondo micro durante le riprese, x la geo localizzazione che scrivono nel forum Zopo non c'è nessun fix nel nuovo Fw, loro pur riconoscendo il problema affermano che sono le app che devono aggiornarsi e non il loro Fw, poi se per errore hanno risolto non lo so perché devo ancora provare ma ufficialmente il changelog riguarda solo il micro. Per la spugna invece, serve solo x stabilizzare un po' il segnale ballerino ma di fatto non risolve il problema della navigazione sballata
-
A ok infatti io speravo nella geolocalizzazione..
-
Sono andato sul sito ufficiale ed ho trovato il file rar contenente l'aggiornamento di kitkat del 3 settembre, ma la cosa che mi lascia perplesso è che il file si chiama "ZP998_zopomobileshop_2700MAH_battery_20140903-112751" con quel 2700mah_battery!!! Visto che gli attuali zopo montano una batteria di 2300 mah, che cosa potrà significare? Inoltre nelle note è proprio indicata la dicitura "battery2700mah"
-
Quote:
markuccio74
Sono andato sul sito ufficiale ed ho trovato il file rar contenente l'aggiornamento di kitkat del 3 settembre, ma la cosa che mi lascia perplesso è che il file si chiama "ZP998_zopomobileshop_2700MAH_battery_20140903-112751" con quel 2700mah_battery!!! Visto che gli attuali zopo montano una batteria di 2300 mah, che cosa potrà significare? Inoltre nelle note è proprio indicata la dicitura "battery2700mah"
Hanno fatto una nuova batteria da 2700 che necessità di un nuovo Fw tutto qui
-
questa notte ho provato il nuovo fw ed effettivamente la geolocalizzazione con wifi e dati funziona, i video ora hanno un audio decente anche se con l'esclusione del microfono posteriore ha un leggero fruscio di sottofondo, comunque oggi faccio la v6 così poi la installate tutti
-
Grande.. Da programmatore, ma nn ci voleva il genio per capire che il prob della geolocalizzazione era dovuto al software.
-
Quote:
sbarrett
Grande.. Da programmatore, ma nn ci voleva il genio per capire che il prob della geolocalizzazione era dovuto al software.
si ma ti ripeto, per loro non è stato fatto nessun fix, avranno compilato bene questa volta
-
E si. ad ogni modo bravo e buon lavoro,nn era una critica ;) attendiamo la v6.mo si che si può mettere kk
-
Quote:
marsapa
questa notte ho provato il nuovo fw ed effettivamente la geolocalizzazione con wifi e dati funziona, i video ora hanno un audio decente anche se con l'esclusione del microfono posteriore ha un leggero fruscio di sottofondo, comunque oggi faccio la v6 così poi la installate tutti
Marsapa per tua info in previsione della v6.....sulla v4 funzionano Mobileuncle (riavvio in recovery) e l'ultima versione di google meteo&news su v5 no. Comunque grazie.
-
Quote:
mrMauzza
Marsapa per tua info in previsione della v6.....sulla v4 funzionano Mobileuncle (riavvio in recovery) e l'ultima versione di google meteo&news su v5 no. Comunque grazie.
Tranquillo nella v6 funziona tutto a dovere, penso di caricarla questa notte così per domani mattina è disponibile
-
Quote:
marsapa
Tranquillo nella v6 funziona tutto a dovere, penso di caricarla questa notte così per domani mattina è disponibile
Audio in registrazione e GPS, c'è qualche effettivo miglioramento? Immagino il V6 si baserà sull'ultimo aggiornamento rilasciato da Zopo
-
Scusa Marsapa per il post precedente , non avevo letto la pagina dietro. Quindi c'è un leggero miglioramento del GPS ed audio con un po' di fruscio. Attendiamo con ansia il tuo aggiornamento. Grazie ancora
-
Quote:
markuccio74
Scusa Marsapa per il post precedente , non avevo letto la pagina dietro. Quindi c'è un leggero miglioramento del GPS ed audio con un po' di fruscio. Attendiamo con ansia il tuo aggiornamento. Grazie ancora
Il GPS è sempre il solito
-
-
Quote:
marsapa
Cosa vuol dire chiudere? :rolleyes:
-
Quote:
marsapa
secondo me arriverai alla v9 come minimo...non esiste questo cell senza marsapa........!!
(ue aspetto il font!)
-
-
Ma sta sempre questo italic??? Marsapa ma nn si puo eliminare??
La status bar si puo fare tutta bianca?
-
Con la gravity dalla 3.40 si può cambiare il colore, ma il font che problemi vi da a me piace
-
Anche a me piace ;)
ZP998 v4 con modifica russa
-
Dai dai caricalaaaaa!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
mi aggrego anche io caricalaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! con i 29000 di Antutu li faccio neri Marsapa sei GRANDE grazie
-
E io.... Marsapa... Eeeeedddaaaaajeeeeeeee:D:D:D:D
-
e comunque per non sentirvi più ho cambiato il fonts nel regular
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0c69aed65c.jpg
-
-
1,5 gb???è corretto o c è un errore?
-
Quote:
gioagril
1,5 gb???è corretto o c è un errore?
va estratto solo lo zip dallo zip..
ho problemi a ripristinare le app con titanium..forse xke provengo da jb o problemi di permessi?
-
Ma v6 senza wipe venendo da v5???
-
Quote:
sbarrett
va estratto solo lo zip dallo zip..
ho problemi a ripristinare le app con titanium..forse xke provengo da jb o problemi di permessi?
Per errore ho fatto lo zip con all'interno un'altra versione della v6, se avete scaricato lo zip installatelo così come è tanto quello all'interno non viene usato, mentre per il ripristino delle app mai farlo tra due versioni di API diverse fai danni.
-
Quote:
niclaus7
Ma v6 senza wipe venendo da v5???
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data
-
Quote:
marsapa
[quote name="niclaus7" post=6059950]Ma v6 senza wipe venendo da v5???
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data[/QUOTE]
Ciao Marsapa dopo aver flashato v6 da recovery ho perso
i diritti di root come posso ripristinarli?
-
Quote:
corouje
Si ma se hai problemi rifai l'installazione con wipe data
Ciao Marsapa dopo aver flashato v6 da recovery ho perso
i diritti di root come posso ripristinarli?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
No è kinguser che fa i capricci, aprilo premi su start e poi reboot e vedrai che va
-
uffa io sto avendo problemi a ripristinare l imei sia con mobileunkle che con mtkdroid..aiuto!!
riavvia ma mi dice sempre imei invalid
-
Quote:
sbarrett
uffa io sto avendo problemi a ripristinare l imei sia con mobileunkle che con mtkdroid..aiuto!!
riavvia ma mi dice sempre imei invalid
Se hai usato prima mobileuncle devi fare un bel wipe data e poi provare con MTK droid e tool
-
Quote:
marsapa
Se hai usato prima mobileuncle devi fare un bel wipe data e poi provare con MTK droid e tool
grazie!!!
ha funzionato facendo un wipe data e usando mtkdroid solamente
-
Salve ma per istallare la nuova rom v6 di marsapa e la stessa procedura di come ho istallato kk stok!!
-
Quote:
viktor70
Salve ma per istallare la nuova rom v6 di marsapa e la stessa procedura di come ho istallato kk stok!!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
no devi avere la recovery twrp per kk e poi flashare in recovery lo zip della rom
-
Cortesemente, qualcuno mi spiega come aggiornarlo alla v6 kk partendo dalla v10 jb....
Sulla pagina principale c'è la guida ma non capisco cosa devo scaricare... dato ke oltre la recovery ci sono l'aggiornamento del touch e alcuni fix da flashare
e non so se li devo fare oppure no con la V6....
HELP please