Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo6
Anche a me fa così, quando lo collego senza batteria. lo colleghi senza batteria?
Si esatto, lo collego senza batteria.
Quote:
dodo6
Premi download e DOPO colleghi il cell? Non lo devi collegare prima. Vedi in prima pagina è spiegato tutto ;)
Ah ok, avevo capito male io allora.
Adesso provo.
Grazie dell'aiuto!
-
1 allegato(i)
ragazzi io ho formattato il cell e non mi ricordo più un impostazione dove si attiva:
Allegato 123569
dove ho cerchiato in rosso prima mi usciva la punteggiatura cioè ? ! : ; ecc ecc qualcuno si ricorda come faccio a farlo riuscire? come vedete ora c'è solo un orribile barra nera senza niente dentro
grazie
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
no, non è rootato, è originale con la rom stock aggiornata a settembre
Qui c'è la guida del maestro
Recovery cwm e root per ZP998 - Rom & Modding - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao, ho seguito la guida, ma dopo aver collegato il cell per il flash della recovery, mi esce la scritta: PMT changed for the ROM; it must be downloaded. sto uscendo pazzo. dove sbaglio?
-
Quote:
dreamwarrior
Fai partire FT, premi download e DOPO colleghi il cell? Considera comunque che anche a me a volte fa lo stesso errore. Per risolvere cambio porta USB 2 o 3 volte prima che funziona (perchè? boh :) ).
-
Salve a tutti, ho installato la v7 sul mio zopo, come grafica mi piace molto, è personalizzabile però vorrei sottoporvi alcune domande:
- quando telefono e avvicino lo zopo all'orecchio, il display si spegne com'è giusto che sia, ma subito dopo si riattiva... X cui mi chiedo se è problema del sensore di prossimità o della rom;
-nelle impostazioni è Scomparsa la voce NFC, non è. Stata contemplata in alcuna versione o manca solo nella v7?
- ho solo il launcher xperia e ho notato che l'air gesture non funziona ma con la stock originale zopo nn avevo problemi, è un problema di conflitto con il launcher? Ringrazio anticipatamente :-)
-
Quote:
randomrex
Salve a tutti, ho installato la v7 sul mio zopo, come grafica mi piace molto, è personalizzabile però vorrei sottoporvi alcune domande:
- quando telefono e avvicino lo zopo all'orecchio, il display si spegne com'è giusto che sia, ma subito dopo si riattiva... X cui mi chiedo se è problema del sensore di prossimità o della rom;
-nelle impostazioni è Scomparsa la voce NFC, non è. Stata contemplata in alcuna versione o manca solo nella v7?
- ho solo il launcher xperia e ho notato che l'air gesture non funziona ma con la stock originale zopo nn avevo problemi, è un problema di conflitto con il launcher? Ringrazio anticipatamente :-)
la v7 è un porting effettuato da marsapa e preso da un altro telefono senza NFC e senza SD esterna...per cui ti mancheranno parecchie funzioni integrabili solamente tramite flash di correzione.....vai di v8 che è meglioooooooooooo! :)
-
Quote:
morgan7676
la v7 è un porting effettuato da marsapa e preso da un altro telefono senza NFC e senza SD esterna...per cui ti mancheranno parecchie funzioni integrabili solamente tramite flash di correzione.....vai di v8 che è meglioooooooooooo! :)
Mi conviene a sto punto attendere la v9 supponendo sia imminente la sua uscita? Grazie
-
Quote:
randomrex
Mi conviene a sto punto attendere la v9 supponendo sia imminente la sua uscita? Grazie
hahahaha...effettivamente....o la mia attesa v10!! hahaha arriverannooooo!
-
Quote:
morgan7676
hahahaha...effettivamente....o la mia attesa v10!! hahaha arriverannooooo!
Quando usciranno si sa? Se devo attendere qualche giorno, ok ma se passano settimane metto la v8 :)
-
Quote:
randomrex
Quando usciranno si sa? Se devo attendere qualche giorno, ok ma se passano settimane metto la v8 :)
sett prossima ovvero da lunedi o magari marsa ci fà già il regalo domani ecc..non ti costa nulla nel frattempo metti la v8 :)
-
Quote:
morgan7676
sett prossima ovvero da lunedi o magari marsa ci fà già il regalo domani ecc..non ti costa nulla nel frattempo metti la v8 :)
Perdo le app e mi secco rimetter tutto. Vedremo, grazie
-
-
-
marsapa vogliamo provare la v9 :-)
-
Quote:
sonoio2014
Ma KK 4.4.4?
cambia poco e nulla da 4.4.2 a 4.4.3 e 4.4.4, anzi l'ultima è un fix di 26 mb x i nexust, ma a nche la 4.4.3 è un bug fix x nexus 5 in primis, c'era più cambiamento tra la 4.2.1 e la 4.2.2, suppongo che comunque mediatek farà la 4.4.4 perchè android one monta 4.4.4 quindi hanno già una base anche se poi ci sono cambiamenti non da poco su android one tipo il bootload che poi sarebbe da sbloccare, la v9 ve la faccio domani, anzi devo fare lo scripts aroma, ma non vi aspettate chi sà che cosa, è un aggiustamento della v8, l'ho bilanciata a dovere e non ci sono più rallentamenti impuntamenti o cose varie che comunque sulla v8 sono minimi.
-
Quote:
marsapa
cambia poco e nulla da 4.4.2 a 4.4.3 e 4.4.4, anzi l'ultima è un fix di 26 mb x i nexust, ma a nche la 4.4.3 è un bug fix x nexus 5 in primis, c'era più cambiamento tra la 4.2.1 e la 4.2.2, suppongo che comunque mediatek farà la 4.4.4 perchè android one monta 4.4.4 quindi hanno già una base anche se poi ci sono cambiamenti non da poco su android one tipo il bootload che poi sarebbe da sbloccare, la v9 ve la faccio domani, anzi devo fare lo scripts aroma, ma non vi aspettate chi sà che cosa, è un aggiustamento della v8, l'ho bilanciata a dovere e non ci sono più rallentamenti impuntamenti o cose varie che comunque sulla v8 sono minimi.
Sai se porteranno Android 5 per il 998? Quelli di zoPo mi hanno detto che sul 999 ci sarà all'inizio il 4.4.2 e successivamente il 5.0...
-
Quote:
stefano91av
Sai se porteranno Android 5 per il 998? Quelli di zoPo mi hanno detto che sul 999 ci sarà all'inizio il 4.4.2 e successivamente il 5.0...
Non dipende da zopo ma da mediatek, dubito che ufficialmente uscirà android L per il 998, fai conto che google il mese prossimo presenterà il nuovo s.o., di norma gli altri prima di 4-6 mesi non fanno un fw nuovo, il 998 per quello che ho capito non verrà più prodotto quindi sperando nella pubblicazione delle sorgenti, oppure in un paolo che ha fatto un lavoro immane adattando con pazienza il kernel di altri modelli (con i vari difetti che purtroppo possono nascere) android L non arriverà sul 998.
Io personalmente vi consiglio di passare al modello successivo ( aspettando a vedere che non abbia difetti) il 998 pur avendo una bella linea ( a me piace) ha quei difetti hw che lo castrano.
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
[quote name="marsapa" post=6185864]cambia poco e nulla da 4.4.2 a 4.4.3 e 4.4.4, anzi l'ultima è un fix di 26 mb x i nexust, ma a nche la 4.4.3 è un bug fix x nexus 5 in primis, c'era più cambiamento tra la 4.2.1 e la 4.2.2, suppongo che comunque mediatek farà la 4.4.4 perchè android one monta 4.4.4 quindi hanno già una base anche se poi ci sono cambiamenti non da poco su android one tipo il bootload che poi sarebbe da sbloccare, la v9 ve la faccio domani, anzi devo fare lo scripts aroma, ma non vi aspettate chi sà che cosa, è un aggiustamento della v8, l'ho bilanciata a dovere e non ci sono più rallentamenti impuntamenti o cose varie che comunque sulla v8 sono minimi.
Sai se porteranno Android 5 per il 998? Quelli di zoPo mi hanno detto che sul 999 ci sarà all'inizio il 4.4.2 e successivamente il 5.0...[/QUOTE]
Stefano chi sarebbero "questi di Zopo"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bisogna vedere quando mediatek farà il fw di android 5, se sarà entro i 6 mesi allora il 999 vedrà la nuova relase
-
non ne sarei così convinto, ma meglio tornare in tema
-
@morgan7676: Rimaniamo in topic ed evitiamo polemica, per i feedback sui venditori c'é il td dedicato, qui si parla della rom e stop.
-
Quote:
ghost45
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Zopo Italia..... Mi hanno confermato che il 999 ha il doppio modulo Wi-Fi e GPS.
-
Quote:
stefano91av
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Zopo Italia..... Mi hanno confermato che il 999 ha il doppio modulo Wi-Fi e GPS.[/QUOTE]
Si sembra di si, comunque la bussola ed i sensori sono presenti, il 999 è l'evoluzione del 998, con processore molto potente, superiore in prestazioni al 801 qualcomm, poi bisogna sperare nella progettazione, la linea e il peso del 998 sono ottimi, come 5,5" è più piccoli e leggero di molti altri, il problema è stato la progettazione dell'antenna GPS e del micro posteriore per ridurre il rumore, se hanno corretto dovrebbe essere un ottimo terminale dato anche il prezzo, ma vi saprò dire, comunque rimane il fatto che il 998 così come è non sarà più prodotto anche se poi al momento grazie a noi l'uso non è male.
-
Ancora nulla per la V9?;)
-
Quote:
ciccillo951
Ancora nulla per la V9?;)
Domani ve la preparo, oggi primo giorno di ferie mia moglie mi ha messo hai lavori forzati, ed onestamente ora non ho voglia, poi sto aspettando morgan che doveva preparare la nuova bootanimation
-
Quote:
marsapa
Domani ve la preparo, oggi primo giorno di ferie mia moglie mi ha messo hai lavori forzati, ed onestamente ora non ho voglia, poi sto aspettando morgan che doveva preparare la nuova bootanimation
Fai con calma...davvero :thumbup:
-
Quote:
marsapa
E la recovery nuova :cool:
-
Quote:
stefano91av
E la recovery nuova :cool:
Ci vuole pazienza vanno scaricati circa 15 Gb di roba
-
Quote:
marsapa
Ci vuole pazienza vanno scaricati circa 15 Gb di roba
Salute! È tipo il kernel da compilare?
-
Quote:
stefano91av
Salute! È tipo il kernel da compilare?
Si, più o meno, io lo faccio, ma non sono praticissimo, preferisco farlo fare ad altri
-
V9 pronta, vediamo se morgan mi da la bootanimation!!!!
-
wowwwwwwwwwwwwww
changelog????
fulle wipe????
-
Quote:
maxxxy
wowwwwwwwwwwwwww
changelog????
fulle wipe????
Si per l'ultima volta, è sempre basata sull'ultima stock, ancora più fluida e senza impuntamenti della v8, installazione con aroma, ho inserito la possibilità di installare la Xperia keybord e la Lenovo supercamera come scelta, led notifica blu ecc...
-
Quote:
marsapa
V9 pronta, vediamo se morgan mi da la bootanimation!!!!
Se Morgan ha impegni rilasciacela cmq poi eventualmente ci fai uno zip da flashare con le nuove bootanimation ;)
-
Quote:
bzdiego
[quote name="marsapa" post=6193159]V9 pronta, vediamo se morgan mi da la bootanimation!!!!
Se Morgan ha impegni rilasciacela cmq poi eventualmente ci fai uno zip da flashare con le nuove bootanimation ;)[/QUOTE]
Quoto!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
proprio improponibile evitare i wipe?? (ho appena installato la v8)...................................:(
-
Quote:
niclaus7
proprio improponibile evitare i wipe?? (ho appena installato la v8)...................................:(
No per un semplice motivo, nella v9 ho rimosso delle cose, se non fai il wipe te li ritrovi
-
Quote:
marsapa
No per un semplice motivo, nella v9 ho rimosso delle cose, se non fai il wipe te li ritrovi
Capito.
Grazie per lo splendido lavoro.
-
Comunque aspetto fino a stasera poi la carico e x domani mattina è tutta vostra
-
Ho settato mtktweeks attivando tutti e tre gli additional setting: che dite, fatto cazzata o indifferente???:-[:-[
Grazie...