Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Che è rootata, cioè c'è il supersu ed i binari su
Buona sera a voi tutti e BUON NATALE,
ho bisogno di scaricare un "flash tool " per Zopo zp 999,qualcuno mi puo' da una mano.
Grazie 1000 a tutti specialmente a Grande MARSAPA.
Di nuovo BUON NATALE.
-
se può interessare, sulla v5 ho quasi tutti i bug stagefright segnati come vulnerabili
-
Quote:
den5el6
ho bisogno di scaricare un "flash tool " per Zopo zp 999,qualcuno mi puo' da una mano.
Di nuovo BUON NATALE.
Io uso questa versione:5.1436
Ho fatto molti flash con questa e ti assicuro che funziona.
-
Quote:
marsapa
Grazie @marsapa, nel mentre mi diverto con il mondo Xiaomi (decisamente un altro pianeta rispetto a Zopo), voglio però vedere le ancora grandi (a mio parere) potenzialità del 999 e procederò all'installazione della tua nuova rom.
Una sola domanda: nel momento in cui uso flashtool posso sostituire la recovery.img con quella della Marsapa TWRP, con la quale mi trovo benissimo, o la recovery è già la tua twrp?
-
Quote:
den5el6
Quote:
marsapa
Che è rootata, cioè c'è il supersu ed i binari su
Di nuovo BUON NATALE.
Non c'è in prima pagina?
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
superedit
se può interessare, sulla v5 ho quasi tutti i bug stagefright segnati come vulnerabili
C'è il fix al prossimoanno giro lo provo
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
marsapa
Grazie @
marsapa, nel mentre mi diverto con il mondo Xiaomi (decisamente un altro pianeta rispetto a Zopo), voglio però vedere le ancora grandi (a mio parere) potenzialità del 999 e procederò all'installazione della tua nuova rom.
Una sola domanda: nel momento in cui uso flashtool posso sostituire la recovery.img con quella della Marsapa TWRP, con la quale mi trovo benissimo, o la recovery è già la tua twrp?
Si certamente, anzi con i prossimi la sostituiro' io direttamente
-
Quote:
marsapa
C'è il fix al prossimoanno giro lo provo
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando
Androidiani App
Bene bene. Hai visto poi le mie altre richieste?
-
Quote:
superedit
Bene bene. Hai visto poi le mie altre richieste?
ancora no, le sto studiando per vedere quello che si può fare, ma penso che la camera sia quella proprio a livello hw
-
Ti ho citato in un messaggio alcuni giorni fa con quattro link a altri post. No però penso sia software perché dopo tre tentativ la foto viene ma è come se non sentisse quando la foto è a fuoco. Ciò non toglie che le foto venute bene siano ottime
-
Quote:
superedit
Ti ho citato in un messaggio alcuni giorni fa con quattro link a altri post. No però penso sia software perché dopo tre tentativ la foto viene ma è come se non sentisse quando la foto è a fuoco. Ciò non toglie che le foto venute bene siano ottime
Si ho visto, ma penso sempre che sia hw scarso più che problemi sw comunque ci darò un occhio
-
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa, mi è appena tornato il cell dall'assistenza (tra l'altro mi hanno installato la stock originale senza root), volevo provare quest'ultima tua ma non me la fa scaricare sia con l'app di mega sia dal browser
-
Quote:
roby2001
Ciao Marsapa, mi è appena tornato il cell dall'assistenza (tra l'altro mi hanno installato la stock originale senza root), volevo provare quest'ultima tua ma non me la fa scaricare sia con l'app di mega sia dal browser
Per caso ti chiede una decryption key?
-
SP flashtool non è + disponibile su MEGA ( quello in prima pagina),
comunque non volevo distrarvi da il nuovo lavoro .
BUON NATALE A VOI TUTTI.
-
Quote:
roby2001
Ti copio il link al mio cloud, dove ho messo l'ultima Marsapa. Dimmi se va.
https://mega.nz/#!zdkizIAb!BAzJeQugZ...QiNjpdqVvhhlrk
-
Quote:
AleBerlo
Sarà un problema di Mega, anche con il tuo link mi dà "errore temporaneo"
-
Errore temporaneo pure per me. L'avrei provata volentieri. :unamused2:
-
ora funziona:)
una domanda: quest'ultima rom ha la sd0 come memoria interna o sd?
-
Quote:
superedit
ora funziona:)
una domanda: quest'ultima rom ha la sd0 come memoria interna o sd?
Bene. Quanto alla memoria basta che tu guardi, in base alla capacità della tua sd esterna, quale sia la partizione.
-
Era una domanda x marsapa. Riguardava in generale l'inversione delle memorie famosa. Sto facendo dei fix hardware in sti giorni poi passoai test sw
-
Buon Natale a tutti, le memorie sono invertite come nelle ultime versioni
-
Buon Natale a tutti. Ho installato la ROM stamattina. Grazie per il regalo di natale Marsapa :)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Davvero molto fluida, "fresca", priva di fronzoli, reattiva. Non la posso testare totalmente (ho un punto morto nel touch), a giorni mi arriva il touch + LCD nuovo, appena lo sostituisco ti saprò dire di più.
-
Quote:
AleBerlo
Davvero molto fluida, "fresca", priva di fronzoli, reattiva. Non la posso testare totalmente (ho un punto morto nel touch), a giorni mi arriva il touch + LCD nuovo, appena lo sostituisco ti saprò dire di più.
Concordo con tutto cio' che hai scritto,posso aggiungere visto che questo e' il sesto giorno,la durata della batteria e' in linea con la rom precedente(v10),non ci resta che aspettare l'eventuale modifica del kernel per l'overclock ed underclock.
-
ho sostituito il touch screen, peccato che il pezzo inviatomi sia difettoso
ora ho tre lineee totalmente insensibili al touch
telefono inusabile
per un po' non potrò aiutare nel testing....spero che il tizio mi invii uno schermo nuovo.....
cheppalle
-
Testate e ditemi bene, x il kernel ci sto lavorando, al prossimo giro vi metto il busybox e xposed, scusate ma sto litigando anche con lo speed è mi alterno anche se di li mi sa che c'è poco seguito.
-
Quote:
marsapa
Testate e ditemi bene, x il kernel ci sto lavorando, al prossimo giro vi metto il busybox e xposed, scusate ma sto litigando anche con lo speed è mi alterno anche se di li mi sa che c'è poco seguito.
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando
Androidiani App
Busybox installato (te lo fa installare appena apri SuperSu, unitamente all'aggiornamento dei binari), grazie per il lavoro, soprattutto per non aver abbandonato questo device. Attendo pazientemente il kernel "furbo".
-
Ho problemi con la carica, si blocca di continuo come se avesse raggiunto il 100%, mica può essere legato alla nuova rom installata ieri?
-
Quote:
danida75
Ho problemi con la carica, si blocca di continuo come se avesse raggiunto il 100%, mica può essere legato alla nuova rom installata ieri?
Non credo sia legato alla rom,cmq lo stesso problema ce l'ho con lo zopo c2:ti consiglio di scaricare battery monitor widget che ti da la possibilita' di controllare l'amperaggio sia in carica che in scarica.
Quando ce l'ho in carica devo staccarlo e riattaccarlo diverse volte fino a quando leggo sul widget che l'amperaggio e' quello giusto(per il mio caricatore e' 1000 mA).Se supera gli 800 mA la carica e' spedita.Ogni tanto devo ricontrollarlo e se si abbassa di nuovo stacco e riattacco fino a quando raggiunge un buon livello.
-
Quote:
ftorquy
Non credo sia legato alla rom,cmq lo stesso problema ce l'ho con lo zopo c2:ti consiglio di scaricare battery monitor widget che ti da la possibilita' di controllare l'amperaggio sia in carica che in scarica.
Quando ce l'ho in carica devo staccarlo e riattaccarlo diverse volte fino a quando leggo sul widget che l'amperaggio e' quello giusto(per il mio caricatore e' 1000 mA).Se supera gli 800 mA la carica e' spedita.Ogni tanto devo ricontrollarlo e se si abbassa di nuovo stacco e riattacco fino a quando raggiunge un buon livello.
Mi risponde con 150/1000 che significa?
-
Quote:
danida75
Mi risponde con 150/1000 che significa?
Significa che e' troppo basso prova a staccarlo e riattaccarlo fino a quando ti compare un valore almeno superiore a 700.Spostiamoci sull'altro thread che qui e' off topic
-
ho postato il vostro ultimo collegamento a rom su XDA, e gli utenti dico grazie @marsapa, funziona benissimo.
Google Tanslate
-
Bene bene allora proseguiamo su questa linea
-
Scusa la Domanda stupida ma consiglieresti la 8.1 o quella nuova compilata la settimana scorsa?
-
Quote:
superedit
Scusa la Domanda stupida ma consiglieresti la 8.1 o quella nuova compilata la settimana scorsa?
Da provare secondo me
-
-
Si certamente
-
Anyone know what is up with new antutu 6 ? 3d not supported, cannot make a proper test. Any ideas?
Qualcuno sa che cosa è in su con nuova AnTuTu 6? 3D non supportata, non può fare una prova adeguata. Qualche idea?
-
Quote:
bugmenot
Anyone know what is up with new antutu 6 ? 3d not supported, cannot make a proper test. Any ideas?
Qualcuno sa che cosa è in su con nuova AnTuTu 6? 3D non supportata, non può fare una prova adeguata. Qualche idea?
Se vuoi fare il test con Antutu,prova a scaricarti la versione precedente,anche perche' la 6.0 non ti da' un valore congruo.
If you want to do the test with Antutu, try downloaded the previous version, because the 6.0 does not give you a reasonable value.
-
Auguri a tutti.
Ieri improvvisamente sono spariti dal cell Zopo999 gli indicatori di segnale delle sim.
controllando meglio non c'è più neanche l'imei e seguendo le varie procedure in rete, non riesco a reinserirlo.
Come se fosse disabilitata completamente la trasmissione. A volte compare il messaggio SIM non collegata.
Si tratta di un problema software, perchè facendo un restore a circa tre mesi fa, il telefono funziona regolarmente, ma perdo troppi messaggi e note di lavoro.
Esiste un modo per estrapolare un restore parziale?
Uso Marsapa V10 e Carliv CTR
Grazie a chi può darmi qualche indicazione