CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 553 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un giro sulla sezione Zp920 dove inizialmente pareva fosse migliore di Zp999 o quantomeno per migliore intendevano che non c'erano questi problemi che abbiamo (o abbiamo avuto qui). Nelle ultime pagine... batteria piccola, audio da alzare o con eco, webcam un pochetto lenta e sgranata con poca luce.... A me pare che la minestra sia la stessa: il tutto montato su schermo piu piccolo, meno potenza, meno ram, etc etc etc.

  2.  
  3. #1662
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    per rimuove le librerie nuove della cam rimettendo le stock https://mega.co.nz/#!tF1T2I6Q!TQYNo9...m3Y2-bBSpLtrgM
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (02-02-15),d4n76 (02-02-15),dgboy73 (02-02-15),iceoair (02-02-15),LiKimba (02-02-15),sagittar974 (02-02-15)

  5. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiudere e riaprire il gioco da xmodgames e dopo gli ha sempre dato i permessi di root con modificazioni attivo. Io con supersu non ho provato, mi trovo bene con kinguser e non voglio cancellarlo. Buona fortuna e fammi sapere con me va

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Puoi spiegarmi i passaggi che hai fatto per il root usando kinguser? Come hai flashato il fw, in download o firmware update? In pratica ho flashato l'ultima stock del 30 dicembre in modalità firmware upgrade, dopodiché ho effettuato per sicurezza un format factory da recovery stock. Come hai continuato tu? Grazie[/QUOTE]

    In realtà non ho mai flashato un firmware. Ho avuto il telefono ai primi di dicembre e fino al firmware del 30 dicembre ho fatto l'update fota. Poi ho ottenuto il root con kingroot ed installato busybox. Quando è uscito l'update del 16 gennaio ho installato lo zip di Donsalieri da recovery cwm v2 di Carliv. La procedura è terminata con un errore ma alla fine mi sono ritrovato con il firmware aggiornato. Il telefono è stabilissimo, mai un reboot non richiesto. Gli unici problemi li ho quando riavvio. Capita che il telefono, nella fase di boot delle applicazioni (quando sulla home compare la scritta loading) si resetti e riparta per 3 o 4 volte consecutive prima di stabilizzarsi. Oggi mi è venuto in mente che potrebbe dipendere da qualche settings di Gravity Box o di Gel Settings e li ho disabilitati entrambi. Ho fatto diversi riavvii senza avere più il problema. Se continua ad essere così stabile non farò più altri aggiornamenti fino a Lollipop, ammesso che ne valga la pena.

    P. S. Uso Google Now launcher e lo trovo fantastico, pulitissimo e stabilissimo.
    P. S. 2. Il fix del GPS è velocissimo, ma la precisione è sempre bassa, almeno 3 o 4 metri. Ho fatto il fix con Faster GPS su Italia, nonostante viva al nord. Mi accontento così

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Niente da fare, sto impazzendo..... Neanche con kinguser, kingroot, e 4.4root.zip mi riesce di avere i permessi che servono per xmodgames! Provato ad installare la marsapa v4 stavolta e funziona come la v6..... il superuser installato e la versione 2.36. Ricancellato tutto, ho riprovato a flashare l'update supersu 2.36 da recovery ctr su firmware stock del 30 dicembre ancora una volta, messo busybox che si installa senza errori, lancio xmodgames, attraverso di essa lancio il gioco e di nuovo un buco nell'acqua.......... ma cosa rende funzionale il root al 100% nella marsapa che non ottengo io..... non l'ho capito ancora....... potrebbe centrare che è deodexed, che ha il zipalign che neanche so cos'è....... boh! Ne ho avuti per le mani di smartphone android ma con questo non ci sto capendo più niente! Vi chiederete, perché non ti installi la marsapa e ci rimani? Perché non voglio app preinstallate o menù modificati tipo voci xposed, viper4droid e gravity nel menù settings e relative app. Purtroppo sono amante delle naked rom, quello che più mi è piaciuto perché per come lo uso io il terminale, è la possibilità come nelle vecchie versioni di android, di poter scegliere il tipo di collegamento usb, che nelle nuove rom si limita a "mtp" "ptp" ecc. ecc. mancando la modalità "usb storage XP"

  6. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Grazie, molto gentile, ma una volta installata la V7 devo fleshare anche una recovery tipo la CWM o la CTR o rimane la recovery che installo con la V6? Inoltre il root c'è già con la ROM o bisogna farlo?
    Con la V6 via flash tool c'e' dentro anche la recovery. Quindi dalla 7 in poi via recovery ma cmq la recovery c'era anche prima gia' dalla V3 mi pare se non ricordo male.
    Il root e' gia' compreso dentro!
    Intalla e vai!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:


  8. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    per rimuove le librerie nuove della cam rimettendo le stock https://mega.co.nz/#!tF1T2I6Q!TQYNo9...m3Y2-bBSpLtrgM
    Allora dobbiamo proprio rinunciare ad avere una fotocamera decente!? :'-(

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora è proprio una cazzata, pensavo peggio... Grazie comunque, sei stato d'aiuto.
    Tu sei gia' pratico quindi per te e' come giocare e sai gia' molte cose. Cmq non mi pare nessuno anche come prima volta che si avvicinava all'installazione rom, me compreso, si e' trovato con il mitico fermacarte. Anche con SP FLASH TOOLS e' sempre andato tutto bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:


  11. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma scusate una domanda. Io uso better camera e all'occorrenza anche la stock. Le foto sono spettacolari così anche i video. Ma perche volere la luna? Se volevate un iPhone o una reflex perche avete comperato lo Zp??? Tutti questi difetti io non li vedo e a forza di cercare peli nell'uovo credo che prima o poi si trovano.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grazianocorvo per il post:

    iceoair (03-02-15),superedit (02-02-15)

  13. #1668
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Allora dobbiamo proprio rinunciare ad avere una fotocamera decente!? :'-(

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    NO ma ci devo lavorare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Ma scusate una domanda. Io uso better camera e all'occorrenza anche la stock. Le foto sono spettacolari così anche i video. Ma perche volere la luna? Se volevate un iPhone o una reflex perche avete comperato lo Zp??? Tutti questi difetti io non li vedo e a forza di cercare peli nell'uovo credo che prima o poi si trovano.
    Beh, non so a te ma a me lo scatto delle foto lo fa dopo molti secondi e la messa a fuoco prova a farla varie volte prima di scattare... Per non parlare poi di quanto sgrana con lo zoom(questo sinceramente non so se sia risolvibile).
    Quindi non è una questione di non accontentarsi, ma di sistemare per rendere accettabile, non credo di pretendere troppo ;-)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sagittar974 per il post:

    d4n76 (03-02-15)

  16. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Ma scusate una domanda. Io uso better camera e all'occorrenza anche la stock. Le foto sono spettacolari così anche i video. Ma perche volere la luna? Se volevate un iPhone o una reflex perche avete comperato lo Zp??? Tutti questi difetti io non li vedo e a forza di cercare peli nell'uovo credo che prima o poi si trovano.
    Finalmente la voce nel deserto. Quando all'inizio in mezzo alle disquisizioni sui super mega pixel e alle nano sfumature della camera ho provato a dire la mia sulle fotocamere dei cellulari, da amante della fotografia (vera, con la reflex) sembrava che stessi bestemmiando. Io trovo che questo cellulare sia un vero gioiellino.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 167 di 553 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy