CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 553 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="d4n76" post=6644613][quote name="AleBerlo" post=6643288][quote name="sweetmanit" post=6643166]

    Ci indichi i punti per i quali la v8 è meravigliosa rispetto alla v7.1?[/QUOTE]
    Grafica, velocità, fluidità, assenza di bug. Antutu (senza trucchi, quali smontaggio sd, disabilitazione risparmio ecc) 48121.

    Inviato dal mio ZP999 48112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non capisco come fai ad avere quei numeri, io più di 43000 non ho mai avuto ed adesso con la v8 (non voglio dire che è colpa della v8) questo è il risultato.
    Credo che oltre al gps ci sia qualcosa che non va nel telefono.[/QUOTE]
    Non so che dirti io dalla prima Marsapa in poi non sono mai sceso sotto i 47.000, io sono uno smanettone (morigerato), ma non un tecnico di software, curo molto le prestazioni del cellulare non ho giochi installati, sinceramente non so che dirti, certo è che i dati che pubblico sono genuini, non ha senso taroccare. Ho fatto il test Antutu appena installato la V8, senza alcun accorgimento per aumentare il risultato, era mera curiosità. Mi aspettavo un peggioramento ma invece mi ha sparato oltre i 48000. Se poi hai visto il confronto Antutu con il Galaxy Note 4 nello screenshot che ho postato c'è da rimanere con la bocca aperta. Ciò significa che questo device che abbiamo nelle mani è un vero gioiello.



    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 27-02-15 alle 18:34
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Indicami quale procedura che provo. Del resto sono appena tornato ho fatto circa 10km e....non ho preso neanche un satellite dicasi uno con copilot e sygic (senza connessione dati)
    Era questa, ma non ricordo in che pagina sia (li ci sono anche le immagini).

    FIX GPS mediante Engineer Mode.
    Con GPS DISATTIVATO entriamo in modalità Engineer, scorrete fino al Tab “Location” e selezionate “Location Based Services” (Image 1).

    Posizionatevi nel Tab “EPO“, se avete installato “faster gps” O AVETE GIA' I FILE INSTALLATI (se così è leggerete semplicemente "EPO dowload"), non c'è bisogno della procedura seguente, in quanto ha già installato i file necessari e vedrete una schermata come questa (Image 2), altrimenti mettete la spunta a “Enable EPO” e “Auto Download” e quindi su “EPO IDLE” (Image 3). “EPO IDLE” diventerà “EPO DOWNLOAD”, attendere qualche minuto per il download dei dati (meglio usare una connessione Wifi). Ora che i Dati EPO sono stati scaricati (o se li avevamo già), usciamo dal menu “Location Based Service” e andiamo a “YGPS” (Image 4). In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”.
    DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!
    Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde). Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.
    Ultima modifica di Willy68; 27-02-15 alle 19:22

  4. #2423
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    [quote name="sweetmanit" post=6644481]Indicami quale procedura che provo. Del resto sono appena tornato ho fatto circa 10km e....non ho preso neanche un satellite dicasi uno con copilot e sygic (senza connessione dati)
    Era questa, ma non ricordo in che pagina sia (li i sono anche le immagini).

    FIX GPS mediante Engineer Mode.
    Con GPS DISATTIVATO entriamo in modalità Engineer, scorrete fino al Tab “Location” e selezionate “Location Based Services” (Image 1).

    Posizionatevi nel Tab “EPO“, se avete installato “faster gps” O AVETE GIA' I FILE INSTALLATI (se così è leggerete semplicemente "EPO dowload"), non c'è bisogno della procedura seguente, in quanto ha già installato i file necessari e vedrete una schermata come questa (Image 2), altrimenti mettete la spunta a “Enable EPO” e “Auto Download” e quindi su “EPO IDLE” (Image 3). “EPO IDLE” diventerà “EPO DOWNLOAD”, attendere qualche minuto per il download dei dati (meglio usare una connessione Wifi). Ora che i Dati EPO sono stati scaricati (o se li avevamo già), usciamo dal menu “Location Based Service” e andiamo a “YGPS” (Image 4). In YGPS andiamo nel Tab “INFORMATION” e “tappiamo” in successione prima “Hot”, poi “Full” ed infine “AGPS restart”.
    DA QUI DOBBIAMO ESSERE ALL'APERTO!
    Ritorniamo nel menu “Location Based Service”, ci mettiamo nel tab “GPS” e tappiamo su “GPS(OFF)”, in questo modo attiviamo il GPS ( che passerà a ON). Andiamo al TAB "WIEW" e aspettiamo il FIX dei satelliti (si passa dal rosso al verde). Per rendere definitivo il FIX , premiamo sul tasto “menù” (le tre righette a sinistra in basso, accanto al tasto “home”) e tappiamo “ENABLE RUN IN BG” (nell'immagine del mio vedrete “disable”, perché avevo già terminato la procedura). E' NECESSARIO RIAVVIARE IL TELEFONO ALLA FINE DELLA PROCEDURA.[/QUOTE]
    La prima parte si salta, i file epo per gli octacore si installano con l'app MT GPS. Da lì proseguire come nelle istruzioni a partire da YGPS.


    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Willy68 (27-02-15)

  6. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa , vorrei installare su uno zopo 999 di un mio collega la rom 7 di marsapa, io ho uno zopo 980 con rom di paolo, quindi qualcosa so fare, pero ho letto la pagina iniziale dove spiega come fare , ma ho dei dubbi.primo come avere i diritti di root del cell,secondo come entro in recovery mod con lo zopo 999, terzo una volta scaricata la ricovery ctr sul cell in che cartella va messa , idem per la rom di marsapa.ultimo quali wipe fare , in che sequenza per flashare la rom.grazie per l'aiuto.con il mio zopo 980 grazie a voi ero riuscito a fare il tutto.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  7. #2425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma la v8.1 uscira'?

  8. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bergamo65 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa , vorrei installare su uno zopo 999 di un mio collega la rom 7 di marsapa, io ho uno zopo 980 con rom di paolo, quindi qualcosa so fare, pero ho letto la pagina iniziale dove spiega come fare , ma ho dei dubbi.primo come avere i diritti di root del cell,secondo come entro in recovery mod con lo zopo 999, terzo una volta scaricata la ricovery ctr sul cell in che cartella va messa , idem per la rom di marsapa.ultimo quali wipe fare , in che sequenza per flashare la rom.grazie per l'aiuto.con il mio zopo 980 grazie a voi ero riuscito a fare il tutto.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Se hai letto la prima pagina avrai capito che prima di tutto si deve flashare una marsapa con sp flash tool, quella contiene già i diritti di superuser. Per cui segui attentamente le istruzioni relative alla procedura di installazione da PC e poi puoi montare ciò che vuoi da recovery.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie , per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  10. #2428
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="d4n76" post=6644613][quote name="AleBerlo" post=6643288][quote name="sweetmanit" post=6643166]

    Ci indichi i punti per i quali la v8 è meravigliosa rispetto alla v7.1?
    Grafica, velocità, fluidità, assenza di bug. Antutu (senza trucchi, quali smontaggio sd, disabilitazione risparmio ecc) 48121.

    Inviato dal mio ZP999 48112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non capisco come fai ad avere quei numeri, io più di 43000 non ho mai avuto ed adesso con la v8 (non voglio dire che è colpa della v8) questo è il risultato.
    Credo che oltre al gps ci sia qualcosa che non va nel telefono.[/QUOTE]
    Non so che dirti io dalla prima Marsapa in poi non sono mai sceso sotto i 47.000, io sono uno smanettone (morigerato), ma non un tecnico di software, curo molto le prestazioni del cellulare non ho giochi installati, sinceramente non so che dirti, certo è che i dati che pubblico sono genuini, non ha senso taroccare. Ho fatto il test Antutu appena installato la V8, senza alcun accorgimento per aumentare il risultato, era mera curiosità. Mi aspettavo un peggioramento ma invece mi ha sparato oltre i 48000. Se poi hai visto il confronto Antutu con il Galaxy Note 4 nello screenshot che ho postato c'è da rimanere con la bocca aperta. Ciò significa che questo device che abbiamo nelle mani è un vero gioiello.



    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Questo è il mio test... Non mi sembra male

    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  11. #2429
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo a me si blocca la connessione internet?!?!? Mannaggia !! Ogni volta devo staccare e riattaccare la connessione!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #2430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me si blocca la connessione internet?!?!? Mannaggia !! Ogni volta devo staccare e riattaccare la connessione!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

    Se non hai il 4g disattivalo dalle impostazioni di rete lascia solo 2g e 3g

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 243 di 553 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy