CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 553 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che installo una rom che non sia stock. Una domanda : si può installare direttamente da stock la V7 per poi successivamente passare alla 7.1 o c'è bisogno di una rom intermedia?
    Se non sbaglio la versione più recente da flashare con sp flash tool è la V6, devi controllare in prima pagina. Poi una volta che hai la recovery Carliv puoi mettere il zip della V7 e quindi quello che ti porta alla V7.1.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Stahl (02-03-15)

  3.  
  4. #2542
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Grazie AleBerlo . Ho già installata la recovery Carliv. Per questo mi chiedevo se potevo andare da recovery a installare la V7 direttamente. Ho deciso di installare la Marsapa poichè per me il gps è importante per il mio lavoro e la stock di fine dicembre mi funzionava decentemente. Mi sono deciso dopo aver visto il tuo ultimo post.

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio la versione più recente da flashare con sp flash tool è la V6, devi controllare in prima pagina. Poi una volta che hai la recovery Carliv puoi mettere il zip della V7 e quindi quello che ti porta alla V7.1.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App

  5. #2543
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno si spiega perché in YGPS il fix avviene e se lo tengo in prima pagina il navigatore funziona, ma se invece in prima pagina metto il navigatore il segnale si sgancia????

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #2544
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio la versione più recente da flashare con sp flash tool è la V6, devi controllare in prima pagina. Poi una volta che hai la recovery Carliv puoi mettere il zip della V7 e quindi quello che ti porta alla V7.1.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Marsapa ha messo il link, qualche post addietro, della v8.1 versione flashtool...

  7. #2545
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie AleBerlo . Ho già installata la recovery Carliv. Per questo mi chiedevo se potevo andare da recovery a installare la V7 direttamente. Ho deciso di installare la Marsapa poichè per me il gps è importante per il mio lavoro e la stock di fine dicembre mi funzionava decentemente. Mi sono deciso dopo aver visto il tuo ultimo post.
    Mi cogli impreparato, sinceramente non so dirti, io ho fatto tutto sin dall'inizio, facendo il primissimo flash con sp flash tool e poi via di zip da recovery. L'unica che non mi andava bene era la V5, per cui sono tornato alla V4, poi di seguito V6, V7, V7.1, dopo ho messo sia la V8 che la V8.1, ma con la versione 8, non c'era verso di vedere i glonass, per cui sono tornato alla V.7.1 che sotto il profilo gps era perfetta (anche in navigazione), pur se a me il navigatore non serve, non si sa mai. Però la grafica della V8 è così bella che, appena Marsapa ha rilasciato il zip, sono corso a montarla. Ciò detto non posso assicurarti che la V.7.1 sul tuo cellulare funzioni come sul mio (cosa più volte ribadita da Marsapa).
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #2546
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Marsapa ha messo il link, qualche post addietro, della v8.1 versione flashtool...
    In realtà lui vuole arrivare alla V7.1.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #2547
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno si spiega perché in YGPS il fix avviene e se lo tengo in prima pagina il navigatore funziona, ma se invece in prima pagina metto il navigatore il segnale si sgancia????

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Perdonami....ti puoi spiegare meglio?

  10. #2548
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Praticamente quando in engineering mode vado su YGPS per verificare il fix dei satelliti (che avviene tranquillamente) il navigatore funziona in sottofondo. Quando invece esco da engineering mode, il navigatore dopo pochissimi secondi perde il segnale e non si riaggancia più. Mi chiedevo se qualcuno avesse una spiegazione a questa stranezza....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #2549
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Praticamente quando in engineering mode vado su YGPS per verificare il fix dei satelliti (che avviene tranquillamente) il navigatore funziona in sottofondo. Quando invece esco da engineering mode, il navigatore dopo pochissimi secondi perde il segnale e non si riaggancia più. Mi chiedevo se qualcuno avesse una spiegazione a questa stranezza....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Hai bloccato il fix tappando "Enable Run in BG."(cliccando sul menù tasto fisico in basso a sinistra) e reboot?
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #2550
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Praticamente quando in engineering mode vado su YGPS per verificare il fix dei satelliti (che avviene tranquillamente) il navigatore funziona in sottofondo. Quando invece esco da engineering mode, il navigatore dopo pochissimi secondi perde il segnale e non si riaggancia più. Mi chiedevo se qualcuno avesse una spiegazione a questa stranezza....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    anche a me faceva lo stesso, in engineering fix velocissimo, poi se chiudevo e aprivo il Sygic niente, poi siccome il navy mi serviva come il pane, son tornato alla v5, per questo ho ribadito diverse volte il concetto che non era un problema hardware, (per dirla da ignorante ) è come se le app non abbiano i permessi per usare completamente il gps.

Pagina 255 di 553 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy