CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 553 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

È stato creato un td a posta x il gps
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (10-03-15),franciros (10-03-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    È stato creato un td a posta x il gps
    hai ragione...scusa....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate...ma visto che adesso la partizione data comprende anche la memoria telefono,quando si esegue il backup come viene gestita?
    Viene creato in file .img da 27GB?
    Marsapa.........mi puoi illuminare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei sapere come installare la 8.1 con il kernel del 30.12.2014 che ho provato con la v5 ed il gps aggancia benissimo anche da casa

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomadega Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere come installare la 8.1 con il kernel del 30.12.2014 che ho provato con la v5 ed il gps aggancia benissimo anche da casa
    prendila da qui e la installi in recovery facendo un wipe cache dopo https://www.dropbox.com/sh/c0qnoxo8c...kb8a/V8.1?dl=0

facci sapere come va

Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Scusate...ma visto che adesso la partizione data comprende anche la memoria telefono,quando si esegue il backup come viene gestita?
    È come prima, viene creato un backup da 2-3Gb all'nterno della cartella Clockworkmod.
    Le dimensioni del backup varieranno in base alla quantità di dati presenti sul dispositivo, immagino.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    il backup fa una immagine compressa del s.o. più i dati utente, è lo stesso che avviene sui pc, se hai un tb di hd mica il backup ti occupa tutto, i dati presenti vengono compressi.
    Per il telefono r8, i componenti hw sono li stessi del zp999, stesso produttore di base, non sembra male, soprattutto per la batteria, la porta ir lascia il tempo che trova, ho già provato la rom del fratello filippino, che però è stato fortemente personalizzato, quello del r8 sarà più pulita senza le icone obbrobrie di zopo, suppono, per il resto ha lo stesso difetto di art, purtroppo i 6595 mi sa che avranno vita corta, il 6795 è in uscita, quindi ci sarà, tutta la linea dei 64 bit, che metteranno da parte i soc a 32 bit. Lollipop è confermato, non è dato sapere i tempi però.

edit:
    ecco ho trovato il nuovo fw del r8, ora lo provo, magari hanno risolto il problema di art
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

LiKimba (11-03-15),roby2001 (11-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    il backup fa una immagine compressa del s.o. più i dati utente, è lo stesso che avviene sui pc, se hai un tb di hd mica il backup ti occupa tutto, i dati presenti vengono compressi.
    Per il telefono r8, i componenti hw sono li stessi del zp999, stesso produttore di base, non sembra male, soprattutto per la batteria, la porta ir lascia il tempo che trova, ho già provato la rom del fratello filippino, che però è stato fortemente personalizzato, quello del r8 sarà più pulita senza le icone obbrobrie di zopo, suppono, per il resto ha lo stesso difetto di art, purtroppo i 6595 mi sa che avranno vita corta, il 6795 è in uscita, quindi ci sarà, tutta la linea dei 64 bit, che metteranno da parte i soc a 32 bit. Lollipop è confermato, non è dato sapere i tempi però.

edit:
    ecco ho trovato il nuovo fw del r8, ora lo provo, magari hanno risolto il problema di art
    non so se ne avete già parlato, ma questo r8 sembra avere una batteria ben più capiente del nostro zopo....dite che è possibile installarcela?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    non so se ne avete già parlato, ma questo r8 sembra avere una batteria ben più capiente del nostro zopo....dite che è possibile installarcela?
    non penso siano della stessa forma e dimensione, comunque sto testando il fw di questo r8 sul nostro zp999, peccato che r8 non abbia la sd, ho problemi delle impostazioni per questa cosa

13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

zserpico (11-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo so che la recovery fa una copia compressa del S.O. ma non so come si comporta con Data, in questo caso.
    Ho provato le recovery disponibili per Zopo ma non funzionano, così ho rimesso l'originale......Ho proprio paura che per questo modello non ci saranno molti sviluppi, anche se ho letto in giro che la casa costruttrice ha promesso di aggiornare alla 5.
    Penso che sia un peccato perchè lo trovo un dispositivo molto performante.
    Ho un UMI X3 che nonostante la similitudine nel HW è decisamente più lento.
    Se riuscissi a compilare una recovery da provare mi faresti un grosso favore. Vorrei aprire un 3d su questo dispositivo ma prima voglio sistemare la ROM.

P.S.: hai trovato la ROM del R8 su Needrom? Ho visto che quella non è root. Se vuoi potrei postare la mia che lo è... dovrei solo scaricarla da qualche parte.

Pagina 280 di 553 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio