Ma guarda che in almeno due occasioni avevo detto esplicitamente che il prossimo cellulare non sarà Zopo. Ho spiegato ampiamente anche le ragioni, che riassumo: è da cretini fare una macchina fantastica e poi risparmiare su alcuni componenti, abbandonarla a sé stessa senza più interventi di ottimizzazione, lasciandola alla buona volontà dei Modder (in primis a Marsapa che s'è fatto un mazzo così), un device che "spara" quasi 50.000 di Antutu (reali, viste le eccezionali prestazioni del SoC), mi risulta così difficile seguire le politiche commerciali di Zopo, schizofreniche a dir poco. Ciò nonostante si tratta pur sempre di un device di cilindrata superiore e che mi terrò stretto sino all'ultimo suo respiro (che spero avvenga molto in là nel tempo), in cui con la V7.1 mi funziona tutto a meraviglia (GPS compreso, come dimostrato dagli screenshot che ho più volte postato), con la funzione NFC che è reattiva più d'ogni altro cellulare confrontato, tempi di risposta velocissimi, insomma un gioiello, ma solo per chi s'è preso la briga di lavorarci sopra.
La stessa politica di THL che aveva prodotto un gioiellino con il W200S, salvo poi smettere di produrlo dopo manco sei mesi. Per cui né ZOPO e nemmeno THL.