CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 553 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ragazzi m'avete fatto desistere... Ho messo anch'io in vendita il mio, sarei orientato verso lo oneplus one 64gb
    Non male come scelta, ma di certo non è all'ultimo grido
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi di nuovo e, sinceramente e con tutto il cuore , auguri per il vostro Zopone.
    Un augurio particolare a Marsapa per il lavoro che dovrà svolgere.
    Un grazie particolare a Roby2001, Zserpico, d4n76, Aleberlo, Forenait e Joemilan per il loro supporto ed a Command0 per la sua professionalità.
    Ad maiora
    Grazie dei saluti e spero che con Meizu che condivide 'quasi' lo stesso soc, le cose ti andranno meglio. Personalmente era tra i miei preferiti, esteticamente è bellissimo ma non capisco cosa gli costava mettere l'espansione sdcard e come il 90% dei cinesi il dual sim.
    Avrebbero giustificato il prezzo e distrutto qualsiasi concorrenza.

  2.  
  3. #3392
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non male come scelta, ma di certo non è all'ultimo grido

    Grazie dei saluti e spero che con Meizu che condivide 'quasi' lo stesso soc, le cose ti andranno meglio. Personalmente era tra i miei preferiti, esteticamente è bellissimo ma non capisco cosa gli costava mettere l'espansione sdcard e come il 90% dei cinesi il dual sim.
    Avrebbero giustificato il prezzo e distrutto qualsiasi concorrenza.
    Ti confesso che sono stato molto a pensarci . La scelta è stata dovuta a diversi fattori : Come ho avuto modo di dire io lavoro molto con Photoshop e una fotocamera da 20 Megapixel mi permette di catturare immagini che posso elaborare meglio ( minor possibilità di evidenziare il mosso che inevitabilmente si verifica con uno smartphone ) e di non dovermi portare dietro sempre la mia reflex. Inoltre io viaggio spesso per posti che non conosco e, francamente , questa storia della navigazione del 999 mi usciva dagli occhi, un mio conoscente che ha il Meizu mi ha assicurato che la navigazione era perfetta. E' vero costa un pò caro ma, appunto non ho bisogno di un'altra sim. l'unico neo è la memoria che non è espandibile ma per me 32GB sono oltre il sufficiente.Per questo alla fine mi sono deciso. Sono contento che fosse tra i tuoi preferiti
    Ciao

  4. #3393
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Marsapa da quando ho provato la v9 e poi sono ripassato alla 8,1 tramite sp flash tool ho problemi alla linea... Ho una difficoltà a tenere stabile il segnale. Può darsi che sia saltato qualcosa?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #3394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi saluto anche io. Sono.passato al Huawei Mate 7. Troppi problemi, per me che ci lavoro é troppo problematico continuare ad usare un terminale che pur se decisamente prestazionali continua a soffrire di problemi.che difficilmente verranno risolti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata la notizia del mancato e non definito aggiornamento a Lollipop. Un abbraccio a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato grazianocorvo per il post:

    Forenait (14-04-15)

  7. #3395
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi saluto anche io. Sono.passato al Huawei Mate 7. Troppi problemi, per me che ci lavoro é troppo problematico continuare ad usare un terminale che pur se decisamente prestazionali continua a soffrire di problemi.che difficilmente verranno risolti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata la notizia del mancato e non definito aggiornamento a Lollipop. Un abbraccio a tutti.
    Molto bello però costa un botto mannaggia.

  8. #3396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vedo che man mano molti abbandonano, comprensibilmente. Io sarò il prossimo ma lo tengo ancora un po', perchè mi illudo che qualcosa esca, anche qualche fix quà e la, minore come al solito. Più il lavoro dell'ottimo Marsapa. Per cambiarlo aspetto un minimo salto generazionale, certo non perchè non arriva lollipop, anche se la questione mi ha dato mooolto fastidio e capisco chi lo ha fatto.

  9. #3397
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io invece lo terrò sino a che non esalerà l'ultimo respiro. Non sono uno che ama seguire le mode, se un cellulare (ma qualsiasi altra cosa) soddisfa appieno le mie esigenze lo sfrutto sino all'ultimo. Quando faccio un'accquisto prima di tutto predispongo un elenco delle caratteristiche indispensabili che deve avere l'oggetto, quindi mi informo dettagliatamente per scegliere in modo ponderato. Per cui alla fine il risultato delle mie ricerche, nel caso specifico del cellulare, questo è stato (e rimane) l'unico e di gran lunga device che rispondeva in toto ai miei (personalissimi, peraltro) requisiti. Per quanto mi riguarda le prestazioni (considerato il rapporto qualità/prezzo) sono insuperabili. Ecchisene se non monterà Lollipop.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 14-04-15 alle 10:18
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #3398
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io invece lo terrò sino a che non esalerà l'ultimo respiro. Non sono uno che ama seguire le mode, se un cellulare (ma qualsiasi altra cosa) soddisfa appieno le mie esigenze lo sfrutto sino all'ultimo. Quando faccio un'accquisto prima di tutto faccio un elenco delle caratteristiche indispensabili che deve avere l'oggetto, quindi mi informo dettagliatamente per scegliere in modo ponderato. Per cui alla fine il risultato delle mie ricerche, nel caso specifico del cellulare, questo è stato (e rimane) l'unico e di gran lunga device che rispondeva in toto ai miei (personalissimi, peraltro) requisiti. Per quanto mi riguarda le prestazioni (considerato il rapporto qualità/prezzo) sono insuperabili. Ecchisene se non monterà Lollipop.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    io non penso che lo cambierò per il momento, anche perché GPS a parte il terminale va bene e con la V9 di Marsapa mi trovo benissimo...certo è un peccato che non funzioni nel pieno delle sue capacità, ma pazienza può darsi che il buon Marsapa si inventi qualcosa che lo faccia diventare più performante...

  11. #3399
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    bho io non capisco: si accende da solo alle 7,30 e si spegne alle 23,00 e lo uso per telefonare, sms, chattare, email, navigare in internet, vedere film, ascoltare musica, leggere libri, agenda, navigare in GPS (v5 solo perchè ho notato che è leggermente piu sensibile come GPS e non ho motivo di lamentarmi), lo uso anche per thetering hotspot, ho attivato smart wake e lo sveglio con doppio tap, l'ho personalizzato con gravity, cambiato font (perchè il corsivo nn mi piaceva), la mattina in moto mi fa compagnia la radio fm che accendo direttamente dal lock screen (grazie a Gravity)e nel frattempo mi legge gli sms che arrivano in cuffia, mi apre la chiamata in cuffia annunciandomi chi è il chiamante, in macchina lo collego bluetooth ed ascolto musica, chiamo e mi legge gli sms. A volte lo uso come sveglia e in alcuni momenti come macchina fotografica (le foto sono decenti considerando che non devo fare album di matrimoni). In più mi fa leggere le email e i messaggi sms e w.app e gli impegni in agenda comodamente anche sulla lock screen (grazie ad una app) e la batteria mi dura una giornata e si carica al 100% perfettamente e il tutto senza mai un riavvio strano o un blocco. L'unica cosa il caffè. Quello proprio non riesco a farglielo fare per caso qualcuno sa di qualche cellullare che fa anche un buon caffè?
    Ultima modifica di sweetmanit; 14-04-15 alle 11:34

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sweetmanit per il post:

    AleBerlo (14-04-15),Forenait (14-04-15)

  13. #3400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma ragazzi molti hanno problemi soprattutto di gps che a me non toccano più di tanto perfortuna, però ci sono! Per quanto mi riguarda ogni tanto il monitor si accende\spegne in continuazione da solo, raramente ma succede. Certe volte appena lo stacco dal carica batterie si spegne da solo, la wifi 5ghz non va (questo pare sia solo un mio problema). che dire? non voglio che faccia il caffè ma neanche che si comporti in maniera anomale, pur se ogni tanto. Per alcuni di voi è perfetto e lo accetto, ma accettate che per qualcuno non lo sia affatto, soprattuto se ha provato e visto altro...

Pagina 340 di 553 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy