Segui questa guida: How to install MTK65XX Preloader USB VCom Drivers in Windows
E i driver (se quelli prima non vanno) scaricali da qui: MT6577 USB VCOM drivers
Segui questa guida: How to install MTK65XX Preloader USB VCom Drivers in Windows
E i driver (se quelli prima non vanno) scaricali da qui: MT6577 USB VCOM drivers
Problema risolto cambiando la porta USB del PC e cambianto il cavetto USB
Grazie a voi per la pazienza e per la collaborazione![]()
L'uso del thanks rende più intelligenti
Salve ragazzi, ho un problema sul mio zopo. Praticamente non va più in deep sleep comportando un consumo della batteria eccessivo e l'impossibilità di essere ricaricato se non da spento. Usando cpuspy ho notato che rimane praticamente sempre ad una frequenza di mhz alta. Dalla schermata della batteria risulta attivo nessun processo se non quelli di sistema. L'unico indizio può essere che ultimamente non è inserita la sdcard e forse c'è qualche processo di sistema che la va a cercare. È successo a qualcuno?
Problema vibrazione
Salve ragazzi, non ho mai avuto la necessità di mettere il telefono in modalità vibrazione, ma ultimamente mi è servita e mi sono accorto che la vibrazione è così debole da non essere avvertita neanche tenendo il telefono in tasca.
Qualcuno di voi sa se è possibile modificarne l'intensità?
Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana