CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 553 primaprima ... 29429479519527528529530531539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    guarda non voglio fare nessuna polemica io sono digiuno di tecnica quello che faccio e' solo quello che leggo nei vari forum, sono entrato in engineering mode\network selecting \ gsm only e credevo di aver fatto difatti prima mi veniva 3g in alto a destra e dopo modifica mi viene E !?!?

    Forse tu volevi dire di andare in engineering mode\band mode \ sim 1\e scliccare tutte le umtsmode tutte le lte mode !?!? qui non ho toccato niente perche non sapevo e non volevo rovinare il telefono !!!!
    Se e' qui che devo intervenire fammi sapere !!!!

    sto disabilitando google play service,google services,maps,e un sacco di altra roba che non uso per vedere se riesco a diminuire i consumi de sto telefono di popo !!!!!

    sono andato su ebay x ordinare una batteria nuova ma ci sono diversi tipi,alcune blu,alcune nere piene di scritte cinesi ed ero in dubbio quale acquistare !!! sai indicarmi il tipo giusto di miglior qualita per sto cellulare ? ho cercao anche delle batterie per zopo zp999 maggiorate ma non sono riuscito a trovare niente !!!!