CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 553 primaprima ... 29429479519527528529530531539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    guarda non voglio fare nessuna polemica io sono digiuno di tecnica quello che faccio e' solo quello che leggo nei vari forum, sono entrato in engineering mode\network selecting \ gsm only e credevo di aver fatto difatti prima mi veniva 3g in alto a destra e dopo modifica mi viene E !?!?

    Forse tu volevi dire di andare in engineering mode\band mode \ sim 1\e scliccare tutte le umtsmode tutte le lte mode !?!? qui non ho toccato niente perche non sapevo e non volevo rovinare il telefono !!!!
    Se e' qui che devo intervenire fammi sapere !!!!

    sto disabilitando google play service,google services,maps,e un sacco di altra roba che non uso per vedere se riesco a diminuire i consumi de sto telefono di popo !!!!!

    sono andato su ebay x ordinare una batteria nuova ma ci sono diversi tipi,alcune blu,alcune nere piene di scritte cinesi ed ero in dubbio quale acquistare !!! sai indicarmi il tipo giusto di miglior qualita per sto cellulare ? ho cercao anche delle batterie per zopo zp999 maggiorate ma non sono riuscito a trovare niente !!!!
    mi era venuto in mente di saldarne 2 per i poli ma e' un'operazione che non so se puo generare rotture elettriche !?!? cover carica batteria niente da fare ormai sto telefono e' una roba da buttare nel cesso !!!!!!

    Ciauz buon proseguimento di giornata !!!!!!!
    Diversi mesi fa ho comprato questa:BATTERIA -VHBW- 2700mAh per Zopo 3X, 9530, ZP998, ZP999, BT55T | eBayperche' non mi si caricava piu' la batteria,poi ho scoperto che il problema era il modulo usb,comunque dopo aver cambiato il modulo la uso alternativamente a quella originale e va piu' che bene
    Ultima modifica di ftorquy; 16-02-17 alle 20:18
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  2.  
  3. #5282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A quel prezzoooo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #5283
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    A quel prezzoooo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Si perche' le altre arrivavano dalla Cina e non avevo voglia di aspettare,se vai su ebay vedrai che adesso c'e' un'altra inserzione,non dalla Cina a 15,49 euro spedita da Italia ed originale
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  5. #5284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    A quel prezzoooo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Si perche' le altre arrivavano dalla Cina e non avevo voglia di aspettare,se vai su ebay vedrai che adesso c'e' un'altra inserzione,non dalla Cina a 15,49 euro spedita da Italia ed originale
    C'è solo un "piccolo problemino": le batterie al litio iniziano ad invecchiare dal momento in cui vengono prodotte anche se non vengono usate. Essendo il nostro telefono non più in produzione ormai da un paio di anni, immagino che anche la produzione delle batterie si sia interrotta già da parecchio. Quindi tutte le batterie che compreremo non saranno efficienti al 100%. Probabilmente saranno migliori delle nostre ma non saranno certamente batterie al top.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    nanix82 (16-02-17),onorevole (16-02-17)

  7. #5285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    A quel prezzoooo?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Si perche' le altre arrivavano dalla Cina e non avevo voglia di aspettare,se vai su ebay vedrai che adesso c'e' un'altra inserzione,non dalla Cina a 15,49 euro spedita da Italia ed originale
    C'è solo un "piccolo problemino": le batterie al litio iniziano ad invecchiare dal momento in cui vengono prodotte anche se non vengono usate. Essendo il nostro telefono non più in produzione ormai da un paio di anni, immagino che anche la produzione delle batterie si sia interrotta già da parecchio. Quindi tutte le batterie che compreremo non saranno efficienti al 100%. Probabilmente saranno migliori delle nostre ma non saranno certamente batterie al top.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma non è detto, chi produce la batterie come ricambio, non ha a che fare necessariamente con la produzione di telefoni, inoltre lo stesso modello di batteria sarà probabilmente utilizzato anche per altri device, a conferma di ciò, anche gli altri ricambi che si trovano ancora per un bel po di tempo, vengono indubbiamente prodotti ben dopo l'uscita di produzione dello smartphone, insomma i ricambi non sono prodotti in parallelo ai modelli vari di smartphone, ma in base alla richiesta.

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nanix82 per il post:

    grandecucciolo (16-02-17),onorevole (16-02-17)

  9. #5286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Forse tu volevi dire di andare in engineering mode\band mode \ sim 1\e scliccare tutte le umtsmode tutte le lte mode !?!? qui non ho toccato niente perche non sapevo e non volevo rovinare il telefono !!!!
    Se e' qui che devo intervenire fammi sapere !!!!


    [/QUOTE]

    Se hai pazienza domani cerco una discussione che trattava questo argomento e poi ti passo il link. Cerca bene nel forum
    Ciao ciao

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  10. #5287
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Buon giorno a tutti gli androidiani !!!!

    Scusate la domanda da ignorante ma leggendo qua e la vedo che ci sono dei kernel con cui si puo modificare frequenza e voltaggio della cpu !!!! mi sembra che il kernel del nostro zoppo zoppo zp999 invece non ti lascia modificare niente !?!? siccome sulla prima pagina e' scritto che per quelli che preferiscono il kernel del 30 dicembre per la marsapa v9 ..........!!!!?????

    Caro marsapa hai un kernel che sia aperto e che permetta di modificare sti voltaggi e frequenze del cavolo !?!?
    io ho provato con un sacco di apk tipo ex kernel manager,antutu cpu master 252 ....qualcosa fanno ma credo che le loro funzioni sono praticamente castrate perche il kernel gli dice NO non puoi cambiare i valori !!!!

    Ho ordinato una batteria nuova ma mi arrivera tra circa 1 settimana se tutto va bene !!!!!! attualmente sto usando la marsapa 7.1 !!!!
    ho messo sfondo nero,abilitato solo 2G, ottimizzato con root booster 287 con modalita batteria estrema,ho disabilitato la ricerca continua di altre reti wifi,ho messo greenify 321 col modulo xposed abilitato e tutti i setaggi premium,ho provato a fare tutte le applicazioni odex con lucky patcher.....ho fatto il possibile per far consumare meno la batteria di questo telefono del @zz.....ma a riposo va benone,cominci a usarlo e in meno di 10 minuti di uso ti cala dal 100 al 89% come ridere !!!!!

    scusate credo che se era possibile lo avreste sicuramente fatto, aspetto una Vs gentile risposta e buon proseguimento di giornata a tutti !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 18-02-17 alle 08:57

  11. #5288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    una piccola domanda, io ormai ho la v10 Marsapa da molto tempo, quindi nel mentre ho installato altre app, fatto foto, video inserito nella rubrica vari contatti e nell'agenda più appuntamenti...se volessi riportare il telefono allo stato v10 di partenza e quindi eliminare tutte le app aggiunte successivamente, i vari account di google o email, rubrica e tutte ste robe personali...cosa dovrei fare?
    forse la domanda è stata posta altre volte, ma in tutto questo tempo mi sono un po' perso

  12. #5289
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    una piccola domanda, io ormai ho la v10 Marsapa da molto tempo, quindi nel mentre ho installato altre app, fatto foto, video inserito nella rubrica vari contatti e nell'agenda più appuntamenti...se volessi riportare il telefono allo stato v10 di partenza e quindi eliminare tutte le app aggiunte successivamente, i vari account di google o email, rubrica e tutte ste robe personali...cosa dovrei fare?
    forse la domanda è stata posta altre volte, ma in tutto questo tempo mi sono un po' perso
    Devi fare solo un ripristino ...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    LiKimba (18-02-17)

  14. #5290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    e più precisamente, come si fa?
    scusa la mia ignoranza

Pagina 529 di 553 primaprima ... 29429479519527528529530531539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy