CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 553 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho messo di nuovo la versione V4, guarda le foto sono apparse satelliti GLONASS e firmato.
    Il grosso problema V7 GPS, GLONASS, o sullo schermo, vedi foto qui sopra dove ho detto.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Ho messo di nuovo la versione V4, guarda le foto sono apparse satelliti GLONASS e firmato.
    Il grosso problema V7 GPS, GLONASS, o sullo schermo, vedi foto qui sopra dove ho detto.
    Aleberlo ti ha detto cosa devi fare per fare andare il gps e glonass con la V7. Forse allora il mio gps sta andando solo con satelliti normali e non glonass. Il dubbio ce l'ho quindi vorrei far la procedura che mi ha detto lui.. ma non so come e cosa fare di preciso per cui aspettiamo che risponda al mio msg sopra.

  4. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="iceoair" post=6552418]
    Che vuol dire bisogna fare un fix? Bisogna installare la APP fixgps? Faster GPS e' una app che hai installato.[/QUOTE]
    Il fix si fa entrando in engineering mode, selezioni Location based service, GPS, poi attivi GPS da off a on. Poi controlli il fix in YGPS. Faster gps è una app gratuita che installi dal play store. La configuri mettendo Europa e poi Italia (al nord meglio Svizzera o Austria) e lui lavora sul file gps.conf.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 28-01-15 alle 18:57
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    iceoair (28-01-15)

  6. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="iceoair" post=6552418]
    Che vuol dire bisogna fare un fix? Bisogna installare la APP fixgps? Faster GPS e' una app che hai installato.
    Il fix si fa entrando in engineering mode, selezioni Location based service, GPS, poi attivi GPS da off a on. Poi controlli il fix in YGPS. Faster gps è una app gratuita che installi dal play store. La configuri mettendo Europa e poi Italia (al nord meglio Svizzera o Austria) e lui lavora sul file gps.conf.

    [/QUOTE]

    Fatto... tutto ok come da tue istruzioni. Sono rientrato poi nella mia app NAVIGATOR ma la vedevo tale quale prima. Per me andava bene anche senza fare quella cosa.
    Sai che mi e' successo? Avevo cellulare collegato alla carica, carica sempre al 100% ed ho dovuto staccarlo per andar fuori a controllare l'aggancio satelliti: quando ho staccato il connettore di carica si e' spento di botto il telefono. Cosa gia' comunicata da altri ma che a me non era mai successo da meta' dicembre quando l'ho acquistato. Ovviamente usavo il carica originale del telefono. Mah!

  7. #1495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Marsapa stesso ha scritto qui che il bug dello spegnimento a carica al 100% si verifica già dalla prima versione del firmware, a me si è verificato almeno 1 volta per tutte le versioni rilasciate, poi sembra sparire, ho scritto nell'altro thread che secondo me c'entra con la calibrazione della batteria.



    Bye

  8. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma installando la v7 dalla v6 bisogna poi reinstallare tutte le app o rimangono?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ma installando la v7 dalla v6 bisogna poi reinstallare tutte le app o rimangono?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma no, non devi fare nemmeno il wipe. Devi solo riattivare Xposed e fix satelliti.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #1498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Marsapa stesso ha scritto qui che il bug dello spegnimento a carica al 100% si verifica già dalla prima versione del firmware, a me si è verificato almeno 1 volta per tutte le versioni rilasciate, poi sembra sparire, ho scritto nell'altro thread che secondo me c'entra con la calibrazione della batteria.

    '

    Bye
    E io che mi sentivo un paraculato non avendolo mai avuto....
    A forza di dirlo mi avete sfanc...ato il mio bellissimo zoppino.
    Ultima modifica di iceoair; 28-01-15 alle 20:45

  11. #1499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Se premo sul tasto home per qualche secondo ho ancora la possibilita di chiudere tutte le app aperte in colpo unico cliccando sulla X.
    Non era una particolarità di chi aveva task manager e che ora non c è più o sono 2 cose indipendenti?

  12. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zp3x Visualizza il messaggio
    Con V7 GPS non funziona più e non ho satelliti GLONASS
    che app è questa per il gps?

    tks
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Pagina 150 di 553 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy