Chiuso x ferie!!!!!
Chiuso x ferie!!!!!
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ciao a tutti, buon riposo Marsapa. Il GPS non mi funziona neanche col boot modificato da Marsapa. È strano, quando accendo il navigatore, maps o waze o nere maps, non riesce ad avere segnale GPS. Allora vado in engineering mode e cerco di fixare i satelliti e lo fa subito, ma poi dopo 2 o 3 km perde il GPS e non recupera più il segnale, a meno che io non torni in engineering mode. Anche lasciando aperta la finestra di engineering mode, comunque quando torno al navigatore perde il segnale. A questo punto chiedo a chi ne sa più di me, come Marsapa quando torna dalle ferie o Aleberlo, o chiunque possa aiutarmi, se è meglio mandarlo in assistenza o se è un problema risolvibile, visto che i satelliti per qualche minuto li tiene. Attendo fiducioso il vostro parere. A proposito, oggi ho fatto circa 200 km e non vi dico il calvario nei vari paesini che ho passato, a causa di sto navigatore. Grazie a tutti.
ho posto la problematica dei 5Ghz anche su XDA e sembra che quest'utente non abbia problemi:
Zopo Zp999 & 3X Octa Core - Page 41 - XDA Forums
ora voglio sentire chi ha la stock se ha problemi
A me succede esattamente la stessa identica cosa!! Chissà perché....
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Mi associo anch'io, il fix lo fa, ma se inizi a navigare fa ripetuti salti di corsia, qualche giorno fa ho fatto 500 km per fortuna tutti in autostrada altrimenti lo avrei buttato dal finestrino. Fino alla versione v4 mi è andato benissimo, io uso il Sygic quotidianamente e posso dire che non è questione di hardware (mi pare impossibile che si sia guastato a una buona parte di utenti, compresi stranieri su altri forum) a questo punto penso che dobbiamo tutti quanti iniziare a lamentarci con la Zopo
Io avevo problemi di ravvii e gps,ecc, ho reinstallato il firmware stock del 30-12 poi ho eseguito l'ota del 12/02 fix e gps perfetto come altri utenti vedi AleBerlo ttony ecc..
Egregio Cliente i problemi da lei elencati sono riconosciuti dal produttore come un bug software dell'ultimi upgrade ota lo stesso in un comunicato consiglia di installare tramite flashtool la versione del 30/12 senza eseguire ulteriori aggiornamenti ota in attesa di sviluppo del nuovo OS.
Cordialmente
Questa era stata la risposta dell'assistenza tecnica ZOPO
Secondo me e' inutile smanettare troppo per sto gps tutti i telefoni cinesi che ho provato hanno avuto tutti gli stessi difetti foto con flash e gps quindi sono problemi hardwer o cosi o si vendono ! Anche a me prende tutti i satelliti ma quando parto in macchina si sganciano e riagganciano in continuazione quindi navigazione impossibile !
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App