CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 553 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Chiuso x ferie!!!!!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

d4n76 (21-02-15),enryzac (20-02-15),Forenait (20-02-15),mancazzo (21-02-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio

Chiuso x ferie!!!!!
    Beh...buone vacanze allora!!!

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, buon riposo Marsapa. Il GPS non mi funziona neanche col boot modificato da Marsapa. È strano, quando accendo il navigatore, maps o waze o nere maps, non riesce ad avere segnale GPS. Allora vado in engineering mode e cerco di fixare i satelliti e lo fa subito, ma poi dopo 2 o 3 km perde il GPS e non recupera più il segnale, a meno che io non torni in engineering mode. Anche lasciando aperta la finestra di engineering mode, comunque quando torno al navigatore perde il segnale. A questo punto chiedo a chi ne sa più di me, come Marsapa quando torna dalle ferie o Aleberlo, o chiunque possa aiutarmi, se è meglio mandarlo in assistenza o se è un problema risolvibile, visto che i satelliti per qualche minuto li tiene. Attendo fiducioso il vostro parere. A proposito, oggi ho fatto circa 200 km e non vi dico il calvario nei vari paesini che ho passato, a causa di sto navigatore. Grazie a tutti.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leonida140668 per il post:

Forenait (20-02-15),ioetommi (20-02-15),roby2001 (20-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho posto la problematica dei 5Ghz anche su XDA e sembra che quest'utente non abbia problemi:

Zopo Zp999 & 3X Octa Core - Page 41 - XDA Forums

ora voglio sentire chi ha la stock se ha problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grande Marsapa Buone ferie!!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, buon riposo Marsapa. Il GPS non mi funziona neanche col boot modificato da Marsapa. È strano, quando accendo il navigatore, maps o waze o nere maps, non riesce ad avere segnale GPS. Allora vado in engineering mode e cerco di fixare i satelliti e lo fa subito, ma poi dopo 2 o 3 km perde il GPS e non recupera più il segnale, a meno che io non torni in engineering mode. Anche lasciando aperta la finestra di engineering mode, comunque quando torno al navigatore perde il segnale. A questo punto chiedo a chi ne sa più di me, come Marsapa quando torna dalle ferie o Aleberlo, o chiunque possa aiutarmi, se è meglio mandarlo in assistenza o se è un problema risolvibile, visto che i satelliti per qualche minuto li tiene. Attendo fiducioso il vostro parere. A proposito, oggi ho fatto circa 200 km e non vi dico il calvario nei vari paesini che ho passato, a causa di sto navigatore. Grazie a tutti.
    A me succede esattamente la stessa identica cosa!! Chissà perché....

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Mi associo anch'io, il fix lo fa, ma se inizi a navigare fa ripetuti salti di corsia, qualche giorno fa ho fatto 500 km per fortuna tutti in autostrada altrimenti lo avrei buttato dal finestrino. Fino alla versione v4 mi è andato benissimo, io uso il Sygic quotidianamente e posso dire che non è questione di hardware (mi pare impossibile che si sia guastato a una buona parte di utenti, compresi stranieri su altri forum) a questo punto penso che dobbiamo tutti quanti iniziare a lamentarci con la Zopo

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Mi associo anch'io, il fix lo fa, ma se inizi a navigare fa ripetuti salti di corsia, qualche giorno fa ho fatto 500 km per fortuna tutti in autostrada altrimenti lo avrei buttato dal finestrino. Fino alla versione v4 mi è andato benissimo, io uso il Sygic quotidianamente e posso dire che non è questione di hardware (mi pare impossibile che si sia guastato a una buona parte di utenti, compresi stranieri su altri forum) a questo punto penso che dobbiamo tutti quanti iniziare a lamentarci con la Zopo
    Io avevo problemi di ravvii e gps,ecc, ho reinstallato il firmware stock del 30-12 poi ho eseguito l'ota del 12/02 fix e gps perfetto come altri utenti vedi AleBerlo ttony ecc..
    Egregio Cliente i problemi da lei elencati sono riconosciuti dal produttore come un bug software dell'ultimi upgrade ota lo stesso in un comunicato consiglia di installare tramite flashtool la versione del 30/12 senza eseguire ulteriori aggiornamenti ota in attesa di sviluppo del nuovo OS.

Cordialmente

Questa era stata la risposta dell'assistenza tecnica ZOPO

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

dgboy73 (20-02-15),roby2001 (20-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Io avevo problemi di ravvii e gps,ecc, ho reinstallato il firmware stock del 30-12 poi ho eseguito l'ota del 12/02 fix e gps perfetto come altri utenti vedi AleBerlo ttony ecc..
    Egregio Cliente i problemi da lei elencati sono riconosciuti dal produttore come un bug software dell'ultimi upgrade ota lo stesso in un comunicato consiglia di installare tramite flashtool la versione del 30/12 senza eseguire ulteriori aggiornamenti ota in attesa di sviluppo del nuovo OS.

Cordialmente

Questa era stata la risposta dell'assistenza tecnica ZOPO
    comunque credo che in Cina stiano ancora a festeggiare, beati loro....
    aggiungo che per avere una navigazione perfetta bisogna comunque attivare i dati per A-GPS.
    Ultima modifica di command0; 20-02-15 alle 18:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me e' inutile smanettare troppo per sto gps tutti i telefoni cinesi che ho provato hanno avuto tutti gli stessi difetti foto con flash e gps quindi sono problemi hardwer o cosi o si vendono ! Anche a me prende tutti i satelliti ma quando parto in macchina si sganciano e riagganciano in continuazione quindi navigazione impossibile !

Pagina 213 di 553 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio