CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 553 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgboy73 Visualizza il messaggio
    Rimontato la v7 dopo aver provato la v8 e v8.1, questo il risultato 15km di percorso senza perdere un fix

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Senza connessione dati

2.  
    Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma c'è qualche "trucchetto" per cercare di non perdere il fax oltre a enable in BG??

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Meno male che ancora non ero andato ancora in recovery per installare. Sarei andato in panico.Devo dire che sono stato sorpreso dalla tua risposta in quanto leggendola sono andato sulla prima pagina ed ho visto scritto in caratteri cubitali V6 installabile solo in recovery mod e mi sono chiesto : ma come ha fatto Alberto nella situazione in cui era ad installare la V6 con flashtool se la V6 era ( cubitalmente ) installabile solo in recovery ? poi sotto scritto piccolo,piccolo,piccolo V6 per flash tool ed ho capito tutto.... Era questo che intendevo per risposte confuse.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

IMG_20150302_202751.jpg
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4
    Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazie
    Sono molto soddisfatto.Ho flashato la 8.1 e questo e' il risultato.Fix quasi immediato.L'immagine che ho dovuto scattare col muletto(980+) e' il risultato dopo un minuto e mezzo.Rom molto fluida hai fatto veramente un bel lavoro,passo al bar e ti offro un caffe te lo sei meritato...L'unica cosa che non va e' lo screen shot e sono in attesa di qualche consiglio da parte di chiunque puo' aiutarmi a risolverlo.Confido anche in te Aleberlo.
    Ho flashato in modalita' FIRMWARE UPGRADE.
    Mi ha preso anche un cinese a volte ne vedeva due ma mi prendeva sempre lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto i tuoi stessi identici sintomi, ma ero partito ad installare dalla v3 senza conseguire risultati. Anche la seconda volta sei ripartito dalla v2?

no, direttamente dalla v5, sono molto indeciso di ripassare alla v8.1 anche perché mi sta molto sulle scatole il discorso delle memorie invertite e anche perché ora funziona tutto perfettamente, a me interessa relativamente la grafica[/QUOTE]

Sarebbe interessante vedere cosa succede facendo la serie e saltando la v6. Con quella hanno cominciato a presentarsi i problemi che fino alla v5 non avevo.
    Credo che adesso provo la v8.1 + patch kernel 2.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate la mia ignoranza, ma se metto la V6 con flash tool avrò anche la recovery mod o dovrò flasharla a parte? attualmente ho rom stock del 06/12.
    ho provato tutte le rom originali per vedere se il gps andava con una di queste ma niente da fare, lo spedirò prestissimo alla zopoitalia.

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma se metto la V6 con flash tool avrò anche la recovery mod o dovrò flasharla a parte? attualmente ho rom stock del 06/12.
    ho provato tutte le rom originali per vedere se il gps andava con una di queste ma niente da fare, lo spedirò prestissimo alla zopoitalia.
    Prova a flashare la 8.1.Io l'ho fatto dopo aver prima riflashato la 30/12.
    In modalita' FIRMWARE UPGRADE.
    Tra l'altro volevo sapere se secondo voi usare sp flashtool e' meglio che usare le recovery.In quella modalita' esce piu pulita.Diverse volte mi e' capitato di trovare file delle precedenti installazioni quando installavo con le recovery.Faccio sempre wipe data,cache,dalvik pero'...
    Ultima modifica di ftorquy; 02-03-15 alle 22:33

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Prova a flashare la 8.1.Io l'ho fatto dopo aver prima riflashato la 30/12.
    Posso con flash tool ?
    Avevo capito solo la v6.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Flash tool è pericoloso per quello lo evito, se per qualunque motivo si interrompe il flash ti ritrovi un fermacarte, mentre da recovery non rischi nulla se va male Wipe data e riparti. Altra cosa non trascurabile è che il system x flash tool lo devo fare manualmente in Linux perché mtk droid e tool non funziona più con i nuovi soc, ergo mi è più pratico e veloce lavorare x recovery

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

enryzac (03-03-15)

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

v8.1 per sp flash tool https://mega.co.nz/#!cZMjlQpC!FLqwYC...kSUnPN0Sl12ab4 Gentilmente mi date conferma che funziona, non ho avuto modo di provarla, confermatemi anche lo zip Lollipop style così li posto in prima pagina, grazie
    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Posso con flash tool ?
    Avevo capito solo la v6.
    Te la sei persa questa non l'ha ancora messa in prima pagina

Pagina 259 di 553 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio